Oroscopo Paolo Fox 12 marzo 2021, previsioni astrologiche su amore, lavoro e salute: Gemelli preoccupati

Oroscopo Paolo Fox 12 marzo 2021, previsioni astrologiche su amore, lavoro e salute: Gemelli preoccupati

L’oroscopo di Paolo Fox per la giornata di venerdì 12 marzo 2021 e le previsioni delle stelle dedicate ai 12 segni zodiacali: Ariete in difficoltà, Leone insoddisfatto.

L’oroscopo di Paolo Fox del 12 marzo 2021 è pronto a rivelare cosa hanno in serbo gli astri per i 12 segni dello zodiaco. Si avvicina il weekend, quali novità e sorprese ci sono lassù, nel cielo stellato? Vi attende una giornata positiva, neutra, oppure negativa? Se siete curiosi di sapere cosa rivelerà il noto astrologo della Rai, leggete le seguenti previsioni astrologiche su amore, lavoro e salute per la giornata di venerdì 12 marzo. Sotto analisi i segni Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci.

Oroscopo venerdì 12 marzo 2021: Ariete, Toro, Gemelli

Ariete - Secondo l’oroscopo di Paolo Fox questa è una giornata complicata in amore, potreste aver difficoltà nel vedervi con il partner. In campo emotivo, la giornata parte sottotono, quindi dovete fare attenzione a non complicare le cose. In campo lavorativo, potrete litigare con una persona spiacevole ma questa volta la spunterete. La salute va meglio, anche se avete difficoltà a dormire.

Toro - Se ci sono problemi in coppia, dovete capire fino a che punto è colpa vostra. Con un partner Leone e Scorpione i dubbi sono forti, ma se i vostri sentimenti sono autentici conviene fare buon viso a cattivo gioco. Fino a domenica cercate di stare tranquilli. In campo lavorativo, a causa di mancati incassi o di debiti potrebbero nascere delle complicazioni. Per la salute è una giornata un po’ controversa, quindi cercate di non strafare.

Gemelli - Anche in questa giornata apparite ansiosi e preoccupati, ma l’amore non centra. Anche se siete vicini a una persona vorreste essere altrove. In campo lavorativo, non è il periodo adatto per far partire nuovi progetti, ma a breve la situazione migliorerà. Evitate le attività sportive troppo faticose.

Paolo Fox, previsioni astrologiche del 12 marzo 2021: Cancro, Leone, Vergine

Cancro - In amore, con questa Luna favorevole siete pronti a vivere nuove emozioni. Gettate alle spalle il passato e interessatevi ai nuovi incontri. Cercate di non dare retta a quel senso di agitazione che sentite crescere dentro. La Luna in ottimo aspetto favorisce i contatti di lavoro, anche con interlocutori lontani. Cercate di rilassarvi, siete troppo nervosi.

Leone - In amore, il vostro problema è che non sapete dimenticare, attenzione, però, a non perdere tempo a cercare di vendicarvi. In campo emotivo, inizia la fase di recupero. In campo lavorativo, siete insoddisfatti e deconcentrati, agitare le acque però può essere inutile e dannoso. In vista di domenica cercate di recuperare un po’ di energia.

Vergine - In amore, la Luna e Venere sono contrarie e proprio voi potreste impuntarvi su una questione di principio. Lasciate passare le prossime 48 ore che non sono favorevoli. In campo lavorativo, potreste discutere per motivi banali e prendervela con una persona che non è dalla parte vostra. Non fate le ore piccole, non siete in perfetta forma.

Astrologia del giorno 12 marzo 2021: Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia - In amore, c’è una situazione astrologica interessante, ma domenica potrebbe nascere qualche discussione. Con i segni dell’Ariete e del Capricorno c’è qualche problema. Le persone che hanno un’attività autonoma finalmente possono migliorare la propria posizione. Potrebbero nascere delle discussioni, se ci sono vecchi debiti o situazioni che vanno risolte. Giornata favorevole per la salute, ma pensate troppo al lavoro.

Scorpione - In amore, dovete capire se avete voglia di recuperare un rapporto. In questi giorni potreste risolvere un problema difficile che è nato nel mese di febbraio. In campo lavorativo, arriva un’informazione che vi fa capire fino a che punto potete osare. Attenzione ai disturbi articolari, al collo e alla cervicale.

Sagittario - In amore, spuntano nuovi problemi di coppia, ci vuole pazienza. In questa giornata potreste fare degli incontri poco piacevoli, attenzione. Molti di voi vogliono intraprendere percorsi diversi dal passato. Se dovete portare avanti una compravendita, o un acquisto, chiedete aiuto a un esperto. Giornata positiva per la salute.

Paolo Fox, oroscopo venerdì 12 marzo 2021: Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno - La situazione amorosa torna promettente, per 48 ore la Luna è in aspetto favorevole. Se siete single da troppo tempo, non prendetevela con le stelle ma con voi stessi visto che giocate sempre in difesa. In campo lavorativo, arriva una buona notizia soprattutto per coloro che hanno un’attività autonoma. Periodo favorevole per le cure del corpo e della mente.

Acquario - Gli amori che sbocciano in questo periodo sono molto forti. I cuori solitari del segno non devono sottovalutare i nuovi incontri. In campo lavorativo, chi lavora a chiamata, in questo periodo, noterà un aumento delle richieste; all’orizzonte s’intravedono nuove opportunità. La stanchezza può diventare fonte di distrazione.

Pesci - Le stelle portano un miglioramento nei rapporti sentimentali, la Luna si trova nel vostro segno e questo è un elemento di forza. Anche se vi sentite stanchi, ci sarà un lento recupero. È la giornata giusta per ritornare a lavorare, soprattutto se ci sono stati problemi nelle ultime due settimane. Cercate di cautelarvi dalle emozioni negative, il vostro stomaco è delicato.