Autore: AG

Oroscopo - Paolo Fox

Oroscopo Paolo Fox 14 agosto 2020, previsioni astrologiche per tutti i segni: Vergine sottotono

L’oroscopo di Paolo Fox della giornata di venerdì 14 agosto 2020 e le previsioni delle stelle dedicate ai 12 segni zodiacali: Bilancia nervosa, problemi per i Pesci.

L’oroscopo di Paolo Fox del 14 agosto 2020 è pronto per essere consultato dagli appassionati di astrologia giornaliera. Siete curiosi di sapere se il vostro segno zodiacale è il favorito delle stelle? Scopritelo leggendo le seguenti previsioni astrologiche di Paolo Fox relative alla giornata di venerdì 14 agosto. Sotto esame i segni Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci.

Oroscopo 14 agosto 2020: Ariete, Toro, Gemelli

Ariete - Questa giornata potrebbe essere molto bella se avete la persona giusta vicino. Con i segni del Cancro e della Bilancia potrebbe nascere qualche problema. In campo lavorativo ci sono buone opportunità, il celebre astrologo romano raccomanda di fare molta attenzione ai soldi.

Toro - Si prospetta un bellissimo fine settimana per i sentimenti e vi sentite anche particolarmente energici. Anche in campo lavorativo le cose vanno alla grande, più siete concentrati più i vostri progetti andranno in porto.

Gemelli - Il consiglio dell’astrologo Paolo Fox è quello di frequentare più persone e di stare di più in società. Se avete una relazione, iniziate a programmare qualcosa di inedito. In campo professionale sono favoriti le novità e i cambiamenti.

Previsioni astrali di venerdì 14 agosto 2020: Cancro, Leone, Vergine

Cancro - Questa è la giornata giusta per fare chiarezza e sistemare le cose in sospeso. In amore non perdete la fiducia, le stelle sono dalla vostra parte. Massima attenzione alle spese.

Leone - Per i single sono favoriti i nuovi incontri. I sentimenti sono in crescita, siete più motivati e pronti a lasciarvi cullare da emozioni nuove. Giornata positiva per il lavoro, lasciate perdere i problemi del passato.

Vergine - Giornata sottotono per l’amore, ma da domani andrà meglio. Organizzate un Ferragosto tranquillo con la vostra dolce metà. In campo lavorativo chiarite le cose rimaste in sospeso.

Astrologia giornaliera: Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia - Questo fine settimana potrebbe portare nervosismo sia in campo sentimentale che a livello personale. L’oroscopo di Paolo Fox consiglia di lasciar perdere le polemiche. Se c’è qualcosa che non vi convince a livello professionale, provate a risolverlo.

Scorpione - Le coppie stabili devono iniziare a lavorare a qualche progetto per il futuro. Chi è in cerca di una conferma in amore, presto riceverà una risposta. In campo lavorativo questa è la giornata giusta per recuperare un progetto rimasto bloccato.

Sagittario - Giornata ideale per fare nuovi incontri, i single potrebbero incontrare l’amore vero. In campo lavorativo, se volete ottenere qualcosa di concreto per la fine dell’anno, dovete muovervi adesso: serve una programmazione mirata.

Paolo Fox oroscopo 14 agosto 2020: Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno - Giornata favorevole per i sentimenti, non si escludono nuovi incontri o ritorni di fiamma, soprattutto con i nativi dello Scorpione e dei Pesci. In campo lavorativo dovete mantenere la calma, anche se è un’impresa ardua.

Acquario - Giornata favorevole per l’amore. Anche se siete appena usciti da una storia finita male, avete voglia di ricominciare a vivere e di cambiare il vostro modo di pensare. In campo lavorativo avete voglia di fare qualche cambiamento, anche se dovete risolvere alcuni problemi.

Pesci - Se non volete rovinare il Ferragosto, allora state alla larga dalle discussioni. Alcuni nativi dei Pesci devono risolvere delle vecchie tensioni. Qualche ritardo o problema sul lavoro, ma niente di irrisolvibile.