Autore: AG

Oroscopo - Paolo Fox

Oroscopo Paolo Fox 12 aprile, le previsioni di Pasqua: Cancro pensieroso, bene il Leone

L’oroscopo di Paolo Fox del 12 aprile e le previsioni della giornata di Pasqua da Ariete a Pesci: Gemelli nostalgici, Bilancia insicura.

L’oroscopo di Paolo Fox del 12 aprile è pronto a sindacare il probabile andamento della giornata di Pasqua. Curiosi di sapere che cosa hanno in serbo gli astri per voi? In primo piano, l’astrologia della giornata di domenica e le previsioni di Pasqua per i 12 segni zodiacali.

Oroscopo 12 aprile da Ariete a Vergine

Ariete - Buona Pasqua. Con la Luna favorevole e Mercurio e Saturno non più contrari avete un’energia in più. Nonostante le tante avversità, s’inizia a programmare qualcosa di nuovo.

LEGGI ANCHE: Compatibilità dei segni zodiacali, ecco le coppie più affiatate

Toro - Buona Pasqua. L’uomo delle stelle spera che questa sia una giornata priva di emozioni negative: ora più che mai avete bisogno di conferme. In questi giorni Giove è favorevole ma Saturno è contrario. Certi ritardi possono essere giustificati, visto questo periodo di restrizione.

Gemelli - Molti ricordi riaffiorano in questa giornata di Pasqua, forse perché vi manca qualcuno. Molti di voi sono pensierosi e rimpiangono momenti vissuti negli anni passati. In ogni modo, ci sono problemi che riguardano questo periodo disagevole che stiamo vivendo. Ci vuole un po’ di pazienza.

Cancro - Buona Pasqua. Sono giornate pensierose che riguardano anche l’attività. Sicuramente dovete sistemare tante cose e risolvere parecchi problemi. Non sottovalutate l’aspetto economico. Potreste dire di ’No’ a un progetto oppure chiedere di più.

Leone - Sapete benissimo come affrontare a testa alta i momenti difficili e come reagire alle intemperie della vita. Questa giornata di Pasqua inizia in maniera interessante, perché baciata da Mercurio, Sole e Luna favorevoli.

LEGGI ANCHE: Cosa non può mancare nella tua casa secondo l’oroscopo? Ecco tre oggetti…

Vergine - Non amate perdere tempo. Quando ci sono delle feste, bisogna stare attenti perché voi siete delle persone che amano programmare e stare attente ai dettagli. Più cautela in amore, in famiglia e nei rapporti tra genitori e figli.

Paolo Fox oroscopo 12 aprile da Bilancia a Pesci

Bilancia - Avete bisogno di conferme, tranquilli! Presto arriveranno, perché Saturno ha iniziato un transito migliore. Coloro che lavorano solo part-time o che non lavorano in questo periodo di restrizione si sentono un po’ insicuri per quanto riguarda il futuro. È una situazione un po’ pesante per le questioni economiche.

Scorpione - Vivete una Pasqua tranquilla. Di certo, non è un momento di grande gioia ma neanche di grande tensione. In amore ci sono enormi perplessità. Se a marzo avete tenuto sotto controllo una relazione o magari avete detto ’Non ci sto’, ora potreste ripensarci.

Sagittario - Il vostro è un segno che ha sempre la forza di ripartire. Questa giornata di Pasqua è buona grazie a Luna, Mercurio, Sole, Marte e Saturno favorevoli. L’oroscopo di Paolo Fox vi invita a vivere una buona Pasqua.

Capricorno - Siete pensierosi, magari avete delle scadenza da rispettare, una rata da pagare o una spesa da fare entro la fine di aprile. Maggio e giugno saranno due mesi di totale recupero. Nonostante le perplessità esterne, ora siete più forti e potete affrontare tutto al meglio.

LEGGI ANCHE: Perché non dovresti sposare un Capricorno? Ecco la verità

Acquario - Vivete una situazione astrologica un po’ particolare e questa sarà una Pasqua molto interessante. Di certo non è come gli anni scorsi, però, voi trovate sempre uno spunto per cambiare. Molti di voi, dopo quello che è successo negli ultimi mesi, finalmente capiranno quale strada intraprendere per la carriera, il futuro.

Pesci - Questa è una domenica così e così: non siete del tutto contenti di ciò che avete vissuto in amore, e avete passato delle giornate disagevoli come come quella di domenica scorsa. A volte, in amore vi sembra di fare un passo avanti e un altro indietro. Ci vuole un po’ di prudenza in tutto.