Autore: AG

Oroscopo - Paolo Fox

13
Ago

Oroscopo Paolo Fox 14 agosto: previsioni di mercoledì

L’oroscopo di Paolo Fox del 14 agosto rivela che cosa avranno in mente i pianeti e le stelle per i 12 segni zodiacali. Astri favorevoli per i nativi dell’Ariete, mentre per la Bilancia ci sarà un recupero sentimentale. Ecco le previsioni dettate dal famoso astrologo della tv per questa giornata di mercoledì.

Oroscopo 14 agosto: da Ariete a Vergine

Ariete - Ci sono tanti pianeti favorevoli in vista del Ferragosto e possono portare qualcosa in più. Saturno consiglia di essere prudenti con gli investimenti. In amore potreste perdere la testa per qualcuno. E se non vi fila, potreste reagire malissimo. Siete delle persone volitive.

Toro - In questa giornata di mercoledì potreste avere delle complicazioni. Coloro che vi stanno attorno farebbero bene a non crearvi problemi altrimenti potrebbero discutere pesantemente con voi. Si consiglia di dosare le parole.

Gemelli - Periodo poco adatto per il lavoro, forse avete smesso di lavorare oppure ci sono tanti problemi da risolvere che preferite evitare complicazioni. Concedetevi una pausa tutta per voi e godetevi un momento di relax per scacciare lo stress da lavoro. Favorite le relazioni sentimentali. Gli amori che nascono ora, potranno avere un futuro.

Cancro - Periodo interessante ma il meglio arriverà tra venerdì e sabato. L’amore potrebbe aiutarvi a risolvere vari problemi nel campo lavorativo. Molti stanno vivendo un periodo di stanchezza e di disagio. Potrebbero verificarsi dei cambiamenti o dei tagli entro fine anno. Evitate le circostanze negative.

Leone - In questa giornata di mercoledì fate il minimo indispensabile e con calma. Evitate di fare scelte avventate che potrebbero portarvi solo stress. Per le prossime 48 ore, si consiglia di non intraprendere lunghi viaggi, di evitare code e di essere prudenti. In amore ci sono ancora tensioni da superare.

Vergine - Non riuscite a vivere bene le relazioni perché vi chiudete a riccio. A livello astrologico è un buon periodo, però, avete chiuso le porte alle novità che vi vengono offerte, forse perché siete troppo concentrati su voi stessi. Per queste 48 ore, le stelle proteggono anche i sentimenti. Siete anche impegnati a prendere delle decisioni per la famiglia.

Paolo Fox oroscopo 14 agosto da Bilancia a Pesci

Bilancia - Mercoledì è una giornata davvero interessante. A Ferragosto sarà possibile contare su un buon recupero sentimentale. Si raccomanda di fare le cose con calma, soprattutto in campo lavorativo ed economico. Dall’inizio dell’anno state subendo ritardi o blocchi.

Scorpione - In queste 48 ore potreste sentirvi un po’ giù di morale. Anche la giornata di Ferragosto sarà abbastanza pigra. Magari vorreste fare delle cose che non si possono fare per via del malumore che aleggia in famiglia e in amore. Per tale motivo, è meglio non creare altri problemi, che possono solo stressare il vostro fisico.

Sagittario - In questo periodo vi sentite molto motivati. Coloro che sono stufi della monotonia del rapporto di coppia potrebbero cercare nuove avventure. Attenzione se ci sono due storie parallele nella vostra vita oppure nella vostra mente. Dalla prossima settimana vi tocca fare i conti con la realtà, fare una scelta di vitale importanza. Ferragosto mette in risalto la vostra passionalità e il desiderio di avventura.

Capricorno - È una giornata cui si spende di più, forse perché tirate fuori il portafoglio più spesso rispetto ai giorni scorsi o perché i prezzi sono alle stelle. In queste prossime 48 ore, siete invitati a essere molto passionali in amore, perché siete poco convinti della vostra relazione. Dalla prossima settimana vi aspettano grandi novità e decisioni da prendere.

Acquario - Giornata elettrica. Avete un affare in sospeso o qualche disputa da risolvere prima che la situazione degeneri. Di recente ci sono state situazioni difficili da gestire. Ad esempio, un taglio alle spese o capire che direzione sta prendendo la vostra situazione economica.

Pesci - Settimana redditizia per coloro che lavorano, mentre quelli che non lavorano sarà una settimana da dedicare alle vacanze. Se ci sono problemi da risolvere in campo lavorativo, meglio parlarne a settembre. Sia in amore che nel lavoro sarà necessario chiudere un rapporto che non funziona.