Oroscopo Paolo Fox 14 settembre 2021: previsioni astrologiche su amore, lavoro e salute

Oroscopo Paolo Fox 14 settembre 2021: previsioni astrologiche su amore, lavoro e salute

L’oroscopo di Paolo Fox per la giornata di martedì 14 settembre 2021 e le previsioni delle stelle dedicate ai 12 segni zodiacali: Gemelli volubili, Leone polemico.

L’oroscopo di Paolo Fox del 14 settembre 2021 annuncia grandi novità per alcuni segni dello zodiaco. C’è chi dovrà affrontare imprevisti, cambiamenti, ritardi sul lavoro, e chi godrà qualche momento di relax. Se volete sapere che piani hanno in mente le stelle per voi, leggete le seguenti previsioni astrologiche per la giornata di martedì 14 settembre su amore, lavoro e salute. Sotto analisi i segni Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci.

Oroscopo martedì 14 settembre 2021: Ariete, Toro, Gemelli

Ariete - In amore, nel pomeriggio la Luna diventa dissonante. Questa giornata sembra difficile per coloro che hanno vissuto una crisi agli inizi del mese. Cercate di restare sereni. In campo lavorativo, se nei prossimi giorni lavorate potreste fare un incontro speciale. Non scoraggiatevi, se avete appena iniziato un nuovo lavoro. In salute, tutto procede bene.

Toro - In amore, è una giornata con la Luna in aspetto favorevole, potreste trovare affetto e comprensione, nei rapporti interpersonali dovreste essere più concilianti. In campo lavorativo, Saturno contrario vuole che voi superiate alcune incertezze. In salute, cercate di non strafare.

Gemelli - In amore, negli ultimi giorni alcune coppie hanno avuto un alterco. Siete particolarmente volubili in questo periodo. In campo lavorativo, sono da rivedere alcuni rapporti, sicuramente ci sono anche delle questioni di carattere economico da risolvere. In salute, possibile calo fisico in serata.

Paolo Fox, previsioni astrologiche del 14 settembre 2021: Cancro, Leone, Vergine

Cancro - In amore, nel pomeriggio potreste notare che c’è qualcosa che non va, ma niente di preoccupante. Chi vuole trovare un accordo potrà agire, ci sono cambiamenti in vista. In campo lavorativo, ci vuole un minimo di cautela. Alcuni conti non tornano e in serata potreste innervosirvi. In salute, dovete risolvere un problema, il vostro punto debole è la digestione.

Leone - In amore, in questi giorni siete molto polemici. Le nuove storie nascono già con qualche problema. Qualcuno è attratto da una persona già impegnata. Fate attenzione alle persone che cercano di ostacolarvi. In campo lavorativo, non fate scelte dettate dall’impulsività. Massima attenzione anche nel settore economico. In salute, fate molte cose e alla fine vi sentite stanchi.

Vergine - In amore, in questo momento una persona non vi convince del tutto. Venere in transito vi regala sensazioni speciali. In campo lavorativo, è tempo di pensare a qualcosa d’importante e di sviluppare alcune situazioni che negli ultimi tempi sono rimaste bloccate. In salute, cercate di rilassarvi, il nervosismo si farà sentire.

Astrologia del giorno 14 settembre 2021: Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia - In amore, non date spazio a persone che non meritano la vostra attenzione. Se una persona non vi piace, andate avanti. Giove e Saturno favorevoli aiutano le coppie che desiderano avere figli. In campo lavorativo, quando ci sono cose da fare è normale sentirsi nervosi. Il pomeriggio potrebbe essere più complicato da gestire. Salute in recupero.

Scorpione - In amore, entro il weekend potrebbe arrivare qualcosa di bello. Le coppie che si vogliono bene non devono fermarsi alle apparenze. Giornata con alti e bassi in molti settori. In campo lavorativo, se ci sono stati ostacoli legati alle finanze, in questi giorni si può risolvere un problema nonostante Saturno contro. In salute, potreste accusare qualche piccolo fastidio.

Sagittario - In amore, al mattino la Luna si trova nel vostro segno mentre il pomeriggio è sottotono. Siete più aperti e disponibili all’amore in questo periodo. Se nel lavoro ci sono stati problemi nella metà della scorsa settimana, in questa giornata riuscirete a risolverli. In salute, attenzione alle gambe e alle caviglie che sono il vostro punto debole.

Paolo Fox, oroscopo di martedì 14 settembre 2021: Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno - In amore, è probabile che in questa giornata riusciate a sistemare certe situazioni, visto che nel pomeriggio la Luna entrerà nel vostro segno. In questa giornata potrebbero nascere delle polemiche, le prossime ore devono essere affrontare con molta attenzione. In campo lavorativo, chi ha vissuto una crisi all’inizio dell’anno adesso può recuperare. In salute, occhio ai piccoli fastidi alle articolazioni.

Acquario - In amore, con Venere dissonante gli amori nati in questo periodo devono essere presi con le pinze. Già da qualche mese avete la sensazione di sprecare tempo. In campo lavorativo, fate molta attenzione alle questioni di carattere economico. In salute, cercate di dormire di più.

Pesci - In amore, le storie che nascono in questa giornata sono vincenti, tutto merito della Luna in aspetto favorevole. Per superare un momento di crisi avete bisogno di una persona fidata. In campo lavorativo, ci sono discrete possibilità che in questo martedì possiate accettare un incarico di lavoro, non fatevi sfuggire l’occasione. In salute, cercate di stare tranquilli e di rilassarvi. Non fate sforzi inutili.