Autore: AG

Oroscopo - Paolo Fox

11
Gen

Oroscopo Paolo Fox 12 gennaio: sorprese per Cancro, Leone stanco

L’oroscopo di Paolo Fox del 12 gennaio riporta notizie interessanti per ogni segno zodiacale. Tale giornata sarà positiva per i nati sotto il segno dei Gemelli. Per le persone del Cancro sarà un anno pieno di sorprese. Nel dettaglio, le previsioni astrologiche della giornata di domenica per i 12 simboli zodiacali.

Oroscopo 12 gennaio da Ariete a Vergine

Ariete - Questa domenica invita a fare il punto della situazione, soprattutto se ci sono stati problemi d’amore. Venere non sarà più contro di voi e ora potete contare sui sentimenti. Sul lavoro ci sono dei cambiamenti particolari, alcuni progetti che non funzionano saranno interrotti.

Toro - Questa domenica vi invita a fare le cose con calma e a capire fino a che punto una persona è innamorata di voi. Se ci sono problemi vengono tutti a galla, se invece tutto è abbastanza tranquillo vuol dire che la coppia è sana. Cercate di fare chiarezza nella vostra vita. Entro primavera sarà possibile un cambiamento di lavoro.

Gemelli - In questa domenica dovete relazionarvi agli altri in maniera positiva, voi state bene solo quando avete tanti amici intorno. Le persone del vostro segno riescono bene anche nel commercio, perché si è a contatto con gli altri. Le coppie che hanno superato la crisi nel 2019 sono da elogiare.

Cancro - State attraversando un periodo non ben definito. Queste stelle vi aiuteranno a compiere questo grande passo sempre in primavera, quando ci saranno buone risorse. Mentre il 2019 non vi ha permesso di mettere tanti soldi da parte, il 2020 è un anno che riserva sorprese.

Leone - Anche se sentite di avere una forza sovrumana, in realtà siete molto stanchi. Questa settimana ha messo alla prova il vostro stato d’animo, infatti martedì e giovedì sono state due giornate piuttosto nervose. Attenzione in amore, questa giornata va presa con le molle, soprattutto se avete rapporti con le persone dello Scorpione e Toro.

Vergine - Siete in attesa di novità che potrebbero arrivare entro la primavera. Molti di voi aspettano una riconferma e se non ci sarà, ci saranno altre occasioni da prendere al volo. A una chiusura corrisponderà a un’apertura. In amore non siate timidi.

Paolo Fox oroscopo 12 gennaio da Bilancia a Pesci

Bilancia - Questa domenica vi aiuterà a risalire la china. Coloro che hanno iniziato l’anno in maniera tortuosa ora vogliono mettere dei punti fermi. Chi vuole sposarsi o convivere avrà un’estate importante. Nel 2020 potete dire addio a tutte le insicurezze.

Scorpione - La settimana si conclude un po’ pesante per coloro che hanno grandi progetti per il futuro. Il 2020 sarà ancora più importante quando Venere diventerà favorevole. Pensateci bene prima di allontanare qualcuno dalla vostra vita, potreste pentirvi.

Sagittario - Questa domenica siete in una condizione di grazia per quando riguarda la vita sentimentale. I single hanno voglia di approfondire qualche conoscenza. Potete stare anni con una persona purché la relazione non sia monotona. Se nel lavoro ci sono stati problemi, li risolverete. Questo è un anno che promette anche soldi ai lavoratori autonomi.

Capricorno - In queste giorni volete sviluppare un progetto di lavoro. C’è chi vuole farlo per mettere alla prova la propria creatività e chi deve farlo perché il lavoro è in dirittura di arrivo. Questo è un anno che porterà solidità, anche se in questo periodo ci sono spesso dei ripensamenti.

Acquario - Rapportarsi agli altri con sincerità è sempre positivo. Tuttavia c’è un limite che non bisogna superare: quello della diplomazia. Gli ultimi mesi del 2019 sono stati pesanti e ancora non c’è stato un grande recupero. Si consiglia di portare avanti solo ciò che desiderate davvero.

Pesci - Gennaio, soprattutto nella seconda metà, è un mese che porta soluzioni ed emozioni d’amore importanti. I single che vogliono tentare nuove strade saranno particolarmente emozionati. Dalla prossima settimana vivrete situazioni importanti, non solo in amore ma anche nel lavoro.