Oroscopo Paolo Fox 12 aprile 2021: previsioni astrologiche su amore, lavoro e salute per tutti i segni

L’oroscopo di Paolo Fox per la giornata di lunedì 12 aprile 2021 e le previsioni delle stelle dedicate ai 12 segni zodiacali: Leone intollerante, Bilancia nervosa.

L’oroscopo di Paolo Fox del 12 aprile 2021 è pronto a rivelare cosa hanno in serbo i pianeti per i segni Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci. Inizia una nuova settimana primaverile, quali novità e sorprese vi attendono nelle prossime ore? Se siete curiosi di sapere cosa rivelerà il noto astrologo della Rai, leggete le seguenti previsioni astrali su amore, lavoro e salute relative alla giornata di lunedì 12 aprile e rivolte ai 12 segni dello zodiaco.

Oroscopo lunedì 12 aprile 2021: Ariete, Toro, Gemelli

Ariete - Al mattino la Luna è nel vostro segno, solo la gelosia può rovinare questo momento davvero interessante. Apritevi di più alle novità, ne vale la pena. In campo lavorativo, se dovete portare avanti alcune proposte, non indugiate; dovete risolvere alcuni problemi nati nello scorso anno. Salute: siete stanchi e nervosi.

Toro - La Luna entra nel vostro segno nel pomeriggio, migliorano i legami con Vergine e Cancro, restano ancora complicati quelli con Scorpione e Acquario. In campo emotivo, siete un po’ sotto stress, risolvete un problema personale. I nuovi impegni lavorativi vi affaticano molto, ma non mollate proprio adesso. Salute in recupero.

Gemelli - Gli incontri di questo periodo sono promettenti, nel mese di maggio Venere sarà nel vostro segno. Una storia che nasce in questo momento può diventare importante il mese prossimo. In campo lavorativo, si parte con nuovi progetti, molto dipende dalla vostra età, dal vostro passato, ma è difficile restare con le mani in mano. Buone sensazioni per quanto riguarda la salute.

Paolo Fox, previsioni astrologiche del 12 aprile 2021: Cancro, Leone, Vergine

Cancro - Questa terza settimana di aprile parte con qualche dubbio, rimandate al pomeriggio ogni chiarimento con il partner. Con un cielo così può arrivare qualche novità. In campo lavorativo, arriva una chiamata importante per i più giovani del segno. Non vi strapazzate e fate attenzione alla gola.

Leone - In amore, è un periodo di riflessione. Se la coppia è in crisi, attenzione perché dal 14 aprile le cose si complicheranno di più. In questi giorni ci sono molte tensioni da affrontare. Fate attenzione ai rapporti con superiore, ultimamente non accettate più ordini e vi sentite intolleranti. Non affaticatevi troppo.

Vergine - In amore, se dovete fare una proposta è meglio farla nella seconda parte della giornata. Le nuove storie d’amore possono vivere grandi emozioni, Venere tra due giorni tornerà in aspetto favorevole. In campo lavorativo, non è un periodo di grande opportunità ma si può portare avanti un nuovo progetto. Possibili fastidi all’intestino.

Astrologia del giorno 12 aprile 2021: Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia - In amore, siete piuttosto agitati e nervosi. Se avete intenzione di farvi valere, attenzione ai rapporti di famiglia. In campo lavorativo, è probabile che in estate possiate avviare un nuovo progetto, la seconda metà di aprile non avrà più molti pianeti opposti. Salute: energia in calo.

Scorpione - Per l’amore è una giornata strana: parte con il piede giusto ma nel pomeriggio dovete fare i conti con la Luna opposta. Le coppie in crisi devono fare attenzione. In campo lavorativo, c’è qualche difficoltà; tutto quello che state facendo in questo periodo potrebbe non dare subito i risultati sperati. Cercate di ritrovare energia fisica.

Sagittario - Con Venere ancora in aspetto favorevole il vostro fascino è in crescita. È il momento giusto per parlare d’amore. È inutile pensare al passato, il vostro è un segno del futuro. In campo lavorativo, siete insoddisfatti perché fare sempre le solite cose, ma avete buone idee da mettere in gioco. In salute, inizia una settimana molto intrigante.

Paolo Fox, oroscopo lunedì 12 aprile 2021: Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno - In amore, siete già stressati di prima mattina, avete affrontato un fine settimana non semplice. È meglio stare alla larga dagli scontri. In campo lavorativo, dal 14 aprile inizia un periodo di recupero, lento ma progressivo. Giornata agitata per la salute.

Acquario - Questo lunedì parte bene, ma nel pomeriggio potrebbe arrivare qualche piccola complicazione. In campo emotivo, siete nervosi, forse c’è qualcosa che vi disturba. Di solito non siete competitivi nel lavoro, ma ci sono persone che non sono proprio corrette con voi. In salute, c’è più equilibrio.

Pesci - Queste due settimane sono promettenti. Non rimuginate sul passato, soprattutto se state frequentando una persona nuova. La terza settimana di aprile inizia in maniera interessante e avete voglia di rimettervi in gioco. In campo lavorativo, se il vostro ruolo lo permette, avanzate una richiesta. Siete coinvolti in troppe attività, fate una scelta.