Autore: AG

Oroscopo - Paolo Fox

13
Mar

Oroscopo Paolo Fox 14 marzo: Vergine cambia vita, Sagittario coraggioso

L’oroscopo di Paolo Fox del 14 marzo è pronto a rivelare la vostra situazione astrologica della giornata d’inizio weekend. Per i nativi dell’Ariete è arrivato il momento di riflettere su tutto ciò che riguarda l’amore. Le persone nate sotto il segno dell’Acquario devono iniziare a mettere da parte i soldi in vista del futuro. Nel dettaglio, le previsioni astrologiche della giornata di sabato per i 12 segni zodiacali.

Oroscopo 14 marzo da Ariete a Vergine

Ariete - Questa potrebbe essere una giornata dedicata alla riflessione, che darà manforte ai nuovi sentimenti. La vita va avanti, nonostante i dubbi e i dolori del periodo che viviamo. Forse grazie a questo periodo buio riscoprirete la voglia di amare.

Toro - Siete delle persone costruttive. Già dagli inizi dell’anno state cercando di mandare avanti un progetto che purtroppo ritarderà a causa di Saturno dissonante. Dovete solo aver fiducia nel destino!

Gemelli - Molto presto potrete contare sul transito di Venere che rappresenta il valore della famiglia ma anche il bisogno di capire chi dei due partner ha torto. È arrivato il momento di prendersi le proprie responsabilità. Presto arriveranno le opportunità per uscire fuori da una fase difficile.

Cancro - State ancora cercando di capire che strada prendere. Anche se è un momento di confusione per tutti, in amore può tornare un punto di riferimento. Nei prossimi mesi nasceranno belle emozioni.

Leone - Molto presto avrete Saturno in opposizione. Questo vuol dire che alcuni di voi penseranno di cambiare vita, gli altri, invece, penseranno di non aver ricevuto il giusto riconoscimento per ciò che hanno svolto. L’amore richiede molta pazienza.

Vergine - Siete delle persone determinate e decise nelle scelte che fate. In questo particolare periodo avete bisogno di riflettere su quello che c’è da fare. Dopo i primi giorni di disagio, potreste pensare di fare un cambiamento di vita che prima non avevate il coraggio di fare. Ora potete farlo!

Paolo Fox oroscopo 14 marzo da Bilancia a Pesci

Bilancia - In questo particolare periodo è normale avere una confusione in testa. Per fortuna, il mese di aprile trasformerà le vostre incertezze in certezze. Chi ha aspettato tanto per dire ’Sì’ si è reso conto che non si può pretendere tutto e subito.

Scorpione - Siete in una fase di grandi decisioni. Tra fine marzo e inizio aprile dovete rivedere il lavoro, forse dovete anche ripartire da zero. Parlando delle questioni sentimentali, Venere è in opposizione. Una situazione faticosa per le coppie che sono in crisi da molto tempo.

Sagittario - La vostra grande missione della vita è quella di riuscire a superare un ostacolo, un problema. Proprio in questo periodo in cui ci sono tanti problemi, dovete dimostrare di essere coraggiosi. Gli altri, per sopportare questo periodo, hanno bisogno della vostra forza.

Capricorno - Di solito siete determinati e decisi nelle vostre scelte, ma in questo periodo critico siete un po’ indecisi. Prima della pandemia, avevate e avete in mente di mandare avanti grandi progetti. Ora è arrivato il momento di prendere una decisione definitiva.

Acquario - In questi giorni siete molto tesi, e lo hanno notato coloro che vivono con voi. La giornata di ieri sommata a questo sabato, possono provocare caos. Dovete armarvi di pazienza e risparmiare i soldi in vista del futuro.

Pesci - L’oroscopo di Paolo Fox sconsiglia ai nativi di questo segno di fare il passo più lungo della gamba. L’unica cosa che conta in questo periodo di restrizione è capire che direzione sta prendendo un amore. Cercate di capirlo perché il mese di aprile potrebbe segnare un ’Dentro o fuori’ definitivo per le coppie che avranno difficoltà a incontrarsi, a spiegarsi, a parlare.