Autore: AG

Oroscopo - Paolo Fox

Oroscopo Paolo Fox 13 giugno, previsioni astrali da Ariete a Pesci: Gemelli pensierosi, Vergine nervosa

L’oroscopo di Paolo Fox della giornata di sabato 13 giugno e le previsioni astrologiche per i 12 segni zodiacali: Bilancia pigra, Scorpione pieno di vitalità.

L’oroscopo di Paolo Fox del 13 giugno è pregno di novità, sia positive che negative. Per i nativi dei Gemelli è una giornata con molti pensieri e carica di tensione. Per coloro che appartengono al segno dell’Acquario si prospetta un periodo di crescita, di grandi rivoluzioni. In primo piano, le previsioni astrologiche della giornata di sabato per i 12 segni zodiacali.

Oroscopo 13 giugno: Ariete, Toro, Gemelli

Ariete - In questa giornata cercate di riversare l’energia sul rapporto di coppia. Le stelle vi incoraggiano, però, a coltivare altri progetti. Per esempio, domenica potreste studiare qualche programma da fare in autunno.

Toro - In questa giornata d’inizio weekend recuperate terreno e stabilità, dopo le brutte vicende della settimana scorsa. Certo, appartenete a un segno forte, ma a volte avete bisogno di energia dalla famiglia e dalle persone che amate.

Gemelli - Si prospetta una giornata pensierosa e un pochino tesa. Portate avanti un progetto perché entro luglio avrete le risposte tanto attese. In amore state recuperando, ma in maniera molto lenta. Se ci sono problemi di coppia, dovreste provare a chiarire, anziché nascondere la testa sotto la sabbia. Le questioni lavorative vi tolgono tempo ed energia.

Previsioni astrali di sabato 13 giugno: Cancro, Leone, Vergine

Cancro - Se c’è qualcosa da chiarire, dovreste farlo entro le 24 ore, perché avete ancora il pieno appoggio della Luna. Domenica, invece, potrebbe essere una giornata un po’ particolare, anche dal punto di vista relazionale.

Leone - In questa giornata di sabato l’amore è in primo piano. Le coppie solide devono proteggere a tutti i costi la propria intesa, mentre i cuori solitari devono mettersi in gioco. Questo cielo astrale sostiene anche le questioni di famiglia: se ci sono situazioni da chiarire, chiaritele subito.

Vergine - Giornata un po’ nervosa. In parte è colpa vostra, perché tendete a sovraccaricarvi di impegni pur di avere la situazione sotto controllo. Cercate di recuperare in amore, soprattutto se c’è una persona importante che avete trascurato un po’ troppo negli ultimi tempi.

Astrologia giornaliera: Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia - Giugno e luglio sono due mesi un po’ difficili, per chi sta aspettando una conferma di lavoro. L’oroscopo di Paolo Fox raccomanda di non riversare la tensione sul rapporto di coppia, soprattutto se la relazione è sbocciata da poco. Le storie di lunga data hanno già organizzato un obiettivo importante. In serata, la pigrizia s’impadronisce del vostro corpo.

Scorpione - Giornata con Luna e Marte favorevoli. Siete capaci di riprendervi subito, non appena percepite l’amore intorno a voi. Se questa settimana è partita male, tranquilli, si chiude con un weekend molto promettente e pieno di vitalità.

Sagittario - Il celebre astrologo di Rai 2 raccomanda di evitare le polemiche. Dovreste fare attenzione alle relazioni poco chiare, soprattutto con le persone dei Gemelli, della Vergine, dei Pesci e dello Scorpione. Mettere un po’ di pepe con qualche frecciatina va bene, ma esagerare fino a litigare no!

Paolo Fox oroscopo 13 giugno: Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno - Avete una grande voglia di fare tante cose, ma dovreste adeguarvi alle circostanze esterne. Tenetevi pronti, perché giugno e luglio sono due mesi carichi di progetti e di ritardi. Già ad agosto raccoglierete i primi frutti del vostro impegno. Questo 2020 potrebbe portarvi anche a fare qualche rinuncia in amore.

Acquario - Si prospetta una fase di crescita. Per alcuni di voi arrivano grosse novità dal punto di vista economico. Potrete valutare una compravendita immobiliare, un affitto, una casa nuova. Chi non cambia casa, ha voglia di rinnovarla. Non siete costretti a fare grandi rivoluzioni, qualcuno si dedicherà a piccole trasformazioni.

Pesci - Giornata con Luna nel vostro segno, questo significa che sarete particolarmente emotivi ma anche più energici rispetto a mesi scorsi. Marte nel segno vi procura qualche fastidio fisico oppure vi spinge ad aggiustare qualcosa. Cercate di non fare le cose con la testa fra le nuvole.