Oroscopo Paolo Fox 13 marzo 2021, previsioni amore, lavoro e salute

Oroscopo Paolo Fox 13 marzo 2021, previsioni amore, lavoro e salute

L’oroscopo di Paolo Fox per la giornata di sabato 13 marzo 2021 e le previsioni delle stelle dedicate ai 12 segni zodiacali: Vergine agitata, Gemelli distratti.

L’oroscopo di Paolo Fox del 13 marzo 2021 è pronto a rivelare cosa hanno in mente le stelle per i segni Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci.

Il fine settimana è appena cominciato, quali novità e sorprese vi attendono nel settore dedicato all’amore, al lavoro e alla salute? Se siete curiosi di sapere cosa rivelerà il noto astrologo della Rai, leggete le seguenti previsioni astrali relative alla giornata di sabato 13 marzo e rivolte a tutti i segni dello zodiaco.

Oroscopo sabato 13 marzo 2021: Ariete, Toro, Gemelli

Ariete - Chi si è sposato l’anno scorso ha attraversato un periodo complicato, ma con un po’ di buona volontà è possibile recuperare il rapporto. In campo emotivo, è una giornata positiva, se ricevete un invito accettatelo, se maneggiate quattrini evitate le distrazioni. In campo lavorativo, se dovete acquistare qualcosa d’importante, controllate bene i documenti. La salute va molto meglio e vi sentite più forti.

Toro - In amore, marzo promette di essere un mese meno polemico e drammatico rispetto a febbraio. Una persona che è stata lontana potrebbe avvicinarsi. In questa giornata vi sentite meglio e siete pronti a fare quello che desiderate. In campo lavorativo, avete una grossa responsabilità alle spalle e questo vi pesa, qualcuno vi sta pressando. Se avete dei dubbi sulla riconferma di un’attività adesso potrebbero svanire. Possibili problemi alla circolazione.

Gemelli - Rimandate a domani le discussioni che potrebbero essere pericolose per il rapporto di coppia. In campo emotivo, avete voglia di qualcosa di nuovo e di vivere emozioni sincere. Attenzione, però, alle spese avventate. In campo lavorativo, siete distratti e rischiate di smarrire qualcosa di prezioso. Le stelle favoriscono le terapie che partono da adesso.

Paolo Fox, previsioni astrologiche del 13 marzo 2021: Cancro, Leone, Vergine

Cancro - Se la persona che amate è lontana fisicamente, psicologicamente potreste anche desiderare un cambiamento. Cercate di ritrovare un po’ di serenità, soprattutto a livello emotivo. In campo lavorativo, non prendete decisioni dettate dall’emotività, le scelte azzardate non portano nulla di buono. In salute, l’energia non vi manca.

Leone - Il fine settimana è dedicato al recupero, le coppie che vivono una crisi devono capire se vale la pena portare avanti la relazione. Avete una buona energia, più si avvicina la primavera meglio sarà. Interrompete solo i rapporti di lavoro che non portano gratifiche finanziarie. Se non volete fare sonni agitati cercate di mantenere la calma.

Vergine - Anche in questa giornata di sabato siete molto agitati. Se avete intenzione di recuperare una storia d’amore rimandate a un momento migliore le conversazioni che potrebbero portare guai. C’è ancora qualche piccolo momento di disagio nel lavoro, ma passerà presto. Rimandate alla prossima settimana ogni decisione che riguarda il lavoro. Serata positiva per quanto riguarda la salute.

Astrologia del giorno 13 marzo 2021: Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia - Se avete un partner polemico, evitate le discussioni. Questa è una giornata da prendere con le molle, soprattutto nelle ore serali. In campo lavorativo, marzo promette di essere interessante e qualche bella novità potrebbe arrivare entro fine mese. Avete bisogno di rilassarvi di più, evitate le ore piccole.

Scorpione - In amore, vi attende un weekend tranquillo. Frequentate posti nuovi e non abbiate paura dell’amore. Se siete single, alcuni incontri potrebbero farvi sentire a disagio. In campo lavorativo, ci sono tante cose da organizzare, ma cercate di risolvere un piccolo problema personale. Curate di più l’alimentazione, possibili fastidi allo stomaco.

Sagittario - Da qualche tempo c’è una forte tensione nei rapporti di coppia e chi ha due storie in ballo deve fare molta attenzione. Massima prudenza con una persona Gemelli e Vergine. In campo lavorativo, alcuni nativi del Sagittario di una certa età devono seguire attentamente le pratiche di pensione e forse devono anche sistemare alcune questioni di carattere legale o di eredità. Giornata positiva per la salute.

Paolo Fox, oroscopo sabato 13 marzo 2021: Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno - Se state vivendo una crisi d’amore dovete capire cosa sta accadendo tra voi e il partner, eliminate tutti i dubbi entro il 21 marzo. Se è possibile, concedetevi una breve vacanza. In campo lavorativo, vi viene in mente una buona idea per risolvere un problema. Evitate di esporvi a sbalzi di temperatura.

Acquario - In amore, nonostante qualche dubbio, si riparte. Le storie che nascono in questo momento hanno buone possibilità di riuscita. Con questo cielo così interessante potrebbero nascere nuove emozioni. In campo lavorativo, se desiderate fare un cambiamento valutate i pro e i contro. Rispetto a qualche giorno fa vi sentite più forti.

Pesci - In amore, Venere e la Luna favorevole regalano una grande energia a tutte le coppie. Vi sentite al centro dell’attenzione anche perché queste sono stelle decisamente promettenti. Alcune novità di lavoro devono essere analizzate attentamente. Attenzione a non stancarvi troppo.