Autore: AG

Oroscopo - Paolo Fox

Oroscopo Paolo Fox 13 settembre 2020 su amore, lavoro e salute: le previsioni astrali da Ariete a Pesci

L’oroscopo di Paolo Fox per la giornata di domenica 13 settembre 2020 e le previsioni delle stelle dedicate ai 12 segni zodiacali: Ariete pigro, Cancro apatico.

L’oroscopo di Paolo Fox del 13 settembre 2020 è pronto a rivelare come si conclude questa settimana. Quali sorprese hanno preparato le stelle e i pianeti per il vostro segno zodiacale? Per scoprirlo leggete le seguenti previsioni astrologiche su amore, lavoro e salute per la giornata di domenica 13 settembre. Sotto analisi i segni Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci.

Oroscopo 13 settembre 2020: Ariete, Toro, Gemelli

Ariete - Vi aspetta una giornata pigra, da vivere senza polemiche. La comprensione non è il vostro punto forte. Giornata abbastanza stancante per chi ha un lavoro. Dal pomeriggio la salute va molto meglio.

Toro - Questo è un periodo abbastanza critico per le coppie che hanno difficoltà a a trovare il feeling Chi fino ad adesso non è riuscito a trovare l’amore, potrebbe iniziare a cercarlo nei prossimi giorni. Se in campo lavorativo ci sono delle opportunità valutatele con attenzione. In salute vi sentite più forti rispetto allo scorso anno.

Gemelli - La Luna inizia un transito interessante nel pomeriggio. Se vi piace una persona cercate di organizzare qualcosa di piacevole. Iniziare nuovi progetti lavorativi vi rigenera. Nei prossimi tre giorni recupererete anche a livello fisico e avrete più energia.

Previsioni astrali di domenica 13 settembre 2020: Cancro, Leone, Vergine

Cancro - Questa è una giornata in cui vi sentite apatici, soprattutto al mattino. In arrivo una bella notizia che riguarda le relazioni. In campo lavorativo dovete risolvere un problema, perciò lasciatevi scivolare le cose addosso. Fate attenzione allo stomaco, che è il vostro punto debole.

Leone - Se volete vivere qualcosa d’interessante in amore questa è la giornata giusta, infatti, nel vostro cielo astrale avete una Luna positiva. Sul fronte lavorativo qualcuno è in ansia per alcune questioni familiari. Venere e Luna vi aiutano a stare bene fisicamente e psicologicamente.

Vergine - Giornata interessante, dovete solo evitare le azioni imprudenti e le parole di troppo. Anche se di recente ci sono stati problemi, siete in una fase emotiva favorevole. Se state cercando un lavoro diverso da quello attuale, dovete guardarvi attorno, a breve ci saranno buone occasioni da non sottovalutare. Parlando di salute, l’oroscopo di Paolo Fox raccomanda di essere prudenti su tutto.

Astrologia giornaliera: Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia - Giornata agitata, questa Luna porta polemiche, quindi se vedete qualcosa che non va fate attenzione. Sul versante lavorativo dovreste stare alla larga dalle questioni,anche se non è sempre facile mantenere la calma. Curate di più l’alimentazione, potreste avere fastidi alla schiena.

Scorpione - Questa domenica favorisce un appuntamento romantico, potreste vivere delle emozioni speciali. Le storie che nascono in questo periodo hanno futuro. Entro la fine di settembre potreste ricevere un incarico, se volete ottenere qualcosa fatevi vedere di più in giro. Salute: questo è un periodo in cui la stanchezza si fa sentire più forte che mai.

Sagittario - Questa Luna in aspetto favorevole migliora certe situazioni d’amore. L’oroscopo di Paolo Fox consiglia di riflettere su ciò che avete fatto fino ad adesso e sui cambiamenti che vorreste apportare. In campo lavorativo è meglio dedicarsi solo sulle cose che vi interessano. La salute richiede massima cautela e tranquillità.

Paolo Fox oroscopo 13 settembre 2020: Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno - L’odierna Luna è in opposizione e sembra che ci sia qualche piccolo contrasto da risolvere. Molto probabilmente ci sono nuovi amori, ma se sono nati nel mese di agosto non sembrano molto promettenti. In campo professionale dovreste rivedere alcuni rapporti. In salute vi sentite molto forti.

Acquario - Nel pomeriggio di domenica la Luna opposta potrebbe procurare qualche piccolo disagio. Cercate di non vivere la vita come se qualcuno complottasse qualcosa verso di voi. Spesso pensate che siano gli altri a sbagliare, in realtà siete voi che desiderate qualcosa di nuovo. Sul lavoro potreste vivere qualche momento di tensione: sforzatevi di tenere sotto controllo l’agitazione.

Pesci - In questi giorni potrebbe nascere qualcosa di bello, ma chi ha due storie d’amore adesso deve fare una scelta. A ottobre dovete pensare a come ristabilire l’equilibrio che avete perso nelle ultime settimane. In campo lavorativo affidatevi a persone competenti. Ci vuole molto impegno a fare le cose che desiderate. La salute va molto meglio.