Autore: AG

Oroscopo - Paolo Fox

Oroscopo Paolo Fox 14 settembre 2020 su amore, lavoro e salute: le previsioni astrali per tutti i segni

L’oroscopo di Paolo Fox per la giornata di lunedì 14 settembre 2020 e le previsioni delle stelle dedicate ai 12 segni zodiacali: cambiamenti per Cancro, Bilancia ottimista.

L’oroscopo di Paolo Fox del 14 settembre 2020 è pronto a soddisfare le curiosità degli appassionati di astrologia giornaliera. Che tipo di giornata vi aspetta? Per scoprirlo leggete le seguenti previsioni astrologiche su amore, lavoro e salute per questa giornata di lunedì. Sotto esame i segni Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci.

Oroscopo 14 settembre 2020: Ariete, Toro, Gemelli

Ariete - In questa giornata Luna e Venere sono in aspetto favorevole. Dovete capire chi vi è amico e chi no. Negli ultimi mesi ci sono stati molte tensioni sul lavoro, alcuni di voi non hanno avuto una riconferma. Si prospetta una giornata positiva per la salute.

Toro - Se di recente ci sono stati dei contrasti in amore, con l’odierna Luna in opposizione potreste sentirvi più agitati del solito, quindi questa non è la giornata migliore per discutere. In campo lavorativo la giornata inizia un po’ confusa ma migliora nel tardo pomeriggio. Attenzione alla stanchezza!

Gemelli - Giornata promettente, cercate di risolvere un problema entro domani. Con queste stelle favorevoli è più facile incontrare l’amore o allargare il giro delle conoscenze. Cercate di staccare un po’ la spina e lavorate meno in questa giornata. Avete bisogno di alcuni giorni di completo relax.

Previsioni astrali di lunedì 14 settembre 2020: Cancro, Leone, Vergine

Cancro - Una storia d’amore non vi soddisfa, sentite il bisogno di fare dei cambiamenti. Nei prossimi mesi sarebbe piacevole programmare un viaggio. Anche se avete molta fiducia nelle vostre capacità lavorative, le cose non vanno molto bene con un collega. In questo periodo avete energia da sfruttare e vi sentite sempre più forti.

Leone - Con un po’ di buona volontà, in questa giornata potreste fare un incontro speciale. Vi sentite più disponibili a parlare di sentimenti e relazioni importanti. In campo lavorativo un impegno che credevate certo potrebbe essere sfumato facendovi perdere tempo e pazienza. Cercate di mantenere un po’ di serenità.

Vergine - In questa giornata avete bisogno di qualche conferma in più. Dal prossimo mese Venere sarà nel segno, perciò riposatevi un po’ e fermatevi a capire quali sono le cose migliori da fare. Nel lavoro c’è una certa inquietudine, si parla sempre di qualcosa di nuovo che non arriva mai. Attenzione a non esporvi troppo al sole.

Astrologia giornaliera: Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia - In amore siete molto ottimisti, le coppie in crisi devono affrontare al meglio questa situazione. Ciò che conta è trovare un partner affidabile. Non stancatevi troppo in questo lunedì che non vi permetterà di recuperare tutte le energie perse negli ultimi giorni.

Scorpione - In questo lunedì dovete fare attenzione alle provocazioni, coloro che devono affrontare un problema questo è un periodo di riflessione più che di azione. Sostenete le vostre idee sul lavoro, anche se in questa giornata siete pochi concentrati cercate di mantenere la calma. Cercate di non strafare.

Sagittario - Questa è una giornata interessante, se dovete affrontare degli argomenti scontanti o risolvere dei problemi. Già da adesso potreste pianificare quello che dovete fare in futuro. In campo lavorativo vi verrà in mente una buona idea per risolvere un problema. Evitate di esporvi a sbalzi di temperatura.

Paolo Fox oroscopo 14 settembre 2020: Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno - Per le relazioni più solide questa giornata sembra molto favorevole. Potreste organizzare qualcosa di piacevole. Venere tornerà favorevole nel mese di ottobre. Nei prossimi due giorni avete un cielo importante se dovete fare delle scelte magari trovare una mediazione o un compromesso. Giornata positiva per ritrovare una buona energia e recuperare la forma.

Acquario - Con Luna e Venere in opposizione potrebbero esserci delle polemiche. Di solito, le cose non le mandate a dire ma preferite affrontarle in maniera un po’ troppo irruenta. Per qualche momento di tensione cercate di non rovinare una relazione di lavoro. Quindi fate tutto con calma perché in questo momento avete la testa fra le nuvole.

Pesci - Se in amore siete in crisi, non trascinate cose troppo a lungo. In questa giornata tutto è più facile e vi liberate da un peso. Le occasioni lavorative arrivano proprio in questi giorni. Vi siete arrabbiati con una persona che in passato vi ha creato qualche problema. Sono favorite le terapie che iniziano oggi.