Oroscopo Paolo Fox 15 gennaio 2021, previsioni astrologiche su amore, lavoro e salute per tutti i segni: Acquario irascibile

L’oroscopo di Paolo Fox per la giornata di venerdì 15 gennaio 2021 e le previsioni delle stelle dedicate ai 12 segni zodiacali: Giove e Saturno favoriscono i Pesci.

L’oroscopo di Paolo Fox del 15 gennaio 2021 è pronto a rivelare quali segni zodiacali sono i favoriti dagli astri. Si avvicina il fine settimana, quali novità e sorprese ci sono lassù, nel manto stellato? Se siete curiosi di saperlo, leggete le seguenti previsioni astrologiche su amore, lavoro e salute relative alla giornata di venerdì 15 gennaio. Sotto analisi i segni Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci.

Oroscopo 15 gennaio 2021: Ariete, Toro, Gemelli

Ariete - Se siete ancora single è perché avete ancora le idee poco chiare sull’amore oppure avete ancora il cuore a pezzi a causa di una persona poco sincera. Le coppie che hanno resistito fino ad adesso sono pronte a ripartire. Se avete un’attività indipendente dovete avviare nuovi progetti. Per la salute questo è un periodo di forza.

Toro - Gli amori fragili rischiano di rompersi, soprattutto in questa giornata in cui la vostra tolleranza è altissima. Con un po’ di pazienza, potreste ricucire un rapporto. Si respira una brutta aria sul lavoro, attenzione perché in questo periodo siete troppo polemici. In questa giornata di venerdì la situazione fisica e mentale è piuttosto convulsa, per tale motivo l’astrologo Paolo Fox consiglia di mantenere la calma.

Gemelli - In questa giornata di venerdì non sottovalutate un incontro, potreste vivere delle emozioni importanti. Potreste dire ciò che pensate e risolvere un contenzioso in famiglia. Chi lavora come dipendente potrebbe avanzare una richiesta, non si esclude che il 2021 possa portare delle sorprese. Cercate di non strafare il vostro fisico.

Previsioni astrali di venerdì 15 gennaio 2021: Cancro, Leone, Vergine

Cancro - In questa giornata la Luna è neutrale, ma diventerà favorevole nel weekend, perché non fate qualcosa di romantico? Chi si è separato di recente, adesso può rimettersi in gioco. Le storie stabili devono fare attenzione alle avventure. In campo lavorativo, potrebbe arrivare una bella occasione. Gennaio è il mese adatto per mettervi in gioco. In salute, state lentamente recuperando, anche se lo stomaco fa un po’ i capricci. D’altronde, è sempre stato il vostro punto debole.

Leone - L’opposizione della Luna può portare altri problemi nei rapporti di coppia. In questa giornata di venerdì potreste prendere lucciole per lanterne, attenzione. In questo mese di gennaio non è facile gestire il lavoro, avrete un maggiore successo dalla primavera. Cercate di curare di più l’alimentazione.

Vergine - Se ci sono problemi in amore affrontateli adesso, tra sabato e domenica potrebbe tornare qualche incertezza. La giornata inizia bene ma in serata potrebbe calare un po’ di nebbia nella vostra vita privata. In campo lavorativo, dovreste imporre la vostra volontà senza strafare. A voi piace la polemica ma c’è un limite a tutto.

Astrologia giornaliera: Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia - Per le relazioni interpersonali è una fase positiva. In questo momento avete bisogno di serenità interiore e l’odierna Luna in buon aspetto aiuta a ritrovare se stessi. Siete incerti, non sapete se accettare o no una proposta lavorativa, ma ricordatevi che questo è un periodo favorevole. Cercate di dormire di più e di non pensare a ciò che dovete fare domani.

Scorpione - Per ritrovare il feeling di una volta, dovete superare alcuni disagi di coppia. Le relazioni deludenti non meritano di essere recuperate, quindi non perdete tempo e voltate pagina. In campo lavorativo, non impegnatevi troppo, questa è una giornata sottotono e un po’ agitata. Il nervosismo causa fastidi allo stomaco, quindi è meglio mantenere la calma.

Sagittario - Con la Luna ancora favorevole vi aspetta una giornata piuttosto interessante: sfruttatela nei migliori dei modi. Attenzione agli incontri, in questo periodo possono rivelarsi importanti. È molto probabile che dovete risolvere un piccolo problema sul posto di lavoro. Questa giornata porta una bella carica di energia.

Paolo Fox oroscopo 15 gennaio 2021: Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno - Se mettete in discussione un rapporto è solo perché avete le idee più chiare. Con queste stelle favorevoli potreste anche allontanarvi. In questo periodo vi sentite molto forti. La situazione generale è positiva, state cercando di risolvere un problema lavorativo, ma anche se c’è un po’ di nervosismo possono nascere buone opportunità. Vi sentite un po’ agitati ma si tratta di un momento passeggero.

Acquario - In amore, potrebbe nascere un po’ di irascibilità se da diverso tempo ci sono problemi con il partner. Se c’è stata una crisi, forse è meglio prendersi una pausa di riflessione. Potreste sentirvi elettrici, nervosi ma il fine settimana vi aiuterà a riflettere. Attenzione allo stomaco, da qualche tempo è il vostro punto debole.

Pesci - Questa è un’altra giornata interessante per quanto riguarda l’amore e i sentimenti. Giove e Saturno favoriscono il vostro segno. Se dovete prendere una decisione in campo lavorativo, fermatevi un attimo e riflettete bene per non commettere errori, ma cercate di non lasciarvi inghiottire dall’ansia. Favorite le cure.