Oroscopo Paolo Fox 15 febbraio 2021, previsioni astrologiche su amore, lavoro e salute: Pesci intraprendenti

Oroscopo Paolo Fox 15 febbraio 2021, previsioni astrologiche su amore, lavoro e salute: Pesci intraprendenti

L’oroscopo di Paolo Fox per la giornata di lunedì 15 febbraio 2021 e le previsioni delle stelle dedicate ai 12 segni zodiacali: Ariete agitato, Bilancia nervosa.

L’oroscopo di Paolo Fox del 15 febbraio 2021 è pronto a rivelare cosa hanno in serbo gli astri per i 12 segni dello zodiaco. Inizia una nuova settimana, quali novità e sorprese vi attendono nel settore dell’amore, del lavoro e della salute? Se siete curiosi di sapere se la giornata partirà con il piede giusto, leggete le seguenti previsioni astrali relative alla giornata di lunedì 15 febbraio e dedicate ai segni Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci.

Oroscopo lunedì 15 febbraio 2021: Ariete, Toro, Gemelli

Ariete - È in atto un cambiamento importante nella vostra vita amorosa, ecco perché siete molto agitati. Per quanto riguarda i rapporti sentimentali, bisogna fare attenzione con le persone nate sotto il segno del Leone, dell’Acquario e del Toro. In campo lavorativo, potrebbero arrivare buone occasioni, ma in questo periodo state navigando a vista. Le stelle favoriscono coloro che lavorano a chiamata. Potreste accusare mal di testa di origine nervosa e dolori alle articolazioni: massima attenzione.

Toro - Se negli ultimi tempi avete discusso pesantemente con il partner, questa è la giornata giusta per fare pace. In campo emotivo, vi sentite molto meglio rispetto ai giorni scorsi ma non fatevi mangiare dalla gelosia: è un’arma a doppio taglio. In campo lavorativo, siete agitati e stressati perché alcune promesse che alcune persone non hanno mantenuto le promesse. È una giornata importante per recuperare la forma fisica.

Gemelli - È un periodo interessante per coloro che vogliono vivere un’emozione e fare tanti progetti. Alcuni nativi dei Gemelli, in questo periodo, hanno voglia di iniziare qualcosa di nuovo. Dal punto di vista lavorativo potrebbe arrivare qualcosa di nuovo oppure si può riprendere quello che era stato interrotto mesi fa. In salute, vi sentite forti ed energici.

Previsioni astrologiche del 15 febbraio 2021: Cancro, Leone, Vergine

Cancro - Con questa situazione astrologica le coppie che hanno vissuto una crisi negli ultimi tempi possono finalmente superarla. I nuovi amori potrebbero decollare da giorno 25 febbraio. In campo lavorativo, c’è una grande voglia di cambiare, ma dovete fare attenzione alle persone che non hanno le stesse vostre idee. È una giornata strana e nervosa per la salute.

Leone - In amore, non dovete avere fretta; è meglio riflettere con calma prima di prendere una decisione definitiva. In questi giorni sentite una grande carica interiore e torna anche un po’ di creatività. In campo lavorativo, valutate bene la situazione, potreste portare avanti discussioni che non vi piacciono. Tenete sotto controllo la salute.

Vergine - In amore, ponderate bene le scelte da fare, ricordate che a fine mese dovrete affrontare una Venere in opposizione. Per tutta la giornata sono favoriti contatti e colloqui. La situazione lavorativa è meno caotica del previsto, tuttavia, alcuni accordi andranno rinnovati entro maggio. Non è escluso in serata possiate sentirvi piuttosto stanchi.

Astrologia giornaliera: Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia - Giornata all’insegna del nervosismo, tutta colpa della Luna in opposizione. Fino a domani l’astrologo Paolo Fox consiglia di fare le cose con calma. Una persona Acquario o Gemelli potrebbe darvi qualcosa di più. In campo lavorativo, anche se non avete la concentrazione al massimo dovete portare avanti solo i progetti che vi piacciono tanto. Non è la giornata migliore per fare azzardi, cercate di riposare di più.

Scorpione - Con Venere contraria, cercate di non mettere troppo carne al fuoco. Programmare un cambiamento in questi periodo non è consigliabile. In campo lavorativo, tornano quelle opportunità che avevate snobbato o che vi erano sfuggite. Adesso dovete affrontare solo la parte relativa ai progetti, prima di passare all’azione dovete aspettare ancora un po’. In questa giornata di lunedì 15 febbraio vi sentite stanchi, ma la salute migliorerà dal 18 febbraio.

Sagittario - Questa è una giornata buona in amore, Venere in aspetto favorevole è di grande aiuto, anche la Luna è in ottimo aspetto. Chi è sposato da tempo potrebbe pensare di fare un figlio. I più favoriti in campo lavorativo sono coloro che si occupano di attività creative, infatti, presto vedranno crescere la rete di contatti e le collaborazioni. Vi muovete con decisione, questo significa che non sentite più quel peso accumulato all’inizio del mese.

Paolo Fox oroscopo lunedì 15 febbraio 2021: Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno - La Luna contraria provoca, nelle coppie che sono in crisi, qualche divergenza. Non è il periodo adatto per programmare qualche cambiamento. In campo lavorativo, si ripresentano quelle opportunità che vi erano sfuggite, ma almeno in questa giornata cercate di fare le cose con calma. Vi sentite stanchi, ricordate che la salute migliorerà dal 17 febbraio.

Acquario - In questa giornata di lunedì 15 febbraio le stelle favoriscono i sentimenti e i legami con una persona dei Pesci o della Vergine. Le nuove situazioni sentimentali, nei prossimi mesi, potranno avere sviluppi importanti. In campo lavorativo, non dovete perdere le posizioni acquisite; cercate di cogliere le occasioni che si presentano in giornata. La salute va bene, energie in arrivo.

Pesci - In amore, state alla larga dalle discussioni e dagli scontri. Sono favorite le relazioni, soprattutto quelle nate da poco. È il momento giusto per fare qualcosa di piacevole, i nuovi incontri possono dare molto alle persone più giovani dei Pesci. In campo lavorativo, cercate di mantenere la posizione. In ambienti diversi potreste fare molto, siate più intraprendenti e programmate nuovi progetti ambiziosi per il futuro. Energia in arrivo.