Autore: AG

Oroscopo - Paolo Fox

13
Lug 2020

Oroscopo Paolo Fox 14 luglio, previsioni astrali da Ariete a Pesci: Toro vuole certezze

L’oroscopo di Paolo Fox della giornata di martedì 14 luglio e le previsioni delle stelle dedicate ai 12 segni zodiacali: Leone contrariato, Acquario stressato.

L’oroscopo di Paolo Fox del 14 luglio è pronto a rivelare che cosa hanno in serbo le stelle per voi. I nativi del Toro devono fare i conti con qualche cambiamento in famiglia. Per le persone Acquario si prospettano 24 ore stressanti. In ottima evidenza, le previsioni astrali della giornata di martedì 14 luglio relative ai 12 segni zodiacali.

Oroscopo 14 luglio: Ariete, Toro, Gemelli

Ariete - Avete una grande voglia di fare ma le risorse scarseggiano. Questa giornata di martedì costa un po’ di energia e qualche soldo in più. Di recente, in amore c’è stata un’incomprensione ma avete ancora tempo per recuperare. L’astrologo romano raccomanda di recuperare entro la fine di luglio.

Toro - Siete alla ricerca di certezze. Queste 48 ore possono portare cose importanti, anche il fine settimana potrebbe portare buone novità. Chi ha incontrato una persona carina all’inizio dell’anno, può portare avanti il rapporto. In famiglia potrebbero esserci dei cambiamenti o delle questioni in sospeso da risolvere.

Gemelli - In questa giornata avete una bella capacità di azione. Rispetto agli altri segni, avete la capacità di bloccare con intelligenza e furbizia le situazioni più complesse. Questo sono 24 ore positive per la chiusura di un contratto o per parlare di amore.

Previsioni astrali di martedì 14 luglio: Cancro, Leone, Vergine

Cancro - State lottando per avere un po’ di tranquillità. Domenica e lunedì sono state due giornate un pochino pesanti, ma questo martedì sembra essere una giornata intrigante per le relazioni. Se una persona vi interessa fatevi avanti, ad agosto potrebbe nascere una bella situazione. Scelte decisive per chi ha una famiglia.

Leone - In questa giornata siete contrariati e spesso capita di vedervi con il muso lungo e nervoso. Anche se non volete dare questa impressione per orgoglio, ma chi vi conosce molto bene sa che adesso siete piuttosto irritati, perché qualcuno si è comportato male con voi.

Vergine - Periodo valido, soprattutto per coloro che amano vedere tutto in ordine o programmare le scelte di vita. Certo, i problemi sono stati tanti e la fatica si è fatta sentire, ma è risaputo che non esiste un giorno dell’anno in cui non siamo sopraffatti dalla responsabilità. Nel vostro caso, questo è un anno di crescita, più per il lavoro che per i sentimenti. Attenzione a certe ripicche in coppia.

Astrologia giornaliera: Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia - In questa giornata vi sentite meno tormentati. Anche se fate un lavoro che vi piace, di recente ci sono state persone che hanno avuto da ridire e vi hanno messo in una situazione di imbarazzo. In questo momento siete attaccati facilmente e anche i social non vi risparmiano. Siete una persona molto sensibile, ecco perché cercate sempre rifugio in amore.

Scorpione - In questa giornata siete molto contrariati o semplicemente troppo nervosi. Nei prossimi due giorni l’oroscopo di Paolo Fox consiglia di essere cauti perché ci sono tensioni, forse anche preoccupazioni che riguardano le persone che vi stanno attorno. Il vostro carattere a momenti è estremamente pigro e in altri fin troppo agitato.

Sagittario - Siete alla ricerca di un amore perduto o allontanato. Anche le coppie che stanno insieme da molto tempo dovrebbero ritrovare un po’ di intimità. In questo periodo della vostra vita non ci sono state grandi novità, anzi alcune relazioni sono state messe duramente alla prova, ma ora si può recuperare. Domenica le previsioni astrologiche di Paolo Fox regalano qualcosa in più.

Paolo Fox oroscopo 14 luglio: Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno - In questi giorni riuscite a essere più forti e a vivere qualche bella emozione, anche se la vittoria è ancora troppo lontana. Gli ultimi mesi del 2020 saranno importanti, soprattutto per chi ha un’attività o per chi vuole fare progetti in grande stile. Avete una grande voglia di rimettervi in gioco. In amore siete troppo preoccupati, chi non ha una storia deve affidarsi al destino.

Acquario - Queste prossime 48 ore sembrano essere faticose: o ci sono troppe cose da fare o, ancora peggio, siete costretti ad ascoltare qualche persona invadente. Se è possibile, rimandate certi incontri al 16 luglio perché queste prossime due giornate sono particolarmente stressanti. Chi non ha un amore forte potrebbe vivere qualche perplessità di troppo.

Pesci - Potete contare sulle prossime due giornate e poi anche sul weekend. Ancora non c’è un cielo particolarmente sereno per quanto riguarda le relazioni d’amore. Questo non significa che discuterete dalla mattina alla sera ma che potreste essere preoccupati per il partner, forse ha problemi di lavoro. Quando mancano soldi e serenità nella vostra vita di coppia, spuntano problemi. Se non avete ancora un amore, puntate tutto su agosto.