Oroscopo Paolo Fox 13 settembre 2021: previsioni astrologiche su amore, lavoro e salute

Oroscopo Paolo Fox 13 settembre 2021: previsioni astrologiche su amore, lavoro e salute

L’oroscopo di Paolo Fox per la giornata di lunedì 13 settembre 2021 e le previsioni delle stelle dedicate ai 12 segni zodiacali: Toro stressato, Scorpione energico.

L’oroscopo di Paolo Fox del 13 settembre 2021 è pronto a inaugurare una nuova settimana. Curiosi di sapere se questa nuova settimana settembrina parte alla grande? Quali novità ci sono lassù, nel cielo stellato? Che cosa vi aspetta nelle prossime 24 ore? A soddisfare le vostre curiosità, l’astrologia per la giornata di lunedì 13 settembre e le previsioni delle stelle dedicate ai 12 segni zodiacali.

Oroscopo lunedì 13 settembre 2021: Ariete, Toro, Gemelli

Ariete - In amore, dopo un momento complicato si può sperare in qualcosa di meglio. In questa giornata la Luna è in aspetto favorevole. È un periodo in cui potreste litigare con qualcuno. In campo lavorativo, dovete studiare una strategia vincente. Le vostre idee possono valere molto soprattutto per il futuro. In salute, pomeriggio sottotono, cercate di non affaticarvi troppo in serata.

Toro - In amore, potreste essere delusi, oppure prendere le distanze da chi non riesce a capire i vostri stati d’animo. Mai come adesso avete bisogno di un piccolo conforto. In campo lavorativo, cercate di stare alla larga da persone che creano solo problemi. Con Saturno dissonante c’è bisogno di più attenzione. In salute, siete stressati, riposatevi di più.

Gemelli - In amore, potrebbe essere una giornata complicata, si tratta di superare qualche ora di disagio. Alcuni nativi dei Gemelli devono affrontare una discussione con un ente, e con questa Luna opposta potrebbero nascere momenti di tensione. In campo lavorativo, siete stufi di fare sempre le stesse cose ma non è facile cambiare rotta. In salute, si recupera in maniera graduale.

Paolo Fox, previsioni astrologiche del 13 settembre 2021: Cancro, Leone, Vergine

Cancro - In amore, se amate molto una persona, in questo particolare momento della vostra vita vi lascerete travolgere dalla passione. In questi giorni, nonostante le forti tensioni, c’è una buona occasione di riscatto. In campo lavorativo, dovete fare le cose con molta calma e le stelle sono decisamente dalla vostra parte. In salute, le complicazioni della giornata potrebbero procurare qualche fastidio fisico.

Leone - In amore, se la vostra relazione è ancora valida, con Venere contraria dovete mantenere un equilibrio. Chi è solo da sempre deve aprirsi a nuove conoscenze. In campo lavorativo, potete vincere una sfida, ma è controproducente entrare in competizione con voi stessi. La forza fisica non vi manca, anzi adesso raddoppia.

Vergine - In amore, questa Luna dissonante vi spinge ad affrontare un piccolo problema. In questa giornata potreste perdere la pazienza. In campo lavorativo, ci sono ancora situazioni che non avete inquadrato bene ma innervosirvi non serve a nulla. In salute, state più tranquilli, tenendo sotto controllo l’agitazione.

Astrologia del giorno 13 settembre 2021: Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia - In amore, grazie alla Luna favorevole le situazioni amorose sono favorevoli. Se siete in crisi con il partner, potreste trovare un compromesso oppure voltare pagina. In campo lavorativo, avete bisogno di trovare stabilità, rispetto al mese di marzo avete fatto passi da gigante. In salute, non arrabbiatevi troppo se qualcuno vi rema contro.

Scorpione - In amore, vi sentite più energici e con una grande voglia di amare. Se una storia non funziona, parlatene con il partner. In questi giorni potreste pensare a un futuro diverso. La situazione lavorativa è favorevole per chi deve fare progetti. Ci sono interessanti novità. In salute, è una giornata, nel complesso, buona.

Sagittario - In amore, chi vive ancora una crisi di coppia deve aprirsi a nuove conoscenze. Avete bisogno di svagarvi, concedetevi qualcosa di bello. In campo lavorativo, vi verrà in mente una buona idea per risolvere un problema. In questo momento state cercando nuovi spunti e nuovi stimoli. In salute, cercate di non stancarvi troppo.

Paolo Fox, oroscopo di lunedì 13 settembre 2021: Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno - In amore, la Luna presto sarà nel vostro segno, le giornate del 15 e del 16 settembre sono le migliori. Chi si è sposato o convive da poco non deve lasciarsi inghiottire dall’ansia com’è capitato agli inizi di settembre. In campo lavorativo, volete avere un certo potere, meritate molto di più ma non vi sentite appagati. Per la salute è una giornata di recupero psicofisico.

Acquario - Con Venere contraria è probabile che l’amore sia fiacco, anche le coppie che si vogliono bene devono evitare le polemiche. In campo lavorativo, è una giornata di lieve stanchezza psicofisica. Non prendetevela con gli altri per certe questioni di lavoro. Da questa giornata avrete un calo di energia.

Pesci - In amore, è una giornata con alti e bassi, nel pomeriggio andrà un po’ meglio. In questo inizio settimana le passioni saranno protagoniste. In campo lavorativo, dovete superare le incertezze che da qualche tempo vi attanagliano. In questa giornata l’agitazione vi provoca qualche fastidio ma nel pomeriggio le cose vanno meglio.