Oroscopo Paolo Fox 13 aprile 2021: previsioni astrologiche su amore, lavoro e salute per tutti i segni

L’oroscopo di Paolo Fox per la giornata di martedì 13 aprile 2021 e le previsioni delle stelle dedicate ai 12 segni zodiacali: Toro fiducioso, Leone stremato.

L’oroscopo di Paolo Fox del 13 aprile 2021 è pronto a soddisfare le vostre curiosità. Prosegue la terza settimana di aprile, siete curiosi di sapere cosa hanno in serbo i pianeti per il vostro segno zodiacale? Quali novità e sorprese vi attendono nel settore dell’amore, del lavoro e della salute? Se volete saperlo, leggete le seguenti previsioni astrali relative alla giornata di martedì 13 aprile e dedicate ai segni Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci.

Oroscopo martedì 13 aprile 2021: Ariete, Toro, Gemelli

Ariete - Nelle coppie che stanno attraversando un brutto periodo ci sarà un svolta decisiva entro poco tempo. È una buona giornata per risolvere delle questioni che riguardano il passato. In campo lavorativo, potrebbero arrivare i risultati che stavate aspettando da tempo. Rispetto a ieri vi sentite un po’ meglio.

Toro - In amore, con la Luna nel vostro spazio zodiacale sarà facile ottenere buoni risultati. La giornata è interessante e fino a sabato siete in uno stato di grande fiducia. A livello emotivo, vi sentite molto forti. In campo lavorativo, entro pochi giorni arriveranno buone notizie. Si possono risolvere problemi legali che sono in ballo già da parecchi mesi. Per due giorni avrete una grande energia: sfruttatela.

Gemelli - In amore, è un periodo positivo. Chi, invece, vuole chiudere una storia logora adesso può disfarsene e cercare qualcosa di nuovo. C’è un grande desiderio di libertà. Il 15 e il 16 aprile sono giornate promettenti per i contatti di lavoro, non è escluso che ci sia una bella notizia in arrivo. Cercate di rilassarvi in questo periodo, siete molto ansiosi.

Paolo Fox, previsioni astrologiche del 13 aprile 2021: Cancro, Leone, Vergine

Cancro - Non date troppa importanza alle storie che vi fanno soffrire. La famiglia reclama la vostra attenzione. Entro la fine del mese potreste risolvere un problema importante. Le tendenze lavorative, negli ultimi mesi, sono state piuttosto incerte, ma potreste già mettere in cantiere nuovi progetti per il futuro. State recuperando forze ed energie.

Leone - In amore, cercate di mantenere la calma perché questa seconda parte del mese mette a dura prova le coppie. Se nella coppia non c’è una crisi, è molto probabile che ci sia una distanza. Se entrambi lavorate, tornate a casa stanchi e quindi non avete tempo per stare insieme. Massima cautela nel lavoro, evitate le provocazioni. Anche oggi la stanchezza si fa sentire.

Vergine - La Luna è favorevole. Se non c’è stato tempo per amare, è possibile recuperare terreno. Se avete un progetto in mente, prenderà piede molto presto. Le stelle favoriscono anche gli studenti. I lavori che hanno bisogno di approvazioni legali necessitano di maggiore impegno. È una giornata positiva per la salute, vi sentite già meglio.

Astrologia del giorno 13 aprile 2021: Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia - È una giornata promettente per i sentimenti. Inoltre, bisogna ricordare che Venere da domani non sarà più contraria. La seconda parte di aprile promette cose buone e vi spinge a essere più comprensivi. Se vi invitano a fare qualcosa di nuovo, non dite subito no. C’è una questione legale da risolvere, oppure dovete recuperare un credito. Possibili fastidi all’apparato digerente, attenzione.

Scorpione - Giornata tra alti e bassi, tutta colpa dell’opposizione lunare. È molto probabile che la seconda parte di aprile sarà sottotono. Sarebbe davvero un peccato sprecare parole con persone che non vi ascoltano. In campo lavorativo, sentite di aver dato tutto ma dovete fare particolarmente attenzione alle questioni di carattere legale: risolvetele in breve tempo. La salute richiede massima attenzione, infatti, le stelle sono un po’ ambigue in questo periodo.

Sagittario - I nuovi incontri potrebbero portare nuovi amori, lasciatevi cullare dalle emozioni. In questo periodo potete dare la giusta spinta ai rapporti che state vivendo. Alcuni nativi del Sagittario stanno pensando a un cambiamento radicale, a un nuovo inizio per quanto riguarda la sfera professionale. In questo periodo dovete riposare di più ed evitare di strapazzarvi troppo.

Paolo Fox, oroscopo martedì 13 aprile 2021: Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno - L’odierna Luna nel segno vi regala l’energia necessaria per affrontare la giornata. Vi aspettano due giornate speciale per il vostro cuore, potreste anche rivedere una scelta fatta in passato. Coloro che hanno una attività in proprio possono ripartire con altri presupposti, perché dal mese scorso molte cose sono cambiate. Cercate di essere sempre positivi.

Acquario - Con questa Luna dissonante cercate di evitare complicazioni. È una giornata molto agitata per coloro che sono single da troppo tempo. In campo lavorativo, qualche imprevisto può creare problemi all’ultimo minuto. Cercate di alimentarvi meglio.

Pesci - La Luna si trova in una posizione favorevole, mentre dal 15 aprile sarà contraria. Se dovete fare una richiesta o una proposta è meglio farla subito. Anche se le condizioni generali sono buone, in questo periodo ci sono troppe polemiche. È una giornata positiva per il lavoro, una persona farà il tifo per voi. Salute: non rimandate una visita delicata.