Autore: AG

Oroscopo - Paolo Fox

12
Mar 2020

Oroscopo Paolo Fox 13 marzo: Acquario in difficoltà, Pesci ansiosi

L’oroscopo di Paolo Fox del 13 marzo è pronto a rivelare chi tra i
segni è il designato da parte dell’astrologia. In questo periodo così critico, i nativi del Toro e dei Gemelli potrebbero riscoprire i valori degli affetti. Nel dettaglio, le previsioni astrologiche della giornata di venerdì per i 12 simboli zodiacali.

Oroscopo 13 marzo da Ariete a Vergine

Ariete - Siete al centro di una situazione particolarmente faticosa. L’uomo delle stelle vorrebbe darvi un messaggio positivo perché dalla fine del mese, Saturno inizia un transito importante. In un periodo così difficile come questo potreste riscoprire il valore degli affetti.

Toro - Saturno dissonante vi informa che alla fine del mese ci saranno dei ritardi. In un’epoca particolare come questa, è chiaro che si ha un grande bisogno di un amore concreto. Chissà, magari qualcuno riuscirà a concretizzarlo.

Gemelli - A breve, Venere transita nel vostro segno e ciò significa che molti di voi si lasceranno andare all’amore. Questo è anche il periodo adatto per riscoprire il valore della famiglia, della casa e di tutte le cose che vi sono care.

LEGGI ANCHE: Perché amare un Gemelli? Ecco cinque motivi!

Cancro - In questo momento avete una grande voglia di esprimervi, di farvi sentire, ma Saturno opposto può provocare più ansie di quelle che state vivendo in questi giorni. Dovete armarvi di pazienza e aspettare tempi migliori.

Leone - Con Saturno in opposizione, potreste trovarvi in una condizione di lieve disagio. Prima di questo grande problema sociale, stavate pensando di cambiare rotta e attuare nuovi progetti. In amore ci vuole tanta pazienza e buona volontà.

Vergine - Siete delle persone concrete che amate programmare ogni cosa e che non vi fate piegare dalle situazioni difficili. In un periodo così particolare per tutti, questa capacità è importante. Potreste anche vivere qualche emozione particolare.

Paolo Fox oroscopo 13 marzo da Bilancia a Pesci

Bilancia - In questo momento potreste essere affamati di emozioni particolari. Ad aprile potrete usufruire del nuovo transito di Venere per riscoprire quello che già da adesso è utile per andare avanti.

Scorpione - C’è agitazione nei rapporti interpersonali a causa dell’opposizione di Venere, quindi è il caso di rallentare il passo. C’è anche da dire che il vostro è uno dei segni più forti dello Zodiaco. Avete bisogno di tempo per recuperare ma a breve arriverà un’opportunità da cogliere al volo.

Sagittario - Sfruttate questo periodo particolare per capire che cosa desiderate realmente in amore. Questo periodo di restrizione potrebbe diventare molto importante per le relazioni, magari potrebbe aiutare a capire quali sono le persone sincere e che amate di più.

Capricorno - Come al solito, non avete bisogno di stimoli per andare avanti. Anche se non riuscite a completare un progetto a causa di questo periodo critico, in primavera inoltrata avrete una marea di cose da fare. Ovviamente, visto questo periodo di restrizione, potrebbero esserci dei ritardi.

Acquario - Negli ultimi tempi potreste aver interrotto qualche collaborazione di lavoro, o comunque entro la fine di marzo potreste avere difficoltà ad andare avanti. Questo è un periodo di grandi rivoluzioni e dovete assolutamente riflettere su quello che c’è da fare nel prossimo futuro.

Pesci - Anche se avete tanta ansia addosso, siete uno dei segni più riflessivi dello Zodiaco. Dopo un periodo di disagio, di transazione, di solito riuscite a riprendevi bene e a rimettervi in pista. Anche se state vivendo una fase critica, presto riceverete delle novità.