Oroscopo Paolo Fox 14 giugno 2021: previsioni segno per segno su amore, lavoro e salute

L’oroscopo di Paolo Fox per la giornata di lunedì 14 giugno 2021 e le previsioni delle stelle dedicate ai 12 segni zodiacali: Toro sottotono, Gemelli sereni.

L’oroscopo di Paolo Fox del 14 giugno 2021 è pronto a rivelare cosa hanno in mente le stelle per ciascun simbolo dello zodiaco. Inizia una nuova settimana, siete curiosi di sapere cosa accadrà nelle prossime ore? Quali novità e sorprese ci sono nel settore dell’amore, del lavoro e della salute? Scopritelo, leggendo le seguenti previsioni astrologiche del noto astrologo della Rai relative alla giornata di lunedì 14 giugno. Sotto esame i segni Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci.

Oroscopo lunedì 14 giugno 2021: Ariete, Toro, Gemelli

Ariete - In amore, avete bisogno di recuperare sensazioni positive. Da pochi giorni Marte ha iniziato un transito forte, ma attenzione alle relazioni extraconiugali. Se dovete fare una scelta importante, non si esclude un rinvio. In campo lavorativo, molti dovranno fare un discorso chiaro, altri noteranno un miglioramento significativo. Per la salute è una giornata di recupero, i bisticci vanno evitati.

Toro - In amore, ogni giorno dovete evitare qualche piccola polemica. Questa settimana inizia con qualche dubbio. In questo periodo le comunicazioni devono essere chiare ed è il caso di evitare inutili complicazioni. In campo lavorativo, potrebbero venire a galla delle complicazioni. Per il bene della vostra salute è meglio non fare troppo, infatti, lunedì e martedì sono due giornate sottotono.

Gemelli - In amore, è una giornata positiva con una Luna molto favorevole. Se di recente avete conosciuto una persona, potreste farvi avanti. In campo lavorativo, vi sentite sereni ed equilibrati. Se lo meritate, potreste ricevere un incarico migliore o incassare una parcella attesa da tempo. In salute, lo stress si fa sentire, per qualche giorno dovere rilassarvi il più possibile.

Paolo Fox, previsioni astrologiche del 14 giugno 2021: Cancro, Leone, Vergine

Cancro - In amore, Venere favorevole invita a non sottovalutare le nuove storie. Chi è insoddisfatto di un rapporto potrebbe essere attratto da un’altra persona. In campo lavorativo, cercate di non trascurare i contatti e sfruttate l’influsso favorevole di Giove. In salute, avete bisogno di un po’ di serenità, di trascorrere ore senza pensieri. Organizzate qualcosa di piacevole.

Leone - In amore, la Luna e Marte si trovano nel vostro segno. La passione è ardente ma potreste arrabbiarvi molto se qualcuno non vi dà retta. Alcuni nativi del Leone stanno pensando di dare un ultimatum al proprio partner. Chi lavora come dipendente potrebbe pensare a un cambiamento, chi invece ha un’attività autonoma pensa come risparmiare. Se avete qualche problema di salute, fatevi visitare da un buon medico.

Vergine - In amore, chi vive una relazione usurata deve ritrovare stabilità. Da un rapporto che non funziona si può ripartire per qualcosa di bello. In campo lavorativo, non lasciatevi ingannare da persone che non ve la raccontano giusta. In questi giorni dovete decidere se accettare o no una proposta. In salute, evitate le ore piccole.

Astrologia del giorno 14 giugno 2021: Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia - In amore, le stelle sono meno contraddittorie rispetto a ieri, tuttavia, ogni tanto potrebbe esserci qualcosa di strano nella relazione. Coloro che si sono sposati o convivono da poco possono condividere un progetto. In campo lavorativo, Saturno in ottimo aspetto favorisce la vostra creatività. In salute, in questa giornata d’inizio settimana potreste accusare un leggero di mal di testa o piccoli fastidi fisici.

Scorpione - In amore, dovete cercare di capire quello che vi interessa. Cercate di stare sereni e di stare alla larga da persone che creano solo problemi. Scontri con Toro e Scorpione. In campo lavorativo, ci sono molte cose da fare e dovete mettere tutto in ordine, anche i pensieri. In salute, abbiate più cura di voi stessi.

Sagittario - In amore, un incontro potrebbe rivelarsi importante, ma in questo momento avete bisogno di chiarire molte cose. Se siete indecisi tra due storie, questo non è il periodo adatto per prendere una decisione definitiva. In campo lavorativo, in questa giornata potrebbero venire a galla dei contrattempi, per esempio un piccolo ritardo in una trattativa. Dovreste curare di più l’alimentazione, non esagerate con i peccati di gola.

Paolo Fox, oroscopo 14 giugno 2021: Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno - In amore, la Luna smette di essere in opposizione, ma restano aperte alcune discussioni. Se una persona sta giocando con i vostri sentimenti, adesso avete le idee più chiare e potete anche capire in che modo comportarvi. In campo lavorativo, in questo periodo potreste fare molte cose. Alcune problematiche potrebbero tornare in settimana. In salute, cercate di non affaticarvi troppo.

Acquario - In amore, è la classica giornata in cui ci si può chiarire, soprattutto se da tempo c’è stato un malinteso. Per qualche coppia si parla di un cambiamento di vita o di un trasferimento. In campo lavorativo, i problemi possono nascere se non sopportate una collaborazione o un certo ruolo. In questa giornata potreste scoprire che una persona non è dalla vostra parte. In salute, la stanchezza si fa sentire di più nelle ore serali.

Pesci - In amore, è una giornata carica di emozioni. Nel fine settimana dovreste aver capito come gira l’amore e se una persona ha giocato con il vostro cuore, adesso è possibile ottenere una rivincita. In campo lavorativo, potreste fare molte cose, alcuni problemi nascono a causa dei soldi. Ritardi e burocrazia vi condizionano fino alla prima settimana di luglio. In salute, le cure che fate adesso sono favorite.