Autore: AG

Oroscopo - Paolo Fox

11
Mar 2020

Oroscopo Paolo Fox 12 marzo: Toro confuso e agitato, Sagittario annoiato

L’oroscopo di Paolo Fox del 12 marzo è pronto a rivelare che cosa dovete aspettarvi da questa giornata di metà settimana. Alcuni segni zodiacali perdono facilmente le staffe a causa di vari motivi, mentre gli altri iniziano una fase di recupero. Nel dettaglio, le previsioni astrologiche della giornata di giovedì per i 12 segni zodiacali.

Oroscopo 12 marzo da Ariete a Vergine

Ariete - In questa giornata si recupera, anche se in modo parziale. Coloro che hanno una relazione a distanza o che sono in difficoltà forse è perché hanno a che fare con le persone di età diversa. Marzo è un mese che metterà alla prova le relazioni ossidate.

Toro - In questa giornata vi sentite confusi, forse è perché siete stanchi e agitati. Nel complesso, però, riuscirete a superare ogni cosa. Fate attenzione a una persona che rema contro di voi. L’uomo delle stelle vi consiglia di non remare controcorrente altrimenti rischiate di perdere le staffe.

Gemelli - Se dovete parlare con il vostro partner di cose che riguardano la vostra vita, sarà meglio farlo subito. Chi ha avuto problemi l’anno scorso deve fare una scelta importante e decisiva entro il mese di aprile.

Cancro - Finalmente il periodo di stanchezza e nervosismo legato agli ultimi giorni è finito. I problemi che avete avuto nelle giornate di martedì e mercoledì saranno risolti tra oggi e domani. A fine settimana arrivano piccole soluzioni.

Leone - Tra oggi e domani sarà molto facile farvi arrabbiare. Qualcuno potrebbe darvi torto e voi cogliete la palla al balzo per dare in escandescenze. Per fortuna, andrà tutto bene nel weekend.

Vergine - In questi due giorni sono favoriti i messaggi e le videochiamate. Stessa cosa vale anche per l’amore. I single che non hanno trovato riferimenti in amore devono andare avanti.

Paolo Fox oroscopo 12 marzo da Bilancia a Pesci

Bilancia - Siete ancora preoccupati per i soldi. Per i single è sarà un periodo di tentativi d’amore. Dovete fare particolarmente attenzione ai rapporti con i nativi dell’Acquario, dello Scorpione e del Leone. Negli ultimi tempi vi hanno dato qualche problema di troppo.

Scorpione - Potreste vivere una situazione particolare. Avete la sensazione che tutti siano contro di voi, ma è anche vero che non ne lasciate passare una. Venere in opposizione rende tutto ciò che fate un po’ più faticoso. La forma fisica è in netto miglioramento. La Luna nel segno aiuta sempre.

Sagittario - Vivere sempre allo stesso modo vi annoia. Inoltre, in questo periodo sono saltate alcune certezze importanti. In amore potreste sentirvi confusi. Coloro che lavorano per la stessa azienda da anni devono inventarsi qualcosa di nuovo. Per fortuna, questa è la giornata adatta per sfornare nuove idee.

Capricorno - Giornata di recupero. Coloro che stanno cercando di risolvere un problema d’amore, questo è il momento adatto. Qualcuno è rimasto troppo lontano dalla famiglia e desidererebbe trasferirsi da loro. Venere cerca di sciogliere ogni vostro dubbio: se avete una relazione con una persona legata, lontana o che non vi dà retta, è arrivato il momento di dire ’Basta’.

Acquario - Un progetto che doveva decollare si è arenato. A voi piace molto marciare controcorrente e siete attratti dalle persone stravaganti, ma nel tempo possono creare problemi. Questa giornata di giovedì può portare confusione, distrazione e qualche polemica, da sedare subito.

Pesci - Coloro che non si fanno prendere dalla malinconia e dalla stanchezza, presto avranno un periodo ricco di avventure e di emozioni. Molti di voi devono fare una scelta importante. Alcuni chiudono le storie ambigue, altri invece devono scegliere tra due storie d’amore. Chi ha un ex invadente e insopportabile, deve fare una scelta drastica.