Autore: AG

Oroscopo - Paolo Fox

14
Feb

Oroscopo Paolo Fox 15 febbraio: Cancro agitato, verifiche per Sagittario

L’oroscopo di Paolo Fox del 15 febbraio annuncia interessanti novità. Per i nativi dell’Ariete è una giornata importante per recuperare un sentimento. I nati sotto il segno dei Pesci devono smettere di fare le ore piccole. Nel dettaglio, le previsioni astrologiche della giornata di sabato per i 12 segni zodiacali.

Oroscopo 15 febbraio da Ariete a Vergine

Ariete - Questo weekend sarà importante per recuperare un sentimento. Nell’ambito del lavoro si respira aria di tensione, forse vorreste avere più possibilità di azione ma c’è qualcuno che vi blocca. In amore esprimete in piena libertà i vostri sentimenti.

Toro - La parola d’ordine di questa giornata è relax. Avete un grande bisogno di rilassarvi e di prendere una pausa di riflessione. Con Urano e Luna in opposizione è difficile mantenere la calma, potrebbero nascere delle discussioni.

Gemelli - Le prossime due giornate saranno un po’ particolari. Probabilmente avete voglia di chiarire qualcosa che è capitato nei giorni scorsi. Con i nativi del Sagittario e dei Pesci dovete essere molto prudenti.

Cancro - In questa giornata di sabato vi sentite nervosi, agitati ma questa Luna in ottimo aspetto vi aiuta a trovare una stabilità. Queste prossime 48 ore sono importanti per ritrovare un po’ di benessere, visto che nei giorni scorsi ci sono stati disturbi fisici.

Leone - In questa giornata vi sentite forti anche se la Luna sarà favorevole da domani e vi aiuterà a risolvere molti problemi. Se in questo sabato vi sentite nervosi e in pessima forma, cercate di mantenere la calma.

Vergine - In questa giornata siete costruttivi, razionali e forti. Domenica ci sarà un calo fisico, quindi il nostro astrologo consiglia di anticipare i tempi e di mettere in chiaro tutto ciò che non funziona. Saranno 24 ore positive anche per le relazioni.

Paolo Fox oroscopo 15 febbraio da Bilancia a Pesci

Bilancia - Da qualche tempo in amore non c’è più stabilità oppure c’è una lontananza da colmare. Per tale motivo l’oroscopo di Paolo Fox consiglia di vivere le passioni senza fare nessuna polemica. Quando in famiglia ci sono problemi economici e di lavoro, si discute e tutto il resto va in secondo piano. In questo momento vorreste liberarvi di qualche peso.

Scorpione - Anche se questo fine settimana è iniziato in maniera pesante, saranno 24 ore di forza e di grande vantaggio. Quello che state facendo adesso è positivo per il futuro. Eliminate dalla vostra vita tutte le negatività, a volte trascinate rapporti solo per abitudine ma questi problemi, con il tempo, costituiscono un fardello da portare sulle spalle.

Sagittario - Grazie alla presenza della Luna le prossime 48 ore sono interessanti. Sono due giornate importanti per fare delle verifiche e per avvicinare una persona che vi interessa e relazionarvi in maniera più positiva. Se a gennaio avete vissuto momenti negativi è perché vi siete circondate di persone che non sono alla vostra altezza.

Capricorno - Se a metà settimana c’è stato uno stop a livello fisico e di relazioni, le prossime 48 ore saranno di recupero. In questo weekend si consiglia di parlare chiaro, soprattutto in amore. Anche se febbraio non è un mese di grandi emozioni, dovete capire quello che state provando davvero.

Acquario - Fine settimana in crescendo. Anche se a livello fisico la posizione della Luna sta portando qualche piccolo fastidio, qualche sbandamento o giramento di testa. Forse perché state facendo troppe cose. Domenica sarà una giornata favorevole, sia per gli incontri che per le relazioni.

Pesci - Questa giornata è interessante per le relazioni ma domenica potrebbe nascere qualche conflitto. Questo sabato 15 febbraio rivela le vostre emozioni più profonde e dona anche un’energia positiva. Se è possibile, evitate di fare le ore piccole.