Autore: AG

Oroscopo - Paolo Fox

13
Gen 2020

Oroscopo Paolo Fox 14 gennaio: Cancro infelice, Pesci in crisi

L’oroscopo di Paolo Fox del 14 gennaio annuncia una giornata ricca di novità e di emozioni per la maggior parte dei segni zodiacali. Giornata agitata e nervosa per i nativi dello Scorpione. Le persone dell’Acquario devono riorganizzare la propria vita. Nel dettaglio, le previsioni astrologiche della giornata di martedì per i 12 segni zodiacali.

Oroscopo 14 gennaio da Ariete a Vergine

Ariete - In questa giornata dovete sistemare tutte le cose che non funzionano. Le giornate di maggiore tensione e che devono essere tenute sotto controllo, soprattutto in campo lavorativo, saranno giovedì e venerdì.

Toro - Le prossime 48 ore avete voglia di chiarire alcune cose rimaste in sospeso. Qualsiasi cosa vogliate dire dovete dirla entro fine marzo. Non si escludono cambiamenti di lavoro, ufficio, casa. In amore potreste avere a che fare con una persona che sfugge ad alcune vostre richieste.

Gemelli - Se ci sono contrasti bisogna superarli e se il vostro umore è basso, presto migliorerà. I casi sono due: siete troppo lontani da una persona e vi manca oppure questa persona vi sta troppo addosso e vi soffoca. Dovete mantenere la calma.

Cancro - Siete circondati da persone non troppo affidabili e per tale motivo siete infelici. Chi lavora in un gruppo vorrebbe fare qualcosa di personale, e se ci sono stati problemi di soldi vorreste uscirne al più presto. Prima della fine di marzo, sarà difficile prendere una decisione.

Leone - In questa settimana potreste finalmente mettere a tacere tante situazioni rimasti in sospeso e sentirvi più forti e meno agitati di prima. Se c’è qualcosa che non va, sia in amore che dal punto di vista lavorativo, giovedì e venerdì saranno due giornate ideali per sistemare tutto. Entro la metà del 2020 ci sarà un cambiamento.

Vergine - È un martedì lievemente scarso ma già nella giornata di mercoledì potrebbe arrivare qualcosa d’interessante nelle relazioni interpersonali. Il lato sentimentale sembra forte e i progetti di coppia sono validi. Un lieve malessere sarà superato dagli eventi positivi, che arriveranno nei prossimi giorni.

Paolo Fox oroscopo 14 gennaio da Bilancia a Pesci

Bilancia - Anche se siete presi da tante cose, gli influssi sono dalla vostra parte. Se avete tanti dubbi, la cosa buona è che potete iniziare a guardare le cose in maniera positiva. Cercate di non stressarvi.

Scorpione - In questa giornata vi sentite agitati e nervosi. In questa settimana potreste trovarvi al centro di piccole polemiche. Se siete innamorati da poco, siete indecisi se portare avanti questo progetto d’amore.

Sagittario - Se fino ad adesso avete mantenuto un certo controllo, nei prossimi due giorni potreste sentirvi nervosi e dire cose pesanti. In queste 48 ore potreste perdere la pazienza sia in amore che nell’ambito lavorativo. Giovedì sarà una giornata migliore ma fino ad allora dovete evitare discussioni.

Capricorno - Nelle prossime due giornate avrete voglia di chiarezza, stabilità e di ritrovare emozioni positive. Nelle giornate di giovedì e venerdì avrete un piccolo calo fisico ma non dal punto di vista professionale. Con Giove e Saturno nel segno, le storie belle potrebbero pensare al matrimonio o convivenza.

Acquario - È un martedì positivo, potete ritrovare quello spirito avventuroso che caratterizza la vostra vita. È il caso di sognare e di riorganizzare la propria vita. Giornate buone giovedì e venerdì.

Pesci - Questa Luna in opposto non riesce a bloccare i vostri progetti. È vero che spesso vi capita di alzare la voce per ripristinare l’ordine, però, se non c’è energia o se c’è un rapporto di amore in crisi, dovete rimediare subito altrimenti si rischia una crisi definitiva.