Oroscopo Paolo Fox 15 aprile 2021: previsioni astrologiche su amore, lavoro e salute per tutti i segni

Oroscopo Paolo Fox 15 aprile 2021: previsioni astrologiche su amore, lavoro e salute per tutti i segni

L’oroscopo di Paolo Fox per la giornata di giovedì 15 aprile 2021 e le previsioni delle stelle dedicate ai 12 segni zodiacali: Leone intollerante, Sagittario sottotono.

L’oroscopo di Paolo Fox del 15 aprile 2021 è pronto a rivelare cosa andrà nel quarto giorno della settimana corrente. Il weekend si sta avvicinando, quali novità e sorprese vi attendono nelle prossime ore? Se siete curiosi di sapere cosa hanno in serbo i pianeti per voi, leggete le seguenti previsioni astrali su amore, lavoro e salute relative alla giornata di giovedì 15 aprile. Occhi puntati su Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci.

Oroscopo giovedì 15 aprile 2021: Ariete, Toro, Gemelli

Ariete - Per due giorni la Luna favorisce gli incontri. Le occasioni che nascono in questo periodo aiutano soprattutto gli amanti delle avventure. Se siete ancora single, a breve potreste vivere nuove sensazioni. Studiate nuove strategie lavorative, soldi extra assicurati. Possibili piccoli fastidi fisici.

Toro - Entro domenica potete fare una dichiarazione d’amore. È un periodo interessante per fare nuove conoscenze. Spenderete un bel po’ di soldi per la casa, ma alla fine sarete soddisfatti. Risolvete un problema nato nel corso di questi giorni. Chi cerca casa deve muoversi subito. Questo periodo favorisce soprattutto coloro che hanno un lavoro indipendente. Vi sentite sempre più forti in salute.

Gemelli - La Luna nel segno favorisce la comunicazione e avrete la possibilità di farvi capire meglio. In campo emotivo, questa giornata di giovedì regala diverse emozioni. In campo lavorativo, nonostante il periodo difficile che tutti stiamo vivendo, avete la possibilità di superare i problemi meglio degli altri. È una ottima giornata per iniziare una cura medica.

Paolo Fox, previsioni astrologiche del 15 aprile 2021: Cancro, Leone, Vergine

Cancro - La giornata vede Venere fare un transito molto interessante. Anche se non riuscirete a risolvere tutti i problemi, il pianeta dell’amore vi permetterà di vedere le cose da un altro punto di vista. Chi ha un lavoro indipendente entro poche settimane dovrà fare delle scelte importanti. Curate di più l’alimentazione, evitando dolci e cibi grassi o troppo pesanti.

Leone - In amore, sembra ci sia qualche intolleranza di troppo, vorreste riorganizzare la vostra vita ma non sapete da dove iniziare, più che altro sono le persone attorno a voi a non essere adeguate. In campo lavorativo, dopo un periodo di fermo, iniziate a vedere qualche miglioramento. Curate di più l’alimentazione.

Vergine - Mattinata complicata in amore. Venere vi protegge, ma fate attenzione a non ricadere nelle polemiche che ci sono state all’inizio di questo mese. Se in serata qualcuno si mette contro di voi cercate di non darle importanza, insomma, ignoratela. In campo lavorativo, è meglio evitare gli scontri diretti e puntare tutto sul dialogo civile. Cercate di recuperare un po’ di forma fisica.

Astrologia del giorno 15 aprile 2021: Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia - In amore, con Venere non più opposta potete ritrovare equilibrio. Chi ha cambiato vita di recente si trova ancora in una condizione precaria. Se avete fatto delle richieste di lavoro è possibile ricevere delle risposte, ma dovete avere ancora un po’ di pazienza. I prossimi tre giorni sono importanti. Per stare bene dovete fare più attività fisica.

Scorpione - In amore, la Luna non è più opposta, tuttavia, se nutrite dei sospetti sul vostro partner dovete fare attenzione. Questa giornata può portare qualche ripensamento. In questi giorni vorreste non arrabbiarvi, ma la situazione che si è creata nell’ambiente di lavoro sembra ingestibile. In salute, è un periodo di parziale recupero.

Sagittario - Rispetto alla scorsa primavera, in cui ci fu una lunga opposizione di Venere, avete fatto parecchia strada e magari avete cambiato opinione su una persona. Ricordate che la calma è la virtù dei forti. Date tempo al tempo, vi siete ripresi da un momento complesso e adesso dovete essere fiduciosi verso il futuro lavorativo. In questa giornata c’è troppa tensione, perciò vi sentite sottotono.

Paolo Fox, oroscopo giovedì 15 aprile 2021: Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno - L’amore torna protagonista nella vostra vita, non si esclude una rappacificazione. È facile che ci siano delle belle opportunità, questo fine aprile favorirà i single del segno. La situazione lavorativa è in miglioramento, dovete solo evitare conflitti. Se dovete avanzare una richiesta, questa è il periodo adatto. Favorite le terapie che partono in questo momento.

Acquario - Con questa Luna dissonante prendete tutto di petto. Vi manca una persona, ma in questa giornata siete troppo irascibili. In campo lavorativo, ci sono scelte da fare entro il mese di giungo; dopo l’estate potreste cambiare lavoro. Rilassatevi e cercate di non stancarvi troppo.

Pesci - In amore, è una giornata sottotono a causa della Luna dissonante. Per il lavoro è un periodo non proprio positivo; vi manca l’energia per affrontare la giornata lavorativa, ma questo non significa che i problemi siano insuperabili. Non fate troppi sforzi, in questo momento sono da evitare le attività pericolose.