Autore: AG

Oroscopo - Paolo Fox

Oroscopo Paolo Fox 12 luglio, previsioni astrali da Ariete a Pesci: cambiamenti per Gemelli, Acquario bloccato

L’oroscopo di Paolo Fox della giornata di domenica 12 luglio e le previsioni delle stelle relative ai 12 segni zodiacali: Capricorno in pensiero.

L’oroscopo di Paolo Fox del 12 luglio è pronto a soddisfare le curiosità degli appassionati dell’astrologia giornaliera. Per i nativi dei Gemelli è arrivato il momento di fare dei cambiamenti. Per le persone della Vergine si prospetta una giornata all’insegna del relax. Di seguito, le previsioni astrali della giornata di domenica 12 luglio da Ariete a Pesci.

Oroscopo 12 luglio: Ariete, Toro, Gemelli

Ariete - Domenica vincente sia per le relazioni e sia per gli incontri. Certo, non è ancora sparita quell’agitazione che portate addosso da un paio di giorni. Il popolare astrologo romano spera che non abbiate preso le distanze da nessuno: questo furore che avete dentro deve essere trasformato in slancio sentimentale, anche perché avete una grande voglia di amare.

Toro - Riuscirete a fare tutto ciò che vi piace se ci sono persone che non vi ostacolano, perché questo resta un periodo forte. Anche se siete carichi di energia, dovete essere molto cauti nelle relazioni. Se pensate che questo 2020 non è un anno promettente, forse è perché quello che desiderate fare non è possibile farlo e non perché manchi la volontà, ma perché siete circondati da persone che chiedono troppa attenzione.

Gemelli - Sentite che è arrivato il momento di fare dei cambiamenti. Il lavoro è molto importante nella vostra vita, ma anche l’amore! Qualcuno potrebbe aver avuto una cotta sfolgorante per una persona già impegnata sentimentalmente. E i guai sono partiti da lì. Coloro che non hanno vissuto nulla di tutto questo, forse non hanno niente di cui lamentarsi. Confrontarsi con la persona amata aiuta a risolvere anche problemi di lavoro.

Previsioni astrali di domenica 12 luglio: Cancro, Leone, Vergine

Cancro - È da venerdì sera che siete sottotono. Molti di voi si sono ritrovati a discutere e ora sono un pochino sfiniti, oppure negli ultimi giorni qualcosa vi ha rammaricato. Evitate di agire in maniera troppo confusa: questa è una giornata piuttosto strana.

Leone - Giornata importante per divertirsi. Non per rovinare il vostro umore, ma si avvicina l’anno e il lavoro richiede massima attenzione e massimo impegno. Cercate anche di non limitare le vostre effusioni perché in questa domenica le relazioni contano moltissimo. Potreste risvegliare una certa sensualità.

Vergine - Giornata di totale relax! Chi ha dimenticato una persona o si è concentrato troppo sulla gestione dei problemi pratici, allora è arrivato il momento di rimettersi in carreggiata. Buone notizie per i single, perché entro agosto si possono fare incontri, però, bisogna superare la timidezza. Non chiudetevi in casa perché avete paura di fare un incontro sbagliato.

Astrologia giornaliera: Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia - Questa settimana non vi ha regalato soddisfazioni, perché un progetto non ha funzionato. Spesso il vostro limite è proprio quello di voler vivere troppo nelle regole, quando è risaputo che il vostro è un segno molto rivoluzionario. Avete ancora delle perplessità che riguardano l’attività.

Scorpione - Siete liberi dai pregiudizi ma anche desiderosi di prendere decisioni che avete rimandato spesso. Questo è un momento in cui sentite la necessità di risvegliare un istinto sopito. Il mese di agosto promette a tutti i segni d’acqua qualcosa in più dal punto di vista delle relazioni.

Sagittario - Con Marte e Luna attivi non vi manca la voglia di fare: se c’è stata una confusione in amore, cercate di sistemare i problemi entro la fine di luglio e poi concentratevi su un progetto di lavoro. Volete fare solo quello che decidete voi, e quando siete in coppia, entrate spesso in conflitto con il vostro partner, forse perché le vostre idee avventurose e spavalde spaventano la persona amata. Adesso è molto probabile che avete opinioni diverse anche su come volete gestire la vostra vita personale, pratica e lavorativa.

Paolo Fox oroscopo 12 luglio: Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno - È da venerdì pomeriggio che siete un pochino pensierosi. In questo momento non vi sentite al posto giusto. Se avete dovuto raggiungere persone care, se siete lontani da un ambiente che amate tanto, è normale che vi sentiate stanchi. Solo che questa è una giornata in cui non riuscite a tenere tutto sotto controllo: massima cautela anche con gli sforzi fisici.

Acquario - Siete alla ricerca della libertà perduta che, però, deve essere concretizzata sotto forma di progetti. Sì, perché aspirare a una vita diversa, avere voglia di cambiare lavoro, di fare qualcosa mai fatto in vita vostra, è una speranza che vi coinvolge ma il vero problema è che siete ancora bloccati in un tunnel da cui è difficile trovare la via d’uscita.

Pesci - Giornata adatta per recuperare confidenza e fare dei cambiamenti. Ci sono tensioni in alcuni rapporti con gli altri, perché non tutto è chiaro in amore. Con i nativi della Vergine, del Sagittario, del Leone e dei Gemelli di recente potrebbero essere nate delle complicazioni. In realtà, volete essere amati, volete la prova di avere al fianco una persona che vi stima, che vi protegge ma questo è difficile da realizzare soprattutto se il vostro partner è più concentrato sul lavoro che in amore. Ecco perché sentite l’esigenza di sfogarvi con gli altri: quando c’è confusione in amore state male.