Oroscopo Paolo Fox 12 settembre 2021: previsioni astrologiche su amore, lavoro e salute

Oroscopo Paolo Fox 12 settembre 2021: previsioni astrologiche su amore, lavoro e salute

L’oroscopo di Paolo Fox per la giornata di domenica 12 settembre 2021 e le previsioni delle stelle dedicate ai 12 segni zodiacali: Vergine un po’ sottotono, Bilancia tesa.

L’oroscopo di Paolo Fox del 12 settembre 2021 è pronto a rivelare come si concluderà la settimana corrente. È domenica, curiosi di sapere che cosa accadrà nelle prossime ore? Che cosa bolle nel settore dedicato all’amore, al lavoro e alla salute? Scopritelo, leggendo le seguenti previsioni astrali relative alla giornata di domenica 12 settembre. Sotto analisi i segni Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci.

Oroscopo domenica 12 settembre 2021: Ariete, Toro, Gemelli

Ariete - In amore, è una giornata promettente grazie anche alla presenza di una Luna spettacolare. Cercate di non sottovalutare un incontro e non fatevi mangiare dall’ansia. Cambiare lavoro è importante, anche perché non sopportate di fare sempre le stesse cose; comunque cercate di non fare il passo più lungo della gamba. In salute, ci vuole molta calma.

Toro - In amore, in questi giorni dovete fare un po’ di attenzione, non è facile andare d’accordo con il partner. È bene evitare ogni conflitto e cercare un buon equilibrio interiore. In campo lavorativo, avete la sensazione che al vostro impegno non corrispondano guadagni adeguati. In salute, è una giornata impegnativa, ma nelle ore serali recupererete energia.

Gemelli - In amore, non manca qualche momento di disagio. Più che altro questa domenica potrebbe far esplodere qualche polemica. Anche se la situazione lavorativa è interessante, vi conviene fare solo le cose che vi interessano di più. Curate di più l’alimentazione.

Paolo Fox, previsioni astrologiche del 12 settembre 2021: Cancro, Leone, Vergine

Cancro - In amore, qualche discussione va superata. Venere aiuta a superare un ricatto sentimentale. Le persone sole potrebbero fare delle conoscenze speciali. In campo lavorativo, questa seconda parte di settembre potrebbe provocare nervosismo e qualche polemica. Fate attenzione alle spese soprattutto in vista dell’autunno. In salute, non arrabbiatevi troppo se qualcuno vi rema contro, alla fine sarete proprio voi a uscirne vincitori.

Leone - In amore, la prima parte della giornata è sottotono, ma nella seconda parte si recupera. Potreste rimproverare il partner della sua assenza. Se vivete due storie contemporaneamente, anche voi non sembrate particolarmente convinti e vorreste essere altrove. In campo lavorativo, cercate di gestire tutto con moderazione, anche se ora non è facile. In salute, non affaticatevi e fate tutto con estrema calma.

Vergine - In amore, questa è una giornata un po’ sottotono, soprattutto a causa della Luna dissonante. I rapporti che nascono in questo periodo sono buoni. In campo lavorativo, fino a domani è meglio fare lo stretto necessario e agire con cautela e tranquillità. In salute, vi sentite un po’ stanchi e nervosi, però, presto la situazione migliorerà.

Astrologia del giorno 12 settembre 2021: Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia - In amore, Venere non è più nel vostro segno zodiacale, evitate polemiche inutili. Le storie d’amore nate nelle ultime settimane sono importanti anche per il futuro. In campo lavorativo, ci sono molte cose da fare, nuovi progetti da realizzare, ma non siate precipitosi. In salute, cercate di rilassarvi di più, sembrate molto tesi.

Scorpione - Con l’arrivo di Venere nel segno e con un po’ di coraggio potreste dare una svolta alla vostra vita sentimentale. Se dovete fare una scelta tra due persone questo è il momento ideale. Stringete i tempi un piccolo affare po’ andare a buon fine proprio in questo periodo, avete bisogno di recupere un po’ di tranquillità.

Sagittario - In amore, dal pomeriggio la Luna è nel vostro spazio zodiacale, vivrete nuove emozioni. Se ci sono stati dei problemi, cercate delle soluzioni e riflettete bene su quello che avete fatto fino ad adesso. In campo lavorativo, non si esclude che in questi giorni arrivi qualche buona risposta. Le cure per il corpo e lo spirito sono favorite.

Paolo Fox, oroscopo di domenica 12 settembre 2021: Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno - In amore, rispetto agli inizi del mese avete più vitalità. Torna una situazione positiva per l’amore. Ci sono delle sensazioni speciali e anche chi si è separato può iniziare un rapporto nuovo. Con i segni della Bilancia e dell’Ariete possono nascere dei forti dubbi. In campo lavorativo, è probabile che ci sia qualcosa di strano o un desiderio di rivalsa che dovete cercare di tenere sotto controllo. In salute, vi sentite particolarmente tesi.

Acquario - In amore, se una persona a cui tenete è lontana, dovreste fare un discorsetto per chiarire come stanno le cose. In questa giornata avete la testa tra la nuvole, ma tutto migliora in serata. Se lavorate part-time o ci sono delle incomprensioni nell’ambito lavorativo, cercate di chiarire tutto al più presto, altrimenti rischiate di stare male. In salute, avete meno pensieri e vi sentite meglio.

Pesci - In amore, con la Luna dissonante cercate di non rivangare situazioni che hanno già portato difficoltà il mese scorso. Dovete ritrovare la serenità che avete perso negli ultimi tempi. Escludete dalla vostra vita chi vi ostacola nel lavoro. Oggi siete poco presenti, vi manca l’energia.