Oroscopo Paolo Fox 12 luglio 2021, previsioni da Ariete a Pesci: telefonate per Capricorno

Oroscopo Paolo Fox 12 luglio 2021, previsioni da Ariete a Pesci: telefonate per Capricorno

L’oroscopo di Paolo Fox per la giornata di lunedì 12 luglio 2021 e le previsioni delle stelle dedicate ai 12 segni zodiacali: sorprese per Gemelli, Pesci irritabili.

L’oroscopo di Paolo Fox del 12 luglio 2021 è pronto a inaugurare una nuova settimana estiva. Curiosi di sapere che cosa hanno preparato le stelle per il vostro simbolo dello zodiaco? Che cosa bolle nel settore dedicato all’amore, al lavoro e alla salute? Per conoscere le risposte, leggete le seguenti previsioni astrologiche relative alla giornata di lunedì 12 luglio e dedicate ai segni Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci.

Oroscopo lunedì 12 luglio 2021: Ariete, Toro, Gemelli

Ariete - In amore, le avventure che nascono in questo periodo sono appassionate e potreste essere attratti da una persona. In campo lavorativo, potrebbero esserci delle spese impreviste o un ritardo nelle soluzioni di un accordo. Controllate la salute dei denti.

Toro - In amore, la settimana parte con qualche dubbio, può trattarsi di una lontananza che, per fortuna, sarà annullata alla fine del mese. Emotivamente vi sentite piuttosto nervosi. In campo lavorativo, non è facile mantenere la calma, nel rapporto con gli altri ci vorrebbe un po’ di prudenza. In salute, c’è una buona energia in arrivo.

Gemelli - In amore, avete un cielo molto promettente. Se ci sono dispute, bisogna risolverle entro il 22 luglio. Emotivamente vi sentite piuttosto stanchi, anche perché avete molte cose da fare. In campo lavorativo, sfruttate questa giornata al meglio, il mese di luglio può riservare sorprese. Possibili fastidi alla schiena: attenzione.

Paolo Fox, previsioni astrologiche del 12 luglio 2021: Cancro, Leone, Vergine

Cancro - In amore, vivete i sentimenti con grande passionalità, a volte anche in maniera eccessiva. Chi deve risolvere problemi in famiglia deve essere molto cauto. In campo lavorativo, il nuovo transito di Mercurio avverte che stanno per arrivare buone soluzioni per accordi e contratti. In salute, potete contare su una buona vitalità.

Leone - In amore, con la Luna ancora nel vostro spazio zodiacale questa giornata promette grandi cose. Le coppie più forti possono finalmente realizzare un progetto che hanno rimandato da tempo. In campo lavorativo, è una giornata di buone riflessioni. È il momento di puntare in alto per ottenere ciò che desiderate e abbandonare tutte le situazioni che non vi interessano più. In salute, potrebbe esserci un lieve calo fisico, forse dovuto alla stanchezza.

Vergine - In amore, non dovete sottovalutare gli incontri, coloro che hanno una storia in crisi da tempo potrebbero vivere nuove esperienze. Luglio è il mese giusto per fare delle scelte per il futuro. In campo lavorativo, è il periodo adatto per trovare un po’ di serenità. In salute, la stanchezza si fa sentire di più nelle ore serali.

Astrologia del giorno 12 luglio 2021: Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia - In amore, la situazione è in netto miglioramento, anche perché più si avvicina il mese di agosto e più Venere è vicino al vostro segno zodiacale, cercate di recuperare serenità. In campo lavorativo, è un momento favorevole per i lavoratori autonomi e per il recupero di attività che sono rimaste ferme per troppo tempo. La salute è in netto recupero.

Scorpione - In amore, tra la fine di marzo e la metà di aprile ci sono stati conflitti nei rapporti di coppia, ma adesso non bisogna rimuginare sul passato. In campo lavorativo, vorreste che alcuni vostri meriti fossero riconosciuti e potrebbero nascere discussioni. Per il bene della vostra salute cercate di non stressarvi.

Sagittario - In amore, è bella questa Luna favorevole che si unisce al buon aspetto di Venere e Marte. Il vostro fascino è in aumento. In campo lavorativo, le cose vanno meglio ma è difficile ottenere in tempi brevi i risultati che vorreste. In salute, lo stomaco è il vostro punto debole.

Paolo Fox, oroscopo di lunedì 12 luglio 2021: Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno - In amore, la giornata di lunedì 12 luglio è positiva e a metà settimana potrà arrivare una piccola occasione. Arrivano telefonate o messaggi, anche se non vi piacciono le smancerie ogni tanto dovreste aprirvi di più. In campo lavorativo, va meglio nel pomeriggio; possibili occasioni nella seconda parte di questo mese. In salute, se volete raggiungere la serenità, dovete eliminare le ansie inutili.

Acquario - In amore, la giornata inizia con la Luna dissonante, quindi potrebbe esserci qualche fastidio. Siete pieni di impegni e non siete sereni, avreste bisogno di un po’ di tranquillità. In campo lavorativo, con una persona Scorpione potrebbe nascere un conflitto di lavoro. Salute: avete bisogno di riposarvi di più.

Pesci - In amore, le coppie che hanno già vissuto una crisi devono stare attente, questo mese può portare qualche disagio. Chi vive due storie contemporaneamente deve fare una scelta entro la fine del mese. In campo lavorativo, potreste sentirvi un po’ irritabili. In questi giorni siete un pochino stressati, nonostante Mercurio abbia iniziato un transito favorevole. Salute: avrete energie in più per una situazione astrologica decisamente promettente.