Autore: AG

Oroscopo - Paolo Fox

12
Feb

Oroscopo Paolo Fox 13 febbraio: Cancro scontroso, Scorpione instabile

L’oroscopo di Paolo Fox del 13 febbraio è pronto a raccontare che cosa hanno in serbo gli astri per i 12 segni zodiacali. Giornata un po’ pesante per i nati sotto il segno dell’Ariete. I nativi del Leone devono fare un po’ di conti. Nel dettaglio, le previsioni astrologiche della giornata di giovedì per tutti i simboli dello Zodiaco.

Oroscopo 13 febbraio da Ariete a Vergine

Ariete - È una giornata un po’ pesante che si sa come inizia ma non si sa come finisce. Avete programmato una serie di impegni che alla fine non li svolgerete. C’è una bella carica in amore e domenica ci sarà qualcosa in più.

Toro - Protagonista del momento sono le spese per la casa o per l’ufficio. Questo è periodo in cui avrete successo grazie a Giove e Saturno in ottimo aspetto. Nonostante il successo, la giornata di giovedì si rivela stancante. Per tale motivo, l’uomo delle stelle non vi dà una valutazione troppo positiva. State facendo troppe cose.

Gemelli - È un giovedì importante. Alcuni di voi devono cercare di ricordare gli acquisti più importanti del periodo. Se nei mesi scorsi ci sono stati problemi di soldi, ora è possibile rimediare. In amore c’è veramente qualcosa di bello e questo mese di febbraio promette qualcosa in più.

Cancro - Questa giornata dovrebbe essere vissuta con più leggerezza, ma non è facile con la Luna dissonante. Potreste allontanare quelle persone che rappresentano per voi un ostacolo. Infatti, ultimamente molto spesso vi è capitato di scontrarvi con gli altri.

Leone - Se avete da discutere di amore o chiarire questioni familiari, fatelo nella giornata di domenica. Questo è un momento in cui dovete fare un po’ di conti, forse sono usciti troppi soldi. Un grande vigore, in campo sentimentale, colpisce anche chi è single da molto tempo.

Vergine - Questo è un periodo di grande conferme per coloro che hanno un’attività autonoma e che possono misurare la propria forza in base all’andamento di questa giornata. Saranno 48 ore positive anche per i sentimenti.

Paolo Fox oroscopo 13 febbraio da Bilancia a Pesci

Bilancia - Anche se il lavoro non dà grande soddisfazione, la vera e propria crisi riguarda i sentimenti. Chi ha avuto dei problemi in passato, in questo periodo riemergono. Chi ha vissuto una crisi, deve tentare di superarla.

Scorpione - In questo momento prima di parlare dovete contare fino a dieci, perché vi trovate in una condizione di forte instabilità. Nel recente passato è già capitato di vivere situazioni difficili e dire delle cose che in qualche modo hanno creato imbarazzo.

Sagittario - In amore, se vi piace una persona e siete ricambiati è necessario arrivare a un accordo. Quindi, l’oroscopo di Paolo Fox consiglia di fissare un appuntamento tra sabato e domenica, perché il cielo favorirà le relazioni.

Capricorno - In questa giornata improvvisamente potreste arrabbiarvi e pensare che tutti sfruttino la vostra buona volontà. In effetti, siete un punto di riferimento per gli altri. Molti di voi, già da qualche giorno, hanno momenti di forte perplessità.

Acquario - Giovedì è una giornata buona per i sentimenti e le relazioni. L’uomo delle stelle vi anticipa che domenica sarà una giornata effervescente per l’amore. Questo è un periodo in cui si possono fare conoscenze piacevoli.

Pesci - Tra giovedì e sabato può rinascere un sentimento e può risvegliarsi anche una bella emozione. Nella giornata di domenica, invece, ci sarà un calo ma più di tipo fisico. Entro sabato, avrete qualche novità.