Oroscopo Paolo Fox 14 aprile 2021: previsioni astrologiche su amore, lavoro e salute per tutti i segni

Oroscopo Paolo Fox 14 aprile 2021: previsioni astrologiche su amore, lavoro e salute per tutti i segni

L’oroscopo di Paolo Fox per la giornata di mercoledì 14 aprile 2021 e le previsioni delle stelle dedicate ai 12 segni zodiacali: Acquario irascibile, novità per Pesci.

L’oroscopo di Paolo Fox del 14 aprile 2021 è pronto a rivelare cosa vi aspetta nel terzo giorno della settimana corrente. Siamo a metà settimana, quali novità e sorprese vi attendono nel campo dedicato all’amore, al lavoro e alla salute? Che cosa hanno in serbo i pianeti per voi? Se siete curiosi di saperlo, leggete le seguenti previsioni astrologiche relative alla giornata di mercoledì 14 aprile e dedicate ai segni Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci.

Oroscopo mercoledì 14 aprile 2021: Ariete, Toro, Gemelli

Ariete - In amore, anche se la Luna è in aspetto favorevole, tornano quei contrasti nati a gennaio. Adesso avete capito quale strada vuole intraprendere il vostro cuore. Potreste avere qualche distrazione se fate le cose di fretta. Questo periodo porta risultati importanti nel lavoro. Dopo due anni di contrasti Saturno torna favorevole, potete risolvere vecchi contenziosi.

Toro - In amore, a volte basta poco per ritrovare una riconciliazione. In questo mercoledì Venere entra nel vostro spazio zodiacale. In campo lavorativo, forse avete troppi impegni; questo non è un periodo di grandi progetti, dunque attenzione. Situazione positiva per gli incontri. Non pretendete troppo dal vostro fisico.

Gemelli - Questo mercoledì regala belle emozioni da condividere con gli altri. In campo emotivo, non mancano sensazioni favorevoli. Le iniziative di lavoro sono favorite, cercate di non sprecare una buona occasione. Giornata positiva per la salute. Siate sereni.

Paolo Fox, previsioni astrologiche del 14 aprile 2021: Cancro, Leone, Vergine

Cancro - Questa giornata è favorita dalla Luna, cercate di sfruttarla fino alla fine. In campo emotivo, vi attendono giornata davvero interessanti. In campo lavorativo, dovete credere nelle vostre capacità. La salute va meglio rispetto ai giorni scorsi.

Leone - In questa giornata di mercoledì cercate di evitare complicazioni. Come già successo ieri, anche in questa giornata potreste avere l’umore a terra. L’astrologo Paolo Fox raccomanda prudenza nelle relazioni con Acquario, Scorpione e Toro. In campo lavorativo, vi aspettate qualcosa di nuovo ma attenzione alle vane promesse, ci sono ritardi che non sopportate. La stanchezza è in aumento, cercate di rilassarvi.

Vergine - Venere torna favorevole. Questo significa che ci saranno giornate importanti come quelle del 23 e del 24 aprile, quindi potrebbe esserci qualcosa in più anche per i single del segno. A volte, pensate troppo, in amore quello che conta è l’istinto. Da 19 aprile Venere, Mercurio e Sole sono favorevoli, può arrivare una bella notizia. La salute va molto meglio.

Astrologia del giorno 14 aprile 2021: Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia - Entro domenica vincerete una sfida e finalmente avrete trascorrerete un ottimo weekend. Nel pomeriggio potreste fare un incontro inaspettato. In campo lavorativo, bisogna fare il punto della situazione; all’orizzonte s’intravede qualche novità. Nel corso di questa giornata di mercoledì potreste accusare dei fastidi fisici.

Scorpione - Le coppie che hanno attraversato un periodo critico, oppure una separazione non ci pensano proprio a rimettersi in gioco seriamente. C’è attrazione fisica con una persona nata sotto il segno dei Pesci. Se avete fatto delle richieste di lavoro e non siete stati ascoltati, potreste arrabbiarvi e rivolgervi a un legale. Cercate di non stancarvi troppo.

Sagittario - Venere non è di grande aiuto, ma non è neanche contraria, perciò le relazioni solide possono andare avanti. Con un po’ di buona volontà i riscontri non mancheranno. Periodo di rinascita per coloro che hanno un lavoro e che stanno progettando il futuro. Riposate di più, lo stress si fa sentire.

Paolo Fox, oroscopo mercoledì 14 aprile 2021: Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno - In amore, la Luna è in aspetto favorevole e Venere finalmente smette di essere contraria. Se siete circondati da persone ostili, ostili resteranno, anche se avrete un buon oroscopo nella seconda parte di aprile. Cercate di prendere tutto con filosofia. Prendete in considerazione una nuova proposta di lavoro, adesso si può osare di più. Salute: questo periodo vi regala tanta energia.

Acquario - Questa Luna dissonante dice che in questa giornata di mercoledì prendete tutto troppo di petto. Vi manca una persona, ma siete troppo irascibili. In campo lavorativo, dovete prendere delle decisioni entro giugno, dopo l’estate potreste cambiare impiego. Per il bene della vostra salute cercate di non affaticare troppo il vostro fisico.

Pesci - Se volete togliervi qualche sassolino dalla scarpa, questa è la giornata adatta per vuotare il sacco. In campo emotivo, avete una buona energia, ma se c’è qualcosa che non funziona è meglio chiarire subito. Se lavorate come dipendente ritroverete la voglia di fare. Se avete un’attività in proprio, gli ultimi dieci giorni di aprile possono portare novità.