Autore: AG

Oroscopo - Paolo Fox

Oroscopo Paolo Fox 14 febbraio 2021, previsioni astrologiche su amore, lavoro e salute: San Valentino positivo per i Pesci

L’oroscopo di Paolo Fox per la giornata di San Valentino e le previsioni delle stelle dedicate ai 12 segni zodiacali: Ariete riflessivo, Sagittario distratto.

L’oroscopo di Paolo Fox del 14 febbraio 2021 è pronto a rivelare come si concluderà la seconda settimana del mese corrente. È San Valentino, quali novità e sorprese ci sono lassù, nel cielo stellato? Se siete curiosi di sapere cosa rivelerà lo stimato astrologo della Rai, leggete le seguenti previsioni astrologiche relative alla giornata di domenica 14 febbraio e rivolte ai segni Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci.

Amore, lavoro e salute secondo l’oroscopo del 14 febbraio: Ariete, Toro, Gemelli

Ariete - Il vostro è un segno che piace molto l’amore da conquistare, evidentemente non amate gli amori che nascono di colpo, senza conquiste. San Valentino è una giornata all’insegna della riflessione, ma lasciatevi cullare dalle buone emozioni. In campo lavorativo, vi sentite molto ispirati. Per la salute, invece, è una giornata molto agitata.

Toro - L’amore, in questo periodo dell’anno, potrebbe non avere confini. Intorno al 17 febbraio ci sarà ancora un momento di nervosismo. In questa giornata di San Valentino dovete prendervi più cura dei rapporti con gli altri. È una ottima giornata per pensare a nuovi progetti lavorativi, tuttavia, attenzione al denaro. Fisicamente è una giornata da non sprecare: avete fascino e forza fisica.

Gemelli - Questa giornata di San Valentino porta un po’ di stanchezza e nervosismo, ma nel pomeriggio ci sarà un miglioramento. Non c’è più quell’agitazione che nelle ultime settimane ha creato qualche problema. Con una mediazione si possono risolvere vecchi problemi. In questo periodo dell’anno sono favorite le cure.

Previsioni astrologiche di domenica 14 febbraio 2021: Cancro, Leone, Vergine

Cancro - In amore, la situazione generale è buona, sembra che abbiate una maggiore capacità di analisi e questo porta benefici al vostro rapporto di coppia. Se c’è qualcosa che non va meglio, è meglio parlarne subito con il partner. Sfruttate questa giornata per riflettere bene su quello che volete fare in futuro. Ci sono novità importanti, ma anche molto impegnative. Possibili problemi alle articolazioni: massima attenzione.

Leone - Giornata di recupero in amore. Questo non è un oroscopo positivo per i nuovi rapporti, e quelli di vecchia data sono ancora troppo controversi. È una classica giornata in cui si può concludere molto. In campo lavorativo non manca qualche discussione, cercate di fare buon viso a cattivo gioco. La salute è in lenta ripresa.

Vergine - Se dovete parlare d’amore o chiarire qualcosa, questa non è la giornata adatta. I rapporti di lavoro devono raggiungere una certa tranquillità, alcuni nativi della Vergine dovrebbero anche rinunciare a qualche impegno. Se in questa giornata non riuscite a trovare una soluzione a qualche problema difficile, potreste scontrarvi con qualcuno: massima attenzione. In salute, c’è qualche piccola insofferenza ma questo è normale visto che siete un perfezionista.

Paolo Fox, oroscopo di San Valentino 2021: Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia - Se una storia d’amore non funziona, nemmeno queste stelle buone sono in grado di aiutarvi. Dunque, le stelle invitano a esplorare nuovi orizzonti. Se ci sono questioni irrisolte, cercate di risolverle subito. I nuovi incontri potrebbero essere emozionanti, quindi non snobbateli. Sul fronte lavorativo c’è un po’ di confusione, ma solo perché dovete sistemare situazioni economiche che vi hanno fatto soffrire nel 2020. Mattinata senza problemi di salute, ma in serata potrebbe esserci un calo fisico.

Scorpione - Vi aspetta un San Valentino rilassante ma Venere è ancora contraria, quindi bisogna fare attenzione, basta poco per riaccendere il fuoco. Rispetto all’anno scorso, avete più voglia di mettervi in gioco. Sul versante lavorativo dovete armarvi di pazienza, le tensioni sono molte e tutti vogliono essere ascoltati. Periodo strano per la salute.

Sagittario - Mattinata agitata, ma in serata migliora grazie alla Luna in aspetto favorevole. Fate attenzione alla prima parte della giornata, siete distratti e con la testa altrove. In campo lavorativo, proprio voi che non vi fermate un attimo avete notato che forse è meglio fare una pausa per capire cosa sta succedendo intorno. Salute in netto miglioramento, soprattutto in serata.

San Valentino 2021 secondo l’oroscopo di Paolo Fox: Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno - In amore, l’atmosfera è un po’ più tranquilla ma nelle giornate di lunedì 15 e martedì 16 ci saranno delle discussioni accese, quindi le coppie in crisi devono chiarire tutto entro 24 ore. Siete meno malinconici del solito, ma non del tutto contenti. Nel lavoro ci sono molte tensioni con l’ambiente circostante, forse desiderate essere ascoltati. In salute, un periodo così strano non lo vivevate da molto tempo.

Acquario - Questa è una domenica coinvolgente per coloro che sono pronti a innamorarsi di nuovo. Siete in una fase di grande forza, preludio di un periodo che si rivelerà importante per il futuro. Coloro che lavorano a un progetto stanno pensando a una nuova idea da sviluppare nelle prossime settimane. Se c’è stato un problema, adesso è possibile superarlo. Giornata di buon recupero in salute.

Pesci - In amore, è una giornata positiva. Se nella vostra vita c’è confusione, dovete cercare di fare chiarezza. Siete in una fase favorevole, la mattinata dovrebbe essere migliore del pomeriggio. Chi ha un’attività part-time o lavora in squadra sta già pensando a qualcosa di nuovo, ed entro la primavera potrebbe nascere qualcosa d’importante. Curate di più l’alimentazione.