Autore: AG

Oroscopo - Paolo Fox

12
Ago

Oroscopo Paolo Fox 13 agosto: previsioni di martedì

L’oroscopo di Paolo Fox del 13 agosto è pronto a svelare che cosa hanno in mente i pianeti e le stelle per voi. Si anticipa che sarà una giornata emotiva e stancante per i nativi del Toro, mentre le persone del Leone dovranno avere pazienza in amore. Ecco le previsioni segno per segno formulate dal famoso astrologo per questa giornata di martedì.

Oroscopo 13 agosto: da Ariete a Vergine

Ariete - Dopo la pesante giornata di lunedì, la Luna torna favorevole e arriveranno delle conferme a Ferragosto. Organizzate una piccola festa, magari farete un incontro indimenticabile. In amore evitate di essere critici nei confronti delle persone che vi stanno attorno. Forse lo siete perché avete paura di rivivere i traumi e le esperienze del passato.

Toro - State attraversando un periodo di forte emotività, soprattutto nel campo lavorativo. Per togliervi qualche soddisfazione, avete fatto delle cose contro il parere contrario della famiglia. L’importante è seguire sempre il vostro istinto. Da stasera fino a giovedì si consiglia di non farvi sopraffare dalla stanchezza.

Gemelli - Le stelle favoriscono l’amore e rendono poco interessanti il campo lavorativo ed economico. Da oggi fino a giovedì potrebbe nascere un amore. Nel prossimo fine settimana sono favoriti gli incontri. Godetevi questo periodo e non abbiate paura di esporre le vostre emozioni a qualcuno.

Cancro - Negli ultimi mesi, molti di voi hanno tentato di chiudere tutte le cose o i rapporti che non funzionavano. Con Saturno opposto, vi tocca affrontare ed eliminare tutti i disagi che il pianeta vi ha creato. Unica nota positiva per voi è che dall’anno prossimo le tensioni diminuiranno. Spesso vi scoraggiate perché date tanto e ottenete poco o niente. Reggere tutte queste responsabilità non porta beneficio all’amore.

Leone - Periodo eccellente. Nonostante ciò, tra martedì e giovedì alcune persone potrebbero farvi arrabbiare di brutto. Passateci sopra. Se dovete fare una scelta importante, sarà meglio rinviarla. Godetevi il Ferragosto senza creare problemi. In amore, si consiglia di non perdere le staffe e di avere molta pazienza.

Vergine - Nella seconda metà di agosto ci saranno incontri davvero importanti. Dovete dare ampio spazio non solo all’amore ma anche ai progetti di famiglia. Chi ha una storia d’amore potrebbe consolidarla ancora di più. Venerdì e sabato avrete un piccolo calo. Per fortuna si tratta di una sciocchezza.

Paolo Fox oroscopo 13 agosto da Bilancia a Pesci

Bilancia - Negli ultimi mesi vi siete stancati molto. Avete cercato di sbrigare alcune situazioni rimaste bloccate e a recuperare qualche progetto di lavoro. I lavoratori dipendenti devono partire con nuovi progetti o cercare altrove. Gli imprenditori e i capi di varie aziende si rendono conto di aver completato un determinato percorso. In fin dei conti, ognuno di voi è sotto pressione, persino gli studenti in cerca di nuovi riferimenti. Buone notizie in arrivo.

Scorpione - Il vostro è un segno che odia le bugie e che preferisce sapere sempre la verità, anche se è spaventosa. Da martedì fino a giovedì meglio evitare rischi, sono giornate confuse. Sei ci sono stati problemi lavorativi dovete cercare di superarli o magari trovare qualcosa di nuovo. Evitate di fare le ore piccole.

Sagittario - È un peccato sprecare questo periodo vivendolo chiuso in casa. Per fortuna siete persone sociali che amate vivere in mezzo alla gente. Vi muovete molto e siete sempre pronti a rimettervi in gioco. Si consiglia un po’ di attenzione in amore e di non vivere due storie contemporaneamente.

Capricorno - Da oggi fino a giovedì siete invitati a essere cauti, soprattutto sul lavoro e in campo economico. Sono previste spese in più. Fate attenzione a non comprare cose inutili o magari perdere il portafoglio oppure accettare proposte ingannevoli. Si consiglia di rinviare ogni cosa a venerdì.

Acquario - Già dalla prossima settimana vi sentite meno agitati rispetto a oggi. Amate rompere gli schemi, soprattutto se vi sentite privati della libertà. La colpa è soltanto vostra e della paura di sbagliare. Dalla prossima settimana l’amore prenderà quota.

Pesci - È una settimana da godere pienamente, sia per coloro che sono in vacanza sia per quelli che si circondano di persone carine e simpatiche. Venerdì e sabato sono giornate adatte per le relazioni sociali. Dalla prossima settimana dovrete fare un po’ di pulizia: non tutte le persone che vi sono vicine sono quelle giuste.