Autore: AG

Oroscopo - Paolo Fox

Oroscopo Paolo Fox 12 maggio, le previsioni da Ariete a Pesci: Leone scaricato

L’oroscopo di Paolo Fox della giornata di martedì 12 maggio e le previsioni astrologiche per i 12 segni zodiacali: Capricorno pieno di energia.

L’oroscopo di Paolo Fox del 12 maggio è pronto a rivelare che cosa hanno in serbo le stelle per voi. Curiosi di sapere se le previsioni della giornata di martedì per il vostro segno zodiacale sono negative o positive? I dettagli nel prosieguo.

Oroscopo 12 maggio da Ariete a Vergine

Ariete - In questa giornata potreste avere qualche complicazione, fate attenzione a eventuali questioni legali. Per risolvere un problema potrebbe servirvi un avvocato o un notaio. Ci sono delle scelte da fare sia in campo lavorativo che in campo finanziario, e non tutte sono facili da affrontare.

Toro - Questa giornata inizia bene ma finisce in maniera nervosa. Non mancano tensioni da risolvere. Avete una gran voglia di buttare in aria tutto ciò che vi fa innervosire, anche se siete una persona forte potreste avere accanto una persona debole e lamentevole. Non sopportate le persone che si lamentano senza nessun motivo.

Gemelli - Fino a giovedì ci sarà una situazione molto interessante con Luna, Mercurio e Venere favorevoli. Coloro che hanno vissuto in maniera caotica la propria vita sentimentale hanno capito che c’erano dei problemi e ora li stanno affrontando. Entro l’estate ci sarà una bella notizia per le questioni pratiche.

Cancro - Questa giornata parte con la Luna opposta al mattino, ma tutto dipende dal vostro tasso di tolleranza. Se nei giorni scorsi avete avuto diversi problemi e vi siete sentiti sotto pressione, vuol dire che c’è stato qualcosa di strano nei rapporti con gli altri. Nella giornata di venerdì e sabato ci sarà una bella intesa in amore.

Leone - Nel pomeriggio di questa giornata potrebbero esserci dei conflitti. Sicuramente vi siete sentiti offesi nell’orgoglio per ciò che è successo negli ultimi mesi. Molti di voi si sono sentiti trattati con sufficienza e se c’è una cosa che non tollerate è essere scaricati.

Vergine - Fase di recupero per il campo pratico. In amore, invece, dovete fare molta attenzione. Dovete capire se nella vostra relazione l’amore c’è oppure no. Se siete in crisi con il vostro partner per motivi di carattere economico, l’oroscopo di Paolo Fox vi invita a riflettere attentamente sulle scelte da fare nell’immediato futuro.

Paolo Fox oroscopo 12 maggio da Bilancia a Pesci

Bilancia - I prossimi tre giorni sono importanti per recuperare e riorganizzare una vicenda sentimentale. Tutto ciò che è accaduto nei mesi scorsi non è stato facile da sopportare, spesso vi siete sentiti messi in discussione anche sul lavoro. Per risolvere alcune questioni economiche dovete avere ancora un po’ di pazienza.

Scorpione - È normale che in questo momento avete bisogno di gratificazione. In questa giornata Marte fa un transito importante e vi dona coraggio. Tra venerdì e sabato potrebbe arrivare una notizia importante. Potreste combinare qualcosa di notevole a livello sentimentale.

Sagittario - Dopo questi ultimi eventi critici, ora dovete cercare di viaggiare con la fantasia. Appena sarà possibile, cercate di vedere più gente, di fare un viaggio da esploratori. Perché più contenete i desideri e più questi desideri diventano trasgressivi, e questo può diventare pericoloso.

Capricorno - Siete forti ed energici. Chi rischia avrà più successo. La maggior parte di voi ora ha più voce in capitolo, a volte bisogna toccare il fondo per risalire. Non a caso, il vostro segno è rappresentato da uno stambecco che si arrampica sulle vette e che cerca sempre di trovare qualcosa per vivere. È nella vostra esperienza di vita costruire giorno per giorno le vostre certezze.

Acquario - In questo momento siete in balia degli eventi. È difficile parlare di trasferimenti e di viaggi, anche se avete un forte desiderio di evadere. Quello che è successo negli ultimi mesi ha riportato alla luce il valore della famiglia. Tutto ciò che fate adesso è diventato molto importante, a volte gli schiaffi del destino costringono a guardare la vita in maniera più critica rispetto al passato. Molti di voi, dopo queste esperienze negative, si sentiranno nuovi, diversi e persino contenti di ciò che andranno a fare.

Pesci - Vi trovate in una condizione confusa, i sentimenti non sono così forti o comunque ricambiati. A volte, per insicurezza vi avvicinate a persone molto razionali, perché avete bisogno di protezione ma queste relazioni rischiano di non andare bene. Diverso è il discorso in campo lavorativo dove, nei limiti del possibile, potete cambiare qualcosa in positivo.