Oroscopo Paolo Fox 14 marzo 2021, previsioni astrologiche su amore, lavoro e salute: Bilancia imbarazzata

Oroscopo Paolo Fox 14 marzo 2021, previsioni astrologiche su amore, lavoro e salute: Bilancia imbarazzata

L’oroscopo di Paolo Fox per la giornata di domenica 14 marzo 2021 e le previsioni delle stelle dedicate ai 12 segni zodiacali: Ariete sereno, Cancro agitato.

L’oroscopo di Paolo Fox del 14 marzo 2021 è pronto a rivelare come si conclude la prima metà del mese corrente. È domenica, quali novità e sorprese vi attendono nel settore dell’amore, del lavoro e della salute? Quali segni zodiacali sono baciati dalla fortuna? Se siete curiosi di saperlo, leggete le previsioni astrali del famoso astrologo della Rai relative alla giornata di domenica 14 marzo, e rivolte ai segni Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci.

Oroscopo domenica 14 marzo 2021: Ariete, Toro, Gemelli

Ariete - Dopo due giornate pesanti finalmente nella vostra vita torna il sereno. Sfruttate al meglio questa Luna nel vostro segno, che vi supporta anche a livello emotivo. Questa seconda metà di marzo promette di essere migliore della prima. In campo lavorativo, dovete dare il meglio di voi stessi se volete ottenere quel grande rilancio che stavate aspettando da tempo. Le stelle favoriscono coloro che hanno un’attività autonoma. In salute, avete recuperato alla grande.

Toro - Se nelle coppie è nata una crisi seria, forse è arrivato il momento di fare chiarezza. I prossimi mesi saranno importanti, e Venere è già favorevole. I momenti difficili servono soprattutto per capire le cause della vostra insoddisfazione. In campo lavorativo, vi state riprendendo lentamente, sta per arrivare il periodo di maggiori opportunità. Fisicamente vi sentite forti.

Gemelli - Se avete avuto una delusione d’amore, è il momento di voltare pagina e di guardare avanti. I single del segno devono divertirsi di più. In campo emotivo, avete una situazione astrologica interessante, ma non rivangate il passato. In campo lavorativo, non fatevi sfuggire le opportunità che Giove e Saturno porteranno al vostro segno. Evitate di strafare, regalatevi un po’ di relax.

Paolo Fox, previsioni astrologiche del 14 marzo 2021: Cancro, Leone, Vergine

Cancro - Durante la giornata avete la sensazione che qualcosa non vada per il verso giusto. Se avete una relazione, in questi giorni dovrete affrontare alcune questioni di carattere economico. In campo emotivo, l’agitazione che avete dentro voi si ingigantisce ancora di più. In campo lavorativo, armatevi di pazienza e non reagite alle provocazioni: una persona potrebbe mettere in discussione il vostro operato. L’ansia e l’agitazione possono provocare fastidi fisici.

Leone - In amore, grazie all’odierna Luna in aspetto favorevole potreste fare un incontro intrigante, vivere una fugace avventura. Questo cielo astrologico parla di sorprese in arrivo. In campo lavorativo, potreste ricevere una piacevole notizia, una novità che riguarda la vostra attività. In salute, siete meno stanchi e recuperate energie, ma cercate di non strapazzare il vostro fisico.

Vergine - La Luna non è più contraria, ma vi svegliate comunque agitati a causa di questioni esterne al rapporto. Se sentite crescere una certa insoddisfazione, cercate di placarla. Non è facile prendere una decisione, avete voglia di mandare tutto a monte: attenzione. In campo lavorativo, cercate di fare solo lo stretto necessario; durante la giornata potreste discutere con i colleghi, un vostro superiore. Ci vuole calma e sangue freddo. Possibile problemi alle articolazioni.

Astrologia del giorno 14 marzo 2021: Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia - L’odierna Luna opposta vi invita a non rivangare questioni legate al passato. In campo lavorativo, il vostro morale potrebbe essere un po’ a terra: queste due giornate portano piccoli imbarazzi. Chi ha un lavoro a chiamata sta ancora aspettando contratti o soldi da commissioni che stanno attraversando un periodo problematico. Massima cautela in salute.

Scorpione - Avete voglia di fare grandi cose, non sottovalutate gli incontri. In campo emotivo, con questo cielo promettente dovete chiedervi se potete amare ancora come un tempo. In campo lavorativo, fino a metà anno avete la possibilità di risolvere alcune questioni importanti. Possibile fastidio alle gambe, non stancatevi troppo.

Sagittario - Le stelle favoriscono le coppie che negli ultimi due giorni hanno avuto problemi. In questa domenica si ragiona di più e anche i sentimenti sono favoriti. In campo lavorativo, non dovete sottovalutare un incontro; è il periodo adatto per muovervi al meglio. Cercate di non deprimervi inutilmente e dormite di più.

Paolo Fox, oroscopo domenica 14 marzo 2021: Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno - In amore, a breve arriveranno buone notizie; dal 20 marzo le coppie risentono di qualche problema o ripensamento, ecco perché questi sono giorni utile per capire da che parte sta il vostro cuore. In campo emotivo, siete più equilibrati; periodo positivo per gli incontri. In campo lavorativo, finalmente potete risolvere quei problemi nati a metà della scorsa settimana, oppure mettere a frutto le vostre qualità diplomatiche. Massima cautela nell’attività fisica.

Acquario - Se avete una nuova storia d’amore, vivetela senza reticenze. In campo emotivo, dovete stare alla larga dai contrasti e ritrovare l’amore. In campo lavorativo, discutere non serve a nulla, del resto odiate le lunghe discussioni al punto che quando qualcosa non va per il verso giusto il vostro primo pensiero è quello di mollare tutto. In salute, siete pieni di energia.

Pesci - Anche questa è una giornata favorevole per ritrovare l’amore o un buon equilibrio interiore. In campo emotivo, vi sentite più forti. In campo lavorativo, Mercurio transita nel vostro segno e cambia le cose in meglio. Le stelle favoriscono le cure che partono in questo momento.