Autore: AG

Oroscopo - Paolo Fox

11
Feb 2020

Oroscopo Paolo Fox 12 febbraio 2020: Ariete sottotono, cambiamenti per l’Acquario

L’oroscopo di Paolo Fox del 12 febbraio è pronto a rivelare che cosa hanno in serbo gli astri per il vostro segno zodiacale. Giornata sottotono per i nativi dell’Ariete. Le persone nate sotto il segno dei Pesci devono evitare conflitti inutili. Nel dettaglio, le previsioni astrologiche della giornata di mercoledì per i 12 simboli zodiacali.

Oroscopo 12 febbraio da Ariete a Vergine

Ariete - Mercoledì e giovedì sono due giornate sottotono a livello fisico, però, non vi manca l’energia per affrontare tutte le cose che riguardano il lavoro. Coloro che hanno un’attività devono risolvere alcune questioni spinose.

Toro - Molti di voi devono sistemare alcune questioni di casa o immobiliari. C’è chi vuole cambiare abitazione, chi cerca una casa più grande e chi desidera andare a vivere da solo. Tutto dipende dall’età e dalle situazioni.

Gemelli - Giornata piena di emozioni. Luna e Venere sono in ottimo aspetto e rivelano che questo è un periodo di recupero. In particolare, da aprile in poi, alcuni di voi potranno recuperare il tempo perduto.

Cancro - È dalla scorsa settimana che state tentando di sistemare alcune questioni amorose. Venerdì e sabato saranno due giornate migliori, ma ora avete delle forti responsabilità e un grande peso addosso. Cercate di essere più sereni.

Leone - Questa è la giornata buona per risolvere alcuni problemi d’amore, anche se dipende dal vostro partner. In questo momento, avete bisogno di una conferma che tarda ad arrivare. Più che altro vi preoccupa il lavoro, magari avete avuto degli scontri che ancora dovete superare.

Vergine - Spesso gli uomini si concentrano talmente tanto sul lavoro che trascurano tutto il resto. Per questo motivo c’è un distacco in amore, che adesso dovete recuperare. Venerdì e sabato saranno due giornate davvero interessanti per l’amore e per tirare fuori qualche buona idea.

Paolo Fox oroscopo 12 febbraio da Bilancia a Pesci

Bilancia - Anche se di recente c’è stata una vittoria e una soddisfazione, nel campo lavorativo sembra che il vostro enorme impegno non venga riconosciuto appieno. Questa è anche una giornata un po’ pesante a livello fisico ma già da giovedì si recupera. L’uomo delle stelle consiglia prudenza in amore.

Scorpione - Gli acciacchi fisici che state vivendo da dicembre non sono del tutto spariti e allora ogni tanto fate qualche pensiero strano e la giornata parte male. Queste sono ore polemiche anche nei rapporti di lavoro, ma sarà possibile rimettere a posto qualche vecchio contenzioso rimasto in sospeso.

Sagittario - Avete una generosità spiccata. Infatti, siete sempre pronti a perdonare una persona che capisce di aver sbagliato con voi. È vero che gennaio è stato un mese pesante per l’amore e che ci sono stati contrasti, ma voi siete sereni e e disposti a dimenticare tutto.

Capricorno - Dovete vivere questa giornata con molta attenzione, soprattutto in campo sentimentale. Inoltre, mercoledì e giovedì sono due giornate che possono mettervi contro qualcuno. In queste prossime 48 ore la tensione sale, quindi, dovete mantenere la calma.

Acquario - Saturno transiterà nel vostro segno ecco perché siete diventati più seri. In questi giorni potreste fare proposte importanti di lavoro. Per mantenere la vostra attività, potrebbe essere necessario un cambiamento.

Pesci - Le prossime 48 ore sono due giornate che vi portano a vivere relazioni più serene. Quando vivete certe tensioni, le assorbite completamente e spesso vi sfogate con qualcuno, anche senza un motivo ben preciso. Cercate di evitare conflitti inutili, venerdì e sabato saranno due giornate interessanti per gli incontri.