Autore: AG

Oroscopo - Paolo Fox

13
Apr

Oroscopo Paolo Fox 14 aprile, le previsioni di martedì: Cancro turbato, Bilancia pensierosa

L’oroscopo di Paolo Fox della giornata di martedì 14 aprile e le previsioni segno per segno: Ariete confuso, Scorpione tra alti e bassi.

L’oroscopo di Paolo Fox del 14 aprile è pronto a valutare il probabile andamento del secondo giorno di questa settimana. Per le persone del Cancro è una giornata turbata, invece, per i nativi della Bilancia è pensierosa. In ottima evidenza, le previsioni astrologiche della giornata di martedì per i 12 segni zodiacali.

Oroscopo 14 aprile da Ariete a Vergine

Ariete - Martedì con Luna dissonante, ma da mercoledì l’oroscopo migliora. Tuttavia, questo sembra un periodo confuso, soprattutto per quanto riguarda le relazioni e i lavori da svolgere subito. Come tutti quanti, avete vissuto e state vivendo un periodo di fermo, solo che per voi è stato più pesante visto che eravate già bloccati o in dubbi da gennaio scorso. Un po’ di attenzione in più non guasta.

LEGGI ANCHE: Sognare di piangere: ecco cosa sta per accadere

Toro - State ancora aspettando delle conferme, e con l’odierna Luna in buon aspetto le potrete avere. L’unico problema potrebbe essere causato da Marte dissonante, che ogni tanto provoca conflitti. Vi trovate a dover discutere con persone dure di comprendonio. Tensione nei legami con Acquario e Scorpione.

Gemelli - L’oroscopo di Paolo Fox consiglia di puntare tutto sul rapporto di coppia, amicizia e solidarietà. Per ora, l’unica cosa che conta è arrivare a un accordo di lavoro o personale, visto che Saturno promette bene.

Cancro - Siete sempre turbati. O ci sono stati dei problemi in famiglia oppure ci sono tensioni interiori che dovete cercare di superare. La situazione lavorativa è un po’ impegnativa, soprattutto per coloro che stanno vivendo problemi dalla fine del 2019. Occhio alle emozioni!

Leone - Per voi, stare chiusi in casa è come stare dietro le sbarre. È un periodo complicato da gestire per voi che amate fare e disfare a proprio piacimento e che spesso non ascolta i consigli altrui. L’uomo delle stelle consiglia di puntare tutto sulle relazioni. Grazie ai social network avete modo di conoscere persone nuove.

Vergine - Inizia un periodo importante. Molti di voi si ricorderanno che gli inizi dell’anno sono stati forieri di buone novità. Adesso è chiaro che con tutti i problemi di questo periodo di restrizione voi siate preoccupati, ma un conto è essere preoccupati, un altro conto è essere demoralizzati. Ma voi avete una grande forza!

LEGGI ANCHE: I cinque segni più fortunati dello Zodiaco: ecco quali sono

Paolo Fox oroscopo 14 aprile da Bilancia a Pesci

Bilancia - Anche oggi vi trovate immersi nei vostri pensieri. Forse siete anche agitati per questioni che riguardano il lavoro e le cose personali. C’è una certa intermittenza sia nelle proposte che nelle situazioni che state vivendo. E questo, a lungo andare, può gettare qualche ombra sul vostro futuro. Vi sentite un po’ appesantiti.

Scorpione - In questo periodo di restrizione avete bisogno di credere di più. La prima parte della giornata è buona ma la seconda è sottotono. L’odierno Marte dissonante dice che è facile ferirvi. Se c’è un problema è perché vi siete sentiti trattati male da qualcuno. Ma non dovete credere che gli altri ce l’abbiano con voi, la verità è che stiamo vivendo un periodo particolare in cui alcune formalità non sono all’ordine del giorno.

Sagittario - È arrivato il momento di spiegare alle persone che vi stanno attorno quanto è importante per voi iniziare progetti e viaggiare. Certo, non è possibile spostarsi da un luogo all’altro perché dobbiamo stare chiusi in casa, ma ci sono tanti modi per viaggiare, per esempio con la fantasia. Potete pensare a un progetto da elaborare nei prossimi mesi, anche se in questo periodo il campo sentimentale è sotto pressione.

Capricorno - Con questi pianeti dissonanti sembra difficile mandare avanti la baracca o ragionare sulle cose che ci sono da fare. C’è qualche problema che riguarda la casa, forse un spesa imprevista, per un guasto. Ma in ogni caso ce la farete! Tra l’altro, in questi giorni state pensando a come rigenerare la vostra attività: arrivano buone notizie.

Acquario - In questo periodo dovete cercare di riemergere da uno stato di grande torpore. Non tutti vivono in maniera ribelle e indipendente la propria vita, c’è anche chi non riesce a esprimere la propria opinione. Questi ultimi sono i più affaticati! Bisogna essere consapevoli delle proprie capacità. In amore potete ritrovare il sorriso.

LEGGI ANCHE: I cinque segni più cattivi dello zodiaco: ecco quali sono
Pesci - In questo periodo fate un passo avanti e due indietro. Ci sono giornate in cui vi sembra che l’amore e le relazioni in famiglia vadano bene, in altre invece vi sentite soggiogati e messi in panchina. I più pensierosi sono coloro che hanno appena aperto una situazione nuova, perché sembra che ci sia qualcosa che non va detto.