Autore: AG

Oroscopo - Paolo Fox

12
Mag 2020

Oroscopo Paolo Fox 13 maggio, previsioni da Ariete a Pesci: Acquario cambia vita

L’oroscopo di Paolo Fox della giornata di mercoledì 13 maggio e le previsioni astrologiche per i 12 segni zodiacali: bene l’Ariete, Toro agitato.

L’oroscopo di Paolo Fox del 13 maggio è pronto a rivelare le previsioni zodiacali sul terzo giorno della settimana in corso. Per i nativi dell’Ariete è una giornata buona, invece, per le persone del Toro è agitata. In primo piano, le previsioni astrologiche della giornata di mercoledì per i 12 segni zodiacali.

Oroscopo 13 maggio da Ariete a Vergine

Ariete - Giornata buona con la Luna e Venere importanti. Oltre all’amore avete bisogno di lavorare, è proprio questo il problema! È dall’inizio dell’anno che vivete un periodo turbolento, a volte persino intermittente o precario, ma presto arriverà serenità nella vostra vita. Con l’odierna Venere, l’uomo delle stelle consiglia di non disdegnare le emozioni, che possono nascere anche in maniera virtuale. Prudenza dal punto di vista fisico, siete un po’ stanchi.

Toro - Le prossime 48 ore saranno due giornate agitate, meglio evitare discussioni in cui potreste rispondere in maniera inopportuna. Fate attenzione alla forma fisica, anche se siete una persona molto forte avete bisogno di momenti di relax. I problemi degli ultimi mesi vi hanno messo un po’ di ansia addosso, soprattutto per quanto riguarda i soldi. Con Saturno dissonante vi conviene rimandare tutti i progetti e gli eventi di carattere finanziario nella seconda parte dell’anno.

Gemelli - Nelle prossime 48 ore potrebbe arrivare una buona notizia. Di sicuro non sarà una notizia eclatante, perché questo transito di Marte porta ansia nella vostra vita. Purtroppo, i problemi accumulati in passato sono ancora presenti. Coloro che stanno cercando di guadagnare qualcosa in più sono rimasti spiazzati.

Cancro - In amore potete contare su questo mercoledì. Il vostro è un segno passionale ed emotivo, quindi questo oroscopo porta un messaggio di fortuna a tutti coloro che hanno vissuto seri problemi. Tra venerdì e sabato avrete un oroscopo di grande interesse, soprattutto nelle relazioni con gli altri.

Leone - È vero che siete delle persone sempre comprensive e accomodanti ma ci sono dei momenti in cui è difficile rimanere tranquilli, quindi in questa giornata è meglio che nessuno vi faccia arrabbiare. Mercoledì e giovedì l’oroscopo di Paolo Fox consiglia cautela anche nelle relazioni sentimentali, potreste pensare di chiudere con persone che non meritano la vostra attenzione. Periodo interessante per chi desidera un figlio.

Vergine - Vi sentite lontano dai sentimenti. Questa agitazione potrebbe essere causata dalla distanza fisica oppure c’è un po’ di ruggine nella coppia. Attenzione a non mettervi in competizione, soprattutto se nel lavoro uno dei due ha dei problemi. Nei prossimi giorni Marte opposto vi spingerà a fare delle pulizie contatti, non sopportate le persone false.

Paolo Fox oroscopo 13 maggio da Bilancia a Pesci

Bilancia - Nelle prossime giornate di mercoledì e giovedì lasciate libero il vostro cuore. Non c’è cosa più bella della serenità che infondete agli altri quando state bene. Questo non è un periodo facile per le questioni lavorative, quindi fate solo il minimo indispensabile. Con questo Giove dissonante dovete rivedere alcune collaborazioni.

Scorpione - In queste prossime due giornate sentite che c’è qualcosa che non va, sia nel lavoro che nelle relazioni. Siete stressati emotivamente e c’è anche un po’ di agitazione in campo affettivo. Sfruttate questa giornata per verificare la tenuta di un sentimento.

Sagittario - Se dovete fare delle scelte, parlare con persone importanti o verificare una relazione, è meglio che lo facciate entro giovedì perché venerdì sarà una giornata confusa. Ovviamente, non tutti voi avrete problemi ma coloro che sono in crisi con il partner vivono un momento di grande stanchezza.

Capricorno - In questa giornata potete contare sul buon aspetto di Marte. L’unico vostro problema potrebbe essere quello di chiudervi a riccio e di non credere più nella benevolenza del destino. Spesso vi chiudete in voi stessi non per sfuggire a un problema ma per elaborare una strategia vincente.

Acquario - Venere e Mercurio sono favorevoli nei rapporti sociali e soprattutto in quelli di amicizia. Avete voglia di cambiare vita per necessità, anche perché ultimamente avete ricevuto uno schiaffo dal destino. Ora, anche a costo di una crisi personale, dovete muovervi e non aspettare che le stelle diano il via libera a certe situazioni. Coloro che non volevano fare cambiamenti, ora sono decisi a favorirli.

Pesci - Questa è una giornata importante perché Marte entra nel segno. Si tratta di un’evoluzione importante sia per le relazioni che per i rapporti interpersonali. Le questioni di carattere professionale e personale possono essere recuperate, mentre per quanto riguarda i sentimenti siete ancora molto suscettibili. Attenzione a non puntare persone troppo lontane o impossibili.