Oroscopo Paolo Fox 13 gennaio 2021 e le previsioni su amore, lavoro e salute per tutti i segni: Cancro intrattabile

Oroscopo Paolo Fox 13 gennaio 2021 e le previsioni su amore, lavoro e salute per tutti i segni: Cancro intrattabile

L’oroscopo di Paolo Fox per la giornata di mercoledì 13 gennaio 2021 e le previsioni delle stelle dedicate ai 12 segni zodiacali: complicazioni per Leone, Vergine disponibile.

Nuovo appuntamento con l’oroscopo giornaliero di Paolo Fox. Siamo a metà settimana, quali novità e sorprese ci sono lassù, nel cielo stellato? Sarà una giornata all’insegna del pessimismo o dell’ottimismo? Se siete curiosi di saperlo, leggete le seguenti previsioni astrologiche su amore, lavoro e salute per la giornata di mercoledì 13 gennaio 2021, dedicate ai segni Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci.

Oroscopo 13 gennaio 2021: Ariete, Toro, Gemelli

Ariete - I problemi d’amore nati nella settimana dell’Epifania sono da evitare, in questa giornata è meglio non mettere troppo carne a cuocere. In questo momento avreste bisogno di chiudere per sempre con un passato ingombrante. In campo lavorativo, dovete capire chi sta dalla vostra parte. In salute, inizia un periodo di grande recupero.

Toro - L’amore potrebbe tornare protagonista nella vostra vita, ma fate attenzione se avete due relazioni. Anche le amicizie vanno valutate in maniera molto approfondita. Coloro che hanno un lavoro, in questa giornata potrebbero ricevere una notizia piacevole. Per il bene della vostra salute, l’astrologo Paolo Fox raccomanda di non fare le ore piccole.

Gemelli - Giornata positiva per le relazioni sentimentali. Se state vivendo una storia d’amore, adesso avete le idee più chiare. Attenzione a non fare troppo cose in campo lavorativo, rimandate a lunedì ogni tipo di decisione. Cercate di riposare di più, da qualche giorno avvertite una forte stanchezza.

Previsioni astrali di mercoledì 13 gennaio 2021: Cancro, Leone, Vergine

Cancro - In questi giorni siete intrattabili, ogni cosa v’infastidisce, meglio smettere di frequentare persone che vi rendono nervosi. Se continuate a pensare a una situazione del passato, rischiate di darvi la zappa sui piedi. Alcune esperienze lavorative che prima vi sembravano faticose ora si rivelano importanti. La Luna opposta v’invita a essere cauti, soprattutto a livello fisico.

Leone - In amore, non è facile capire cosa desiderate davvero. Comunque, se dovete parlare fatelo entro 24 ore. Marte e Mercurio dissonanti portano complicazioni. Sul fronte lavorativo, meglio fare le cose con calma, se c’è una disputa in corso entro domani potreste dire come la pensate. È un periodo un po’ confuso, ma anche il fisico può pagare pegno.

Vergine - In questa giornata di mercoledì è meglio essere disponibili. Non rinunciate a un incontro che in questo momento potrebbe essere intrigante. In campo lavorativo, siete tra i protagonisti e in questi giorni c’è una grande voglia di programmare qualcosa di nuovo. In salute, vi sentite molto meglio.

Astrologia giornaliera: Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia - Le coppie profondamente in crisi devono fare particolarmente attenzione. Nelle prossime 48 ore sarete sempre più nervosi. In campo lavorativo, ci sono troppe incertezze per il futuro, quindi chi lavora part-time sa che a breve potrebbe arrivare un cambiamento. In salute, è meglio essere un po’ cauti su tutto.

Scorpione - Se in questa giornata dovete parlare con una persona, le stelle sono dalla vostra parte. Avete qualcosa di speciale e anche una bella energia. Di solito, cercate sempre di emergere nel vostro gruppo di lavoro, ma alcuni progetti potreste realizzarli anche in collaborazione con altri. In serata potreste accusare un po’ di stanchezza.

Sagittario - Giornata positiva per gli incontri. Le situazioni che nascono adesso possono regalare qualcosa in più. Se dovete fare una proposta di lavoro, questo è il momento giusto. Con queste stelle potreste ottenere qualcosa d’interessante anche per il futuro. La serata sarà piuttosto interessante e avrete un buon recupero psicofisico.

Paolo Fox oroscopo 13 gennaio 2021: Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno - Venere e Marte in buon aspetto annunciano un risveglio della sessualità. L’oroscopo di Paolo Fox consiglia a chi ha vissuto una crisi di guardare oltre. In campo lavorativo, potrebbero esserci delle novità e alcuni nativi del Capricorno potrebbero ricevere una risposta. Per il bene della vostra salute, dovete cercare di non pensare al passato.

Acquario - Se dovete dire a una persona che le cose sono cambiate, fatelo entro domenica 17 gennaio. Non abbiate paura di esprimere ciò che sentite. In vista delle prossime settimane, potreste pianificare qualche uscita. Potrebbe venirvi in mente una buona idea per risolvere un problema lavorativo, nato nel corso delle ultime settimane. Attenzione agli sbalzi di temperatura.

Pesci - Questo weekend sarà interessante per coloro che devono parlare d’amore. Questo cielo può risolvere qualche vecchio problema. Avvicinatevi a una persona che vi piace, ma non pretendete l’impossibile. Dopo un periodo difficile per tutti, alcuni nativi dei Pesci potrebbero dare una svolta positiva in campo lavorativo. In salute, vi sentite molto bene.