Oroscopo Paolo Fox 12 febbraio 2021, previsioni astrologiche su amore, lavoro e salute: giornata stralunata per i Pesci

Oroscopo Paolo Fox 12 febbraio 2021, previsioni astrologiche su amore, lavoro e salute: giornata stralunata per i Pesci

L’oroscopo di Paolo Fox per la giornata di venerdì 12 febbraio 2021 e le previsioni delle stelle dedicate ai 12 segni zodiacali: Capricorno riflessivo, Acquario confuso.

L’oroscopo di Paolo Fox del 12 febbraio 2021 è pronto a rivelare cosa hanno in serbo le stelle per i 12 segni dello zodiaco. Si avvicina il secondo weekend del mese corrente, quali novità e sorprese vi attendono nelle prossime ore? Se siete curiosi di sapere cosa rivelerà il nostro astrologo della Rai, leggete le seguenti previsioni astrali su amore, lavoro e salute, relative alla giornata di venerdì 12 febbraio. Sotto esame i segni Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci.

Oroscopo venerdì 12 febbraio 2021: Ariete, Toro, Gemelli

Ariete - È un periodo favorevole per chi vuole portare avanti un progetto ambizioso. Più si avvicina la fine del mese e più vi sentite forti e competitivi. Sul fronte lavorativo dovete sondare nuove strade. Non è il periodo adatto per rischiare, anche perché il 2020 ha lasciato qualche debito. Rilassatevi, siete troppo ansiosi.

Toro - È una giornata che potrebbe condizionare soprattutto le coppie che sono in difficoltà da tempo. In campo emotivo, vi sentite bene e siete pronti a fare tutto ciò che desiderate. In campo lavorativo, avete una grande responsabilità e questo vi rende poco sereni, forse ci sono problemi ancora irrisolti. È molto importante monitorare la vostra salute.

Gemelli - Se una coppia non funziona è difficile recuperare, potreste dire basta e voltare pagina. Cercate di rilassarvi di più e di portare avanti nuovi progetti, le stelle premiano la creatività. Se avete un lavoro indipendente, potreste ricevere delle novità davvero piacevoli. Per colpa dell’odierna Luna potreste accusare un po’ di stanchezza, soprattutto nelle ore serali.

Previsioni astrologiche del 12 febbraio 2021: Cancro, Leone, Vergine

Cancro - È un periodo buono per i rapporti con gli altri. L’atteggiamento delle persone che vi circondano vi sembrano ancora un po’ ostili. In campo lavorativo, cercate di non mettervi contro una persona; vi sentite molto a vostro agio quando vi confrontate con i colleghi. Cercate di curare di più l’alimentazione.

Leone - Le nuove conoscenze sono molto importanti, tuttavia, ancora non sembrate fiduciosi. Chi è separato da tempo non ha voglia di rimettersi in gioco. In campo emotivo, non è facile debellare la stanchezza, ma dovete provarci. Sul versante lavorativo non ci sono grandi conflitti, ma in questo periodo vi tocca fare delle scelte economiche o personali. Possibili problemi allo stomaco.

Vergine - Giornata interessante in amore, ma il weekend potrebbe portare qualche dubbio. In questo periodo dovete affrontare ogni cosa con tranquillità, senza pretendere tutto e subito. In campo lavorativo, cambiare si può ma dovete fare le cose con calma, evitando tensioni esagerate. Lo stress si fa sentire più forte che mai e avete bisogno di riposarvi di più.

Astrologia giornaliera: Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia - In amore, evitate le discussioni e con Venere favorevole sarete proprio voi ad aver la meglio. Sfruttate questa giornata per fare delle scelte a lunga scadenza perché domenica ci sarà un calo. Giornata positiva per il lavoro. Non fatevi coinvolgere in inutili discussioni e cercate di concludere le cose che vi piacciono tanto. Fisicamente siete molto affaticati e anche molto ansiosi.

Scorpione - Giornata sottotono in amore, ci vuole prudenza nei rapporti di coppia e di amicizia. Le polemiche devono essere messe al bando. Riflettete su ciò che avete fatto fino ad adesso e su quello che volete cambiare. In campo lavorativo, molti di voi hanno difficoltà a mantenere la tranquillità. Per il bene della vostra salute, cercate di non strafare.

Sagittario - Massima prudenza in amore, il fine settimana potrebbe portare qualche conflitto con gli altri. L’astrologo Paolo Fox consiglia di staccare la spina e di dedicare un po’ di tempo a voi stessi. Se avete un’attività autonoma, in questo periodo sarà possibile ottenere qualcosa in più. Tenete sotto controllo le ultime tre giornate di questa seconda settimana di febbraio. Buon recupero in salute.

Paolo Fox oroscopo venerdì 12 febbraio 2021: Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno - In amore, la situazione è promettente e il weekend è positivo per i sentimenti. Riflettete bene su ciò che avete fatto fin ad adesso e su ciò che va cambiato. Questa è la giornata adatta per le riflessioni. Dipende dal vostro lavoro, ma in questo momento è difficile stare tranquilli. Salute: cercate di programmare in tempi brevi un controllo generale.

Acquario - Le coppie che hanno vissuto un periodo di crisi, adesso devono fare qualche cambiamento. Anche se la giornata è attiva, la vostra mente è confusa. In campo lavorativo, dovete tenere sotto controllo il nervosismo soprattutto se da tanto tempo state sopportando una situazione difficile. Per la salute questa è una giornata tesa e nervosa.

Pesci - La Luna si trova nel vostro segno zodiacale. Entro domenica è possibile ritrovare una bella serenità interiore. Cercate di non pensare alle persone e ai ricordi che vi fanno stare male. È una giornata stralunata nel campo emotivo, ecco perché vi sentite confusi. Sul versante lavorativo dovete cercare di ottenere qualcosa in più; sfruttate le giornate di venerdì 12 e sabato 13 febbraio per riflettere e per cercare di migliorare la vostra condizione. Per la salute questo è un periodo che ogni tanto porta momenti di forte stanchezza e di nervosismo. Le stelle favoriscono le cure.