Oroscopo Paolo Fox 13 febbraio 2021, previsioni astrologiche su amore, lavoro e salute: verifiche per Leone

Oroscopo Paolo Fox 13 febbraio 2021, previsioni astrologiche su amore, lavoro e salute: verifiche per Leone

L’oroscopo di Paolo Fox per la giornata di sabato 13 febbraio 2021 e le previsioni delle stelle dedicate ai 12 segni zodiacali: Ariete produttivo, Gemelli creativi.

L’oroscopo di Paolo Fox del 13 febbraio 2021 è pronto a rivelare come prosegue la settimana corrente. Il fine settimana è appena cominciato, quali novità e sorprese vi attendono nel settore dell’amore, del lavoro e della salute? Il weekend parte con il piede giusto oppure no? Se siete curiosi di sapere cosa rivelerà lo stimato astrologo della Rai, leggete le seguenti previsioni astrali per la giornata di sabato 13 febbraio, dedicate ai 12 segni zodiacali.

Oroscopo sabato 13 febbraio 2021: Ariete, Toro, Gemelli

Ariete - I problemi lavorativi non devono diventare un pretesto nella vita di coppia, anzi, i sentimenti in questi giorni devono essere messi al primo posto. Anche in questo weekend Venere resta in aspetto favorevole. Sul fronte lavorativo vi sentite molto produttivi e con un collega nato nel segno del Leone potreste aver voglia di rimettervi in gioco. Per la salute questa è una giornata buona.

Toro - Le stelle hanno in mente un incontro speciale per i single del segno. Con po’ di collaborazione da parte vostra potreste risolvere un problema di famiglia, anche se spesso avete la sensazione di combattere contro un mulino a vento. In campo lavorativo, iniziate a vedere i primi frutti del vostro impegno; arrivano soluzioni importanti, anche se vi tocca lavorare tanto. È una giornata positiva per la salute.

Gemelli - Avete voglia di vivere nuove emozioni. Comunque, in questo fine settimana dovete essere più tranquilli. Cercate di non reagire d’impulso alle provocazioni, soprattutto se frequentate una persona nata sotto il segno dei Pesci. In campo lavorativo, chi ha vissuto un periodo di crisi adesso può finalmente sistemare certi grattacapi. Fortunatamente, con Saturno favorevole non manca la creatività e la voglia di mettersi in gioco. Seguite una dieta disintossicante e fate più attività fisica.

Previsioni astrologiche del 13 febbraio 2021: Cancro, Leone, Vergine

Cancro - Mai sottovalutare i nuovi incontri. Anche se il periodo non permette la nascita di nuovi amori, consente di coltivare una storia importante. Con la Luna in aspetto favorevole può nascere qualche buona intuizione. In campo lavorativo, le idee che arrivano in questo weekend non vanno sottovalutate. Cercate di non saltare i pasti e ricordate che il vostro punto debole è lo stomaco.

Leone - Giornata nervosa in amore, febbraio potrebbe essere un mese di verifiche per i sentimenti. Portate avanti il vostro rapporto d’amore solo se ne vale la pena. In questo momento non è facile debellare la stanchezza. In campo lavorativo, non è detto che ci siano gravi conflitti ma in questo periodo dovete fare delle scelte economiche o personali di grande impegno. Possibili problemi allo stomaco, attenzione.

Vergine - Chi ha chiuso una storia deve ripartire con cautela. Sabato e domenica sono giornate che nascono con la Luna in opposizione, anche se vi sentite meglio, siete molto scontenti su alcune questioni di carattere burocratico. In campo lavorativo, sfruttate questa giornata per far vedere a tutti di che pasta siete fatti. Chi lavora a chiamata vive un periodo di disagio. Le vostre energie sono in lieve calo.

Astrologia giornaliera: Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia - La situazione è meno complicata del previsto per coloro che vogliono rimettersi in gioco in amore. Molti nativi della Bilancia non hanno più voglia di portare avanti progetti complicati. Questa bella situazione astrologica aiuta gli audaci. Se nel 2020 ci sono stati problemi di lavoro, è possibile che abbiate già una soluzione in tasca. È una giornata agitata per la salute.

Scorpione - Weekend positivo, soprattutto per coloro che hanno vissuto un momento di stress. In amore, per stare bene dovete cancellare alcuni ricordi del passato, evitare la malinconia e i pensieri negativi. In campo lavorativo, sicuramente vi verrà in mente una buona idee per recuperare denaro; entro due mesi ci sarà una novità. Cercate di non esporvi a sbalzi di temperatura.

Sagittario - In amore, se dovete fare un discorso importante è bene valutare le parole per evitare problemi. Forte tensione in campo emotivo, ci sono incomprensioni nei rapporti tra genitori e figli. Chi sta aspettando una soluzione legale entro poche settimane potrà ottenere buone risposte. Dovete avere più fiducia nel destino. In salute, avete bisogno di riposare, quindi evitate di fare le ore piccole.

Paolo Fox oroscopo sabato 13 febbraio 2021: Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno - Secondo le previsioni astrologiche di Paolo Fox questa è una giornata interessante in amore. Gli eventi negativi devono essere superati, quindi smettetela di pensare a ciò che non è andato bene nel passato. In campo lavorativo, potrebbe venirvi in mente qualche buona idea per recuperare tutto ciò che avete perso nelle ultime settimane. Entro due mesi ci saranno delle novità. Attenzione agli sbalzi di temperatura.

Acquario - I rapporti di coppia proseguono bene, ma in alcuni casi potrebbero esserci delle incomprensioni dovute alla lontananza. Con questo cielo così rivoluzionario potrebbe anche capitare di innamorarsi di due persone contemporaneamente. Sul versante lavorativo, state attraversando un periodo di grandi cambiamenti. Anche in questa giornata di sabato la stanchezza si fa sentire più forte che mai: riposatevi di più.

Pesci - Le storie d’amore proseguono e questa Luna regala emozioni intense. Alcune coppie sono in difficoltà, forse uno dei due partner è troppo pensieroso o troppo lontano. Se vi sentite stanchi sia fisicamente che mentalmente, fermatevi e non strapazzatevi. Non rinunciate ai vostri progetti di lavoro, siete nel pieno di una rivoluzione positiva che potrebbe compiersi entro marzo. Per la salute questa sembra una giornata tranquilla.