Autore: AG

Paolo Fox - Oroscopo

11
Lug

Oroscopo Paolo Fox 12 luglio: previsioni del venerdì segno per segno

Scopriamo l’oroscopo di venerdì 12 luglio di Paolo Fox. In seguito le previsioni segno per segno, da Ariete a Pesci.

Oroscopo 12 luglio: da Ariete a Vergine

Ariete - Qualcosa cambia in questo fine settimana. Luglio è il mese delle risposte e il campo sentimentale già in questi giorni comincia a regalare delle soddisfazioni. Ultimamente ci sono state incertezze ma ora dovete riavvicinarvi al partner e vivere l’amore in modo diverso.

Toro - Coloro che aspirano a grandi progetti devono fare attenzione alle spese soprattutto in questo fine settimana. Molti di voi stanno pensando ad una convivenza o a un matrimonio, sicuramente avrete le cose che cercate. Un po’ di preoccupazione per la casa o un contratto d’affitto che non viene rinnovato.

Gemelli - Cercate di essere meno provocatori, evitate discussioni, tensioni e nervosismo. In questo fine settimana ci sono troppe tensioni e critiche, non solo verso gli altri, ma anche contro di voi. Attenzione per le coppie in crisi, ci saranno discussioni.

Cancro - Venere, insieme al Sole nel segno, porta vigore ed energia. In questo momento avete bisogno di conferme sia nei sentimenti che nell’animo. Per i nati di questo segno, l’amore fa girare il mondo, a volte vi mostrate ostili o giocate a fare i duri ma non è così. Buon fine settimana.

Leone - Torna un po’ di vitalità in questo fine settimana. Tra venerdì e domenica si può vivere un’emozione e rilanciare un sentimento. Si consiglia a tutti coloro che hanno avuto una separazione di essere sinceri e leali e di mostrare quanto sanno amare.

Vergine - Tra venerdì e domenica c’è qualche tensione in più e dei momenti di agitazione. C’è un rapporto di coppia in crisi, magari uno dei due vuole mostrare più forza psicologica dell’altro. Nascono incomprensioni, da tenere sotto osservazione Sagittario e Gemelli.

Paolo Fox oroscopo 12 luglio da Bilancia a Pesci

Bilancia - Dall’inizio del mese avete qualche difficoltà a livello sentimentale. È difficile tenere tutto sotto controllo se ci sono perplessità e tensioni. Se nel lavoro c’è precarietà, la tensione è ancora più alta. Paolo Fox nel suo oroscopo del 12 luglio consiglia di distrarre mente e spirito dedicandosi solo a ciò che vi da sollievo.

Scorpione - Fine settimana con maggiore consumi e spese. Ultimamente vi siete arrabbiati molto, una spesa molto costosa ha avuto subito bisogno di riparazione. Si invita ad essere prudenti nelle relazioni con altri.

Sagittario - Essendo un segno di fuoco, la passione abbraccia la vostra vita. Coloro che non trovano passione nel lavoro non la trovano neanche in amore! Con Giove favorevole per tutto il mese di luglio, sarà difficile non provare nuove emozioni. Avete un forte affaticamento fisico che deve essere eliminato.

Capricorno - In questi giorni avete tanta voglia di dimenticare situazioni difficili. Fate attenzione alle provocazioni e alle discussioni, magari avete contrasti con qualcuno che non ha rispettato i patti. Alcuni sono pentiti e non riescono a capire perché hanno chiuso una storia.

Acquario - Fine settimana all’insegna di verifiche anche in amore. Magari vorreste riconciliarvi con una persona con cui c’è stato un problema. Questo fine settimana ogni problema sarà evidenziato.

Pesci - C’è molta apatia e poca voglia di fare in questo fine settimana. Avete voglia di rimandare tutto, di procrastinare. Consigliamo di fare attenzione nei contrasti con un socio o un ex amico, prima dell’autunno non ci sarà risposta. Attenzione ai rapporti con Leone.