Autore: AG

Oroscopo - Paolo Fox

Oroscopo Paolo Fox 14 giugno, previsioni astrali da Ariete a Pesci: Venere complice dei Gemelli, Leone attivo

L’oroscopo di Paolo Fox della giornata di domenica 14 giugno e le previsioni astrologiche per i 12 segni zodiacali: Capricorno agitato, Pesci un po’ confusi.

L’oroscopo di Paolo Fox del 14 giugno è pronto a rivelare che cosa hanno in serbo le stelle per il vostro segno zodiacale. Per i nativi del Cancro si prospetta una giornata faticosa, invece, per le persone del Leone è attiva. In primo piano, le previsioni astrologiche della giornata di domenica per i 12 segni zodiacali.

Oroscopo 14 giugno: Ariete, Toro, Gemelli

Ariete - Giornata con Luna e Venere dalla vostra parte. In questo periodo dovete fare i conti con i problemi finanziari e legali, forse anche pettegolezzi maligni, che creano tensione nella vostra vita. Vi tocca fare marci indietro per rivedere alcune questioni. Per tale motivo, avete bisogno di una persona forte, sempre pronta a sorreggervi.

Toro - Avete trascorso alcune giornate davvero faticose, ma in questa domenica potete finalmente godervi un po’ di meritato riposo. Il 2020 sarà un anno di cambiamenti: in parte arriveranno la prossima estate. I momenti no non mancheranno. Qualche nativo del Toro potrebbe aver vissuto un disturbo fisico che lo ha messo fuorigioco.

Gemelli - In questa giornata la Luna è in aspetto favorevole, questo significa maggiore forza, vigore, vantaggi e soluzioni. Venere è ancora vostra complice in amore. Per molti di voi, la famiglia è diventata un bel punto di riferimento finora sottovalutato. Se siete single, invece, potete lanciarvi in nuove relazioni.

Previsioni astrali di domenica 14 giugno: Cancro, Leone, Vergine

Cancro - La vostra settimana è iniziata in maniera pesante e si conclude in maniera altrettanto faticosa. Qualche contrattempo potrebbe urtare ancora di più i vostri nervi. Forse qualcuno ha tagliato i ponti con voi e voi non l’avete presa molto bene. Vi siete sentiti traditi nelle vostre aspettative, ecco perché siete molto delusi nei confronti di quella persona.

Leone - Si prospetta una domenica attiva. L’oroscopo di Paolo Fox vi fa notare che Venere è in buon aspetto e che favorisce i nuovi incontri. Anche se Saturno dissonante provoca qualche difficoltà relazionale, non avete motivo di preoccuparvi. Non buttatevi a capofitto in una storia appena iniziata, meglio approfondire la conoscenza con quella persona.

Vergine - In questa giornata la Luna è in aspetto armonico, ciò vuol dire che potete finalmente concedervi il meritato riposo, anche se per voi è un’impresa ardua. È vero, il vostro è un segno che non riesce a staccare la spina, pensa sempre agli impegni lavorativi e alle responsabilità del giorno dopo. In queste 24 ore, invece, dovreste rilassarvi un po’ di più.

Astrologia giornaliera: Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia - Giornata contraddistinta dal malumore, sul vostro viso è stampato un broncio. Forse qualcuno vi ha offeso, vi ha mancato di rispetto e ora siete feriti e vorreste interrompere il rapporto. Le stelle vi invitano essere molto cauti.

Scorpione - Giornata di recupero. Fra qualche giorno potrete finalmente dedicarvi ai progetti nuovi e Mercurio vi farà arriverà nuove offerte di lavoro. Vi aspettano alcune settimane produttive dal punto di vista lavorativo. State alla larga da polemiche con i familiari troppo invadenti.

Sagittario - Giornata promettente. Dovete recuperare la vostra libertà, il contatto con l’ambiente circostante. L’oroscopo consiglia di fare un bel giro in bicicletta, potrebbe aiutarvi a alleggerire i problemi d’amore o di famiglia.

Paolo Fox oroscopo 14 giugno: Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno - Dovete farvi passare la vostra agitazione. Perché non trascorrete questa giornata di domenica in compagnia dei vostri cari? Forse avete voglia di fare altre cose, di vivere qualche novità, ma se non capita l’occasione, di sicuro saprete apprezzare una giornata serena insieme alle persone che vi vogliono bene.

Acquario - Giornata molto interessante. State ritrovando la voglia di recuperare il tempo perduto. Il vostro cambiamento è in corso: c’è chi presto rinnoverà il proprio stile e chi, invece, penserà di trasferirsi in un’altra città. Per i single ci sono incontri interessanti.

Pesci - In questa giornata potreste sentirvi un po’ confusi. Anche se avete perso di vista un obiettivo, tenetevi pronti per giugno e luglio, che promettono un progetto da avviare nella stagione autunnale. In amore ci sono alcune cose da chiarire: che cosa volete davvero? È giunta l’ora di rispondere a questa domanda.