Autore: AG

Oroscopo - Paolo Fox

Oroscopo Paolo Fox 13 luglio, previsioni astrali da Ariete a Pesci: chiarezza per Toro

L’oroscopo di Paolo Fox della giornata di lunedì 13 luglio e le previsioni delle stelle relative ai 12 segni zodiacali: Pesci agitati.

L’oroscopo di Paolo Fox del 13 luglio è pronto a valutare il probabile andamento del primo giorno della settimana corrente. Se siete curiosi di sapere che novità porta questa nuova giornata di lunedì, leggete le seguenti previsioni zodiacali relative ai segni Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci.

Oroscopo 13 luglio: Ariete, Toro, Gemelli

Ariete - Questa settimana si apre con la Luna nel segno. Oltre alle questioni di lavoro nate nei giorni scorsi, questo inizio di settimana porta a galla diversi tipi di problematiche: c’è chi cerca disperatamente soluzioni e chi deve fare una scelta importante per un progetto. Tutto procede a passo di lumaca ma questa Luna nel segno vi regala anche una buona energia.

Toro - C’è forte agitazione nella vostra vita, molti di voi sentono la necessità di fare chiarezza a livello finanziario, forse c’è qualche problema domestico o di affitto. Alcuni di voi pensano al lavoro come un’occasione ma purtroppo prima di settembre non ci saranno grandi avanzamenti. In vista di agosto recuperate l’amore.

Gemelli - Per tutto il mese di luglio potete contare sulla presenza di Venere nel segno, poi ad agosto transiterà altrove. In questo periodo c’è da sistemare qualcosa a livello di rapporto. Questo è un buon oroscopo per i sentimenti, può indicare un nuovo amore ma anche una disputa tra due storie. Chi da qualche tempo vive un rapporto logoro potrebbe essere interessato a qualcos’altro.

Previsioni astrali di lunedì 13 luglio: Cancro, Leone, Vergine

Cancro - È difficile vivere una situazione professionale tranquilla in questi giorni. Molti di voi guardano il futuro con qualche dubbio. Avere Giove e Saturno opposti significa che i lavoratori autonomi, i liberi professionisti devono fermarsi, cambiare qualcosa di importante. Chi è in attesa di novità dovrà attendere ancora un po’. Ciò che conta in questo momento è trovare un po’ di serenità.

Leone - Potete contare su questa giornata di lunedì, meno sulle giornate di martedì e mercoledì. Al momento, sarà bene dimenticare un torto subito nell’ambito del lavoro. Anche se siete molto orgogliosi, sarà meglio non reagire alle provocazioni taglienti. Questo fine settimana sarà molto intrigante.

Vergine - Questa settimana parte bene e fino a mercoledì avete stelle interessanti. Anche se non è stato facile vivere i mesi da marzo in poi, fate vedere a tutti di che pasta siete fatti. Se capita qualcosa di imprevedibile, riuscirete a superarlo al meglio.

Astrologia giornaliera: Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia - Il vostro è un segno che è rimasto provato dagli avvenimenti accaduti in questi ultimi mesi. Ora, avete rivalutato l’amore e nei prossimi giorni sarà più facile viverlo al meglio. Se ne primi mesi dell’anno ci sono stati diversi problemi di lavoro, alla fine del 2020 avrete le stelle dalla vostra parte. Certi investimenti fatti in maniera poco avveduta devono essere gestiti bene.

Scorpione - Questo inizio di settimana porta dei benefici. Avete un oroscopo molto bello grazie a Sole in ottimo aspetto e Giove e Saturno interessanti. In questi ultimi tempi avete imparato a gestire la rabbia, forse avete capito che in amore ci vuole maggiore presenza. Gli incontri che nascono adesso si sviluppano meglio nel mese di agosto.

Sagittario - Anche se siete un po’ nervosi, un pochino stanchi, avete tante idee nella vostra testa. In questi giorni bisogna avere un obiettivo da seguire, un progetto da portare avanti, perché non avere uno scopo nella vita si rischia di stare male. Anche l’amore non è facile da gestire.

Paolo Fox oroscopo 13 luglio: Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno - Come giugno, anche luglio è un mese di fermo, forse perché vi mancano le idee per il vostro futuro. Se siete in attesa di novità, comunque arriveranno. Nonostante questa parte dell’anno sia di attesa, di riflessione, verso l’autunno ci sarà una grande conferma. Già il fatto di avere Giove e Saturno nel vostro cielo astrale indica che siete molto maturi e forti. Se state vivendo una bella storia d’amore, portatela avanti.

Acquario - Questa settimana parta con tanta forza, se c’è da chiarire o parlare con una persona, fatelo subito. Qualcuno di voi ha voglia di buttare all’aria tutte le responsabilità gravose. I più giovani potrebbero pensare di andare a vivere altrove, mentre quelli più maturi d’età sentono la necessità di cambiare vita.

Pesci - Luglio si prospetta un mese di grande agitazione. In amore ci sono problemi da affrontare con calma: c’è chi deve scegliere tra le due storie e chi ha una persona vicino ma pensa a un’altra persona. Se si è chiusa una porta si apre un portone, infatti, la stagione autunnale offre qualcosa di più per chi ha già un lavoro, anche part-time.