Autore: AG

Oroscopo - Paolo Fox

12
Gen

Oroscopo Paolo Fox 13 gennaio: Ariete teso, Cancro in conflitto

L’oroscopo di Paolo Fox del 13 gennaio porta una ventata di novità. Giornata molta tesa per i nativi dell’Ariete. Le persone dello Scorpione devono dedicare più tempo ai sentimenti. Nel dettaglio, le previsioni astrali della giornata di lunedì per i 12 segni zodiacali.

Oroscopo 13 gennaio da Ariete a Vergine

Ariete - In questa giornata sarete molto tesi. Giovedì e venerdì saranno due giornate che metteranno alla prova la vostra pazienza. È un periodo poco adatto per dare subito risposte sia in amore che nell’ambito lavorativo. Non tutto fila liscio.

Toro - In questo periodo potreste essere indirizzati verso qualcosa che v’interessa moltissimo. Mercoledì, giovedì e venerdì saranno giornate davvero importanti. È un periodo in cui avete voglia di fare scelte per il futuro e vorreste coinvolgere anche le persone che avete attorno.

Gemelli - Inizio settimana un po’ tortuoso. In queste 48 ore c’è stata una forte agitazione che ha vi riportato indietro nel mese di ottobre e novembre. Chi ha iniziato un nuovo lavoro o un altro percorso non si sente a proprio agio. In questi prossimi tre giorni potreste essere nostalgici.

Cancro - I primi due giorni di questa settimana aiutano a liberarvi da qualche peso. Periodo utile anche per l’amore grazie a Venere favorevole. Restano comunque dei piccoli conflitti. Spesso capita di parlare di lavoro in famiglia e di sentirsi confusi. Comunque vada, la passione non vi manca.

Leone - Avete sempre bisogno di avere a fianco delle persone positive. Lunedì e martedì sono delle giornate forti, invece, mercoledì e giovedì ci sarà un calo. Periodo positivo per l’amore, finalmente avete superato una crisi nata nel mese scorso.

Vergine - Più si avvicina febbraio più aumentano le opportunità di ottenere consensi. È un periodo protetto per quanto riguarda gli incontri, solo martedì potete avere un po’ di stanchezza. Vi sentirete sicuri solo quando avete un lavoro che vi soddisfa o siete socialmente inseriti in un contesto produttivo. Vorreste avere sempre i piedi per terra.

Paolo Fox oroscopo 13 gennaio da Bilancia a Pesci

Bilancia - In questa giornata dovete capire se una relazione funziona oppure no. In primavera, Saturno inizierà un transito importante, perciò le decisioni che dovete prendere avranno un esito geniale tra marzo e maggio. In questo momento, le indecisioni regnano sovrane.

Scorpione - In questa settimana sono troppe le polemiche e le situazioni rimaste in sospeso. Si consiglia di dedicare il vostro tempo ai sentimenti. Questo è il momento giusto per parlare e attuare un cambiamento nella vita sentimentale.

Sagittario - In questa giornata vi sentite un po’ agitati. Ogni tanto sentite il bisogno di evadere, fare scelte diverse dal solito. Fino a mercoledì tutto è più difficile da gestire a causa degli obblighi, responsabilità e fatiche. Dunque, per i prossimi tre giorni cercate di essere cauti nelle relazioni d’amore.

Capricorno - In questo periodo dovete portare avanti i progetti in cui credete. Questa settimana è di buon augurio per costruire qualcosa di bello, in vista della metà dell’anno. Sono favoriti gli studenti, coloro che vogliono migliorare o cambiare il proprio lavoro. In amore potreste fare delle scelte importanti.

Acquario - Vi sentite molto stanchi, dovete contrastare qualche malessere stagionale. Questa giornata è un po’ pericolosa per i soldi, quindi attenzione alle spese, anche perché non siete capaci proprio di contenervi. In amore dovete fare chiarezza.

Pesci - Fino a mercoledì saranno tre giornate importanti, nonostante la Luna opposta che può procurare qualche piccolo sbandamento, ma non può bloccare gli eventi che vi devono capitare nella vita. Cercate di programmare bene tutte le situazioni da portare avanti.