Autore: AG

Oroscopo - Paolo Fox

Oroscopo Paolo Fox 12 agosto 2020, previsioni astrali per tutti i segni: Cancro ansioso

L’oroscopo di Paolo Fox della giornata di mercoledì 12 agosto 2020 e le previsioni delle stelle dedicate ai 12 segni zodiacali: Leone indeciso, Vergine nervosa.

L’oroscopo di Paolo Fox del 12 agosto 2020 è pronto a soddisfare le curiosità degli appassionati dell’astrologia giornaliera. Sarà una giornata interessante oppure sottotono? Scopritelo leggendo le seguenti previsioni astrologiche di Paolo Fox relative alla giornata di mercoledì 12 agosto. Sotto esame i segni Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci.

Oroscopo 12 agosto 2020: Ariete, Toro, Gemelli

Ariete - Questo è un periodo che richiede tanta pazienza. Se qualcuno vi provoca, sforzatevi di non reagire. Analizzate bene le storie d’amore sbocciate da poco, prima di agire riflettete con calma. Se volete ottenere buoni risultati in campo lavorativo non dovete fare le cose con impulso.

Toro - In amore, molti di voi hanno la possibilità di vivere una bella storia. Anche se avete molte cose da fare, cercate di non stancarvi troppo. Entro novembre dovete prendere delle decisioni che riguardano il vostro lavoro.

Gemelli - Grazie alla Luna positiva nel vostro segno si prospetta un mercoledì favorevole all’amore. Favoriti i nuovi incontri e sul campo lavorativo potete realizzare le vostre idee senza nessun problema.

Previsioni astrali di mercoledì 12 agosto 2020: Cancro, Leone, Vergine

Cancro - Il lavoro va un po’ a rilento. In campo sentimentale siete ansiosi, forse pensate di non essere ricambiati come vorreste. Siate chiari nell’esprimere i vostri sentimenti alla persona interessata. Si prospetta un ferragosto favorevole.

Leone - In questo periodo l’amore è favorito, infatti, le storie che nascono adesso possono diventare importanti. Un po’ di attenzione in campo economico. Sul lavoro siete un po’ indecisi: cambiare oppure no?

Vergine - In amore si prospetta un mercoledì nervoso, soprattutto nel pomeriggio. Non preoccupatevi, ci saranno altre occasioni da sfruttare. In campo lavorativo è in arrivo una buona opportunità.

Astrologia giornaliera: Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia - Massima cautela in amore, cercate di non riversare i problemi esterni nel rapporto di coppia, potrebbero nascere delle difficoltà. In campo lavorativo dovete più pazienza del solito. Perché non iniziate a pensare a un cambiamento?

Scorpione - Se riuscirete a superare intrusioni e polemiche, si prospetta un Ferragosto pieno di passione. In campo lavorativo i problemi sembrano essere del tutto risolti. A fine mese potrebbero esserci degli accordi.

Sagittario - Con l’odierna Luna in opposizione potrebbe nascere qualche contrarietà in amore. Anche se non è una giornata piena di energia, siete abbastanza stanchi da rispondere alle provocazioni. In campo lavorativo non ci sono grosse novità.

Paolo Fox oroscopo 12 agosto 2020: Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno - Nel rapporto di coppia c’è bisogno di molta attenzione, anche se va molto meglio rispetto ai giorni scorsi. In campo lavorativo torna la voglia di svolgere tutte le mansioni, forse perché avete ricevuto una proposta davvero entusiasmante.

Acquario - Avete la possibilità di ripartire a livello emotivo, infatti, nel vostro cielo astrale avete stelle ottime per i sentimenti. Periodo buono anche per la professione, avete la possibilità di prendere iniziative e di uscire finalmente da quella spirale che vi ha tenuti incatenati nei mesi scorsi.

Pesci - L’oroscopo di Paolo Fox consiglia di ascoltare il cuore, le storie d’amore che nascono adesso possono essere importanti. Arrivano delle novità interessanti, soprattutto in campo lavorativo. Valutate con molta attenzione.