Autore: AG

Oroscopo - Paolo Fox

13
Feb 2020

Oroscopo Paolo Fox 14 febbraio: San Valentino importante per Sagittario, conferme per Pesci

L’oroscopo di Paolo Fox del 14 febbraio è pronto a rivelare che cosa hanno in serbo gli astri per il giorno di San Valentino. La Luna favorisce i nativi del Cancro e dello Scorpione. I nati sotto il segno dei Pesci potrebbero ricevere conferme sui sentimenti del partner. Nel dettaglio, le previsioni astrologiche della giornata di venerdì per i 12 segni zodiacali.

Oroscopo 14 febbraio da Ariete a Vergine

Ariete - In questo fine settimana c’è una crescita positiva e domenica sarà una giornata importante anche per le relazioni. Avete bisogno di vivere l’amore in maniera serena ed efficace. Con Venere nel segno potete dare spazio alle passioni e alla famiglia.

Toro - Nel fine settimana potrebbe nascere, sia nel lavoro che in famiglia, qualche contenzioso. Con Luna ed Urano in opposizione non c’è molta serenità nella vostra vita. Tutto questo vi procura disagio.

Gemelli - In questo weekend dovreste stare in compagnia di gente simpatica. Camminare all’aria aperta è molto importante per svagare la mente. L’unica nota scomoda di questa giornata potrebbe essere qualche uscita di troppo. Tenete sotto controllo le spese.

Cancro - Il vostro segno sarà favorito dalla Luna nelle giornate di venerdì e sabato, ne avrete proprio bisogno visto che la scorsa settimana ci sono stati dei problemi e delle tensioni in amore. Il vero problema è che molti di voi riversano le difficoltà lavorative in famiglia.

Leone - Non è facile piacere ad una persona del vostro segno perché volete avere sempre il meglio. In questa giornata potreste riflettere su quello che state vivendo in amore. Alcuni rapporti vanno sondati., magari non siete troppo convinti dell’amore di una persona. L’oroscopo di Paolo Fox consiglia di avere pazienza e di aspettare fino a domenica.

Vergine - Non si esclude che tutti gli innamorati che hanno superato la crisi di gennaio facciano un grande passo entro metà anno. Stelle favorevoli nel fine settimana.

Paolo Fox oroscopo 14 febbraio da Bilancia a Pesci

Bilancia - È un fine settimana pieno di emozioni, soprattutto domenica avrete voglia di dire tutto ciò che pensate. Il problema è che questo mese non è così tonico per i sentimenti. Magari tornate a casa con il muso lungo oppure non avete avuto le conferme che speravate. Ci sono state trattative più lunghe del previsto.

Scorpione - Questa è una giornata che invita a riflettere su quali siano le vere emozioni e le relazioni più sane. Avere la Luna nel segno porta un miglioramento in tutte le relazioni. Comunque, non è un momento di grande forza ma si può recuperare nel fine settimana.

Sagittario - Con Luna e Venere favorevole avrete un fine settimana importante. Saranno tre giornate importanti per i rapporti sentimentali. Anche se a gennaio c’è stato un blocco in amore, adesso potete rappacificarvi con il vostro partner.

Capricorno - L’uomo delle stelle si augura che questo fine settimana possiate recuperare un discorso perso che riguarda i sentimenti. Molti di voi, tra mercoledì e giovedì hanno vissuto una piccola crisi e ora devono recuperare.

Acquario - Molti di voi cercano una relazione vera, una grande amicizia ma ciò che non sopportate è la privazione della vostra libertà. Anche se siete in coppia, avete sempre bisogno di vivere la relazione in maniera libera, senza avere bisogno del fiato sul collo del vostro partner.

Pesci - Sabato e domenica saranno due giornate importanti per coloro che hanno bisogno di capire la validità dei sentimenti del partner. Anche se il giorno prima il vostro partner ha giurato amore eterno, ora sembra essersi pentito. Per tale motivo, avete bisogno di una conferma.