Autore: AG

Oroscopo - Paolo Fox

Oroscopo Paolo Fox 15 aprile: Cancro riprende quota, Acquario elettrico

L’oroscopo di Paolo Fox della giornata di mercoledì 15 aprile e le previsioni astrologiche da Ariete a Pesci: Scorpione irritabile, Sagittario esigente.

L’oroscopo di Paolo Fox del 15 aprile è pronto a soddisfare le curiosità degli amanti dell’astrologia giornaliera. Per i nativi del Toro è una giornata agitata, invece, per le persone dell’Acquario è elettrica. In ottima evidenza, le previsioni astrologiche della giornata di mercoledì per i 12 segni zodiacali.

Oroscopo 15 aprile da Ariete a Vergine

Ariete - Finalmente la Luna torna in aspetto favorevole. Questa è una giornata dedicata esclusivamente al relax. Molti di voi hanno trascorso una Pasquetta pensierosa, martedì invece è stata una giornata al rallentatore ma in queste 48 ore potete risolvere piccoli problemi. Sarà necessario impegnarsi molto a un progetto a cui state lavorando. La speranza torna a essere protagonista della vostra vita.

Toro - Dopo due giornate abbastanza vivaci, in questo mercoledì potreste essere più irritabili del solito. Luna e Marte dissonanti invitano a essere molto cauti sia nelle questioni pratiche e sia in quelle familiari. C’è agitazione in quasi tutti i settori della vostra vita.

Gemelli - Molti di voi hanno voglia di innamorarsi. Il vostro è un segno che a volte s’innamora di persone complicate o difficili da raggiungere. Coloro che hanno una relazione sono sempre alla ricerca di un’emozione in più. Siete vittime di quella curiosità che vi porta avanti nella vita. Voi odiate vivere un’esistenza scontata.

Cancro - State riprendendo quota! L’uomo delle stelle anticipa che domenica sarà una giornata davvero importante. Se in questi giorni ci sono stati baruffe o problemi, sfruttate la giornata di fine weekend per mettere in chiaro tutto ciò che riguarda la vostra vita.

LEGGI ANCHE: Cinque cose che non sai di un Cancro: ecco quali sono

Leone - Dovete mantenere la calma: avere Luna e Marte in opposizione vuol dire fare i conti con una certa agitazione interiore. In queste 48 ore cercate di liberarvi di qualche peso, senza imporre la vostra forza agli altri: essere troppo ostinati nelle discussioni non comporta nessun vantaggio!

Vergine - Vi tocca ricostruire tutto ciò che avete perso in questo mese. Grazie a questo periodo critico, molti avranno una marcia in più, perché quando si tocca il fondo bisogna per forza risalire! Magari vi viene in mente una bella idea per superare un problema personale o di lavoro. In amore ci sono dei problemi, soprattutto per coloro che hanno due storie in ballo.

Paolo Fox oroscopo 15 aprile da Bilancia a Pesci

Bilancia - È altamente probabile che molti di voi abbiano vissuto 48 ore pesanti, ma adesso arrivano 48 ore di forza! Dovete risolvere solo i problemi di carattere pratico, perché ultimamente ciò che vi hanno proposto e che avete vissuto a livello lavorativo è stato regolato da una certa intermittenza. Vi siete stufati di essere discontinui nelle situazioni che vivete.

LEGGI ANCHE: Sognare di piangere: ecco cosa sta per accadere

Scorpione - In questa giornata di mercoledì siete particolarmente irritabili. Sarà perché vi sentite trattati come uno straccio, sarà che c’è anche chi non riconosce la vostra bravura, fatto sta che in queste 48 ore dovete mantenere la calma. Questo è un messaggio riferito soprattutto a coloro che di recente hanno avuto problemi domestici o familiari.

Sagittario - Siete alla ricerca di nuovi orizzonti! Anche se in questo periodo di restrizione non possiamo muoverci, però, la fantasia non conosce limiti e allora iniziate a programmare qualcosa di bello da fare ad agosto, quello sì che sarà un mese davvero interessante! Per molte settimane, Venere opposta può rendervi molto esigenti e incerti!

Capricorno - In amore è importante avere degli obiettivi da raggiungere, anche se adesso sembrano lontani. È palese che non siete contenti di vivere una situazione di isolamento, ma riuscite a utilizzare questo periodo di restrizione per pianificare nuovi progetti da avviare in estate e in autunno.

LEGGI ANCHE: Le bevande che non beve un nato del Capricorno: ecco quali sono
Acquario - È una giornata in cui vi sentite elettrici con Luna e Marte nel vostro segno. L’odierno Saturno v’invita a regolare la vostra vita per essere assennati nelle ricerche. È arrivato il momento di cambiare vita. Questo periodo di restrizione vi ha fatto venire la voglia di fare la vita che desiderate.

Pesci - Amori alterni: vi giustificate dicendo che da quando siete nati, o quasi, nei rapporti sentimentali ci sono stati momenti belli ma anche difficili. Questo capita perché, a volte, vi legate con persone ambigue. Dovete colmare una lunga serie di incomprensioni. Coloro che vivono da poco una nuova relazione, sono poco convinti.