Autore: AG

Oroscopo - Paolo Fox

Oroscopo Paolo Fox 14 maggio, previsioni astrali da Ariete a Pesci: disagio per Cancro, Acquario elettrico

L’oroscopo di Paolo Fox della giornata di giovedì 14 maggio e le previsioni degli astri per i 12 segni zodiacali: Toro nervoso.

L’oroscopo di Paolo Fox del 14 maggio è pronto a dar voce alle previsioni astrologiche relative alla giornata di metà settimana. I nativi dell’Ariete si rendono conto che sono cambiati alcuni equilibri familiari. Le persone dei Gemelli devono fare molta attenzione in campo economico. In primo piano, le previsioni degli astri della giornata di giovedì per i 12 segni zodiacali.

Oroscopo 14 maggio da Ariete a Vergine

Ariete - Per due mesi abbiamo vissuto una fase di chiusura che stava maturando già dagli inizi di gennaio, ora pian piano qualcosa si muove all’orizzonte. In campo lavorativo chiedete aiuto a qualcuno per sbloccare una questione. Sono cambiati alcuni equilibri familiari: un riferimento o una sicurezza sono venuti a mancare, e ora non è facile assumersi tutte le responsabilità. Dovete fare attenzione quando sistemate alcuni contenziosi.

Toro - In questo periodo stressante siete sottoposti a un forte nervosismo, talmente forte che vi conviene rimandare qualsiasi tipo di discussione. In questi giorni potreste dire qualcosa di sbagliato e di frettoloso, e sapete benissimo che la fretta spesso è una cattiva consigliera, sia in amore che in campo lavorativo.

Gemelli - C’è grande energia nelle relazioni d’amore e d’amicizia. L’anno scorso, molti di voi hanno vissuto una crisi: chi si aspettava un guadagno, chi ha vissuto un blocco e chi ha pareggiato i conti della propria attività. L’oroscopo di Paolo Fox consiglia di essere un po’ cauti dal punto di vista economico. La Luna in buono aspetto apre le porte all’amore.

Cancro - Giornata con Marte in ottimo aspetto. Anche se questa giornata inizia a dare buoni frutti, Giove in opposizione può provocare qualche disagio, qualche rallentamento economico o legale. Le situazioni di carattere pratico e finanziario vanno seguite con molta attenzione e tenute sempre sotto controllo. Le giornate di venerdì e sabato saranno molto interessanti per le relazioni con gli altri.

Leone - Con Luna e Saturno opposti, al momento vedete tutto in maniera diversa rispetto al passato. Le persone del vostro segno hanno due tipi di atteggiamento: coloro non vogliono lasciarsi coinvolgere da situazioni negative e coloro che fanno buon viso e cattivo giorno. Chi si avvicina a voi, pensando di poter imporre la sua volontà, si sbaglia di grosso. Attenzione a inutili discussioni.

Vergine - Le prossime due settimane saranno molto particolari e avrete voglia di fare di più. State programmando anche di fare qualcosa di nuovo ma qualcuno vi fa delle contestazioni, e questo non lo sopportate. Anche se amanti dell’ordine, in questo momento siete attratti dalla confusione, non a caso anche in amore cercate persone molto diverse da voi.

Paolo Fox oroscopo 14 maggio da Bilancia a Pesci

Bilancia - In questo periodo particolare le relazioni e le amicizie valgono più di tutto il resto. Ciò che conta di più in questo periodo critico è l’amore, la relazione di coppia. Senza un partner, un complice, una persona affidabile al vostro fianco, non siete sicuri di ciò che state facendo.

Scorpione - Marte inizia a muoversi in modo favorevole nei vostri riguardi, ma questo Sole opposto parla di situazioni poco chiare nel lavoro e nelle relazioni interpersonali. L’uomo delle stelle consiglia di essere sempre positivi e di programmare qualcosa di bello per le prossime 48 ore.

Sagittario - Anche se in questa giornata la Luna è favorevole, purtroppo avete ancora le mani legate a causa di Venere opposta. Anche se avete un carattere forte, in amore ci sono conflitti e tensioni. Le coppie in crisi devono resistere alle provocazioni, altrimenti entro luglio potrebbe esserci un ’Dentro o fuori’ definitivo. Marte consiglia attenzione sul lavoro.

Capricorno - In questi giorni avrete una grande grinta ma potreste pensare che qualcosa stia cambiando. Tutti hanno avuto un periodo difficile, ma, a volte, proprio i periodi più complessi ci danno l’opportunità di eliminare le cose superflue. Molti di voi possono dire di aver buttato giù un edificio e di volerlo ricostruire un po’ alla volta.

Acquario - Con la Luna nel segno siete elettrici ma la cosa bella è che questa elettricità può essere trasmessa a tutte le persone che amate. Ecco perché dovete relazionarvi in maniera efficace con le persone interessanti. Fine settimana intrigante per i sentimenti.

Pesci - Avere Marte nel segno significa che sta tornando un po’ di agitazione, ma potrebbe essere anche positivo perché vi permette di reagire. A volte, quando qualcuno vi fa del male, lì per lì non trovate le parole giuste per rispondere e così restate attoniti e stupiti. Ora, finalmente potreste dire la cosa giusta a chi vi provoca, magari un piccolo rimprovero. Non sopportate la disattenzione.