Autore: AG

Oroscopo - Paolo Fox

11
Ago

Oroscopo Paolo Fox 12 agosto: previsioni di lunedì

L’oroscopo di Paolo Fox del 12 agosto è carico di novità. Per i nativi dei Gemelli c’è un’incertezza economica, mentre i lavoratori della Bilancia devono affrontare alcuni problemi di lavoro. Nel dettaglio, le previsioni del noto astrologo per questa giornata d’inizio settimana.

Oroscopo 12 agosto: da Ariete a Vergine

Ariete - Sta arrivando un periodo gradevole. Dovete programmare un futuro positivo e lanciare qualche buon progetto per i mesi autunnali. Quello che parte adesso è di natura sperimentale di cui non si conosce bene l’esito, magari dovrete fare più investimenti. Si raccomanda di non fare il passo più lungo della gamba.

Toro - Giornata d’inizio settimana priva di energia. Non avete voglia di fare nulla e nei prossimi giorni questo stato d’animo aumenterà. Nella seconda metà di agosto ci sarà più disponibilità nel campo lavorativo. Se avete dei progetti in mente, è meglio attuarli nella seconda metà del mese.

Gemelli - In campo sentimentale sarà una giornata liberatoria ma anche molto tesa. Dovete affacciarvi alla vita senza isolarvi dal mondo. Molti aspettano risposte su un’incertezza lavorativa ed economica. Agosto non è il mese perfetto di mettere in cantiere grandi cose. Si consiglia di vivere alla giornata.

Cancro - Giornata di confusione in campo sentimentale. Le storie che sono in crisi potrebbero mettere la parola fine. C’è anche il rischio che alcune collaborazioni e il lavoro potrebbero saltare. Agosto è un mese decisamente stancante.

Leone - Periodo davvero importante, tutto sembra essere dalla vostra parte. Chi non sente questo cambiamento, vuol dire che da troppo tempo hanno avuto un ruolo marginale. Mercurio, Venere e Marte sono nel vostro segno, potete fare delle scelte e decidere cosa fare.

Vergine - Periodo importante con un Ferragosto costruttivo. Dopo il 20 agosto, potrebbe aprirsi una fase di successi e di conferme, soprattutto per coloro che si pongono e vogliono emergere. Tutto bene in amore. Chi è da tempo single deve cambiare strategia.

Paolo Fox oroscopo 12 agosto da Bilancia a Pesci

Bilancia - In questo lunedì siete un po’ confusi e sotto pressione. Si tratta di un periodo transitorio, già da mercoledì ci saranno giornate importanti. Coloro che hanno problemi di lavoro o personali, devono risolverla con il tempo e non subito. Al momento ci sono problemi in campo lavorativo. Cercate di salvare il salvabile.

Scorpione - Periodo importante per coloro che vogliono buttare alle spalle i momenti negativi. Vorreste fare qualcosa di vostro ma c’è sempre qualcuno che vi dice che cosa fare. In amore ci sono molti dubbi. Molti di voi, negli ultimi tempi, hanno dovuto chiudere un occhio in alcune vicende e fingere che non fossero mai successe.

Sagittario - Inizio settimana importante, potrebbe nascere un bel viaggio o un incontro interessante. Magari potreste sviluppare un grosso progetto per i mesi autunnali. Venere, Marte e Giove vi spingono a vivere esperienze speciali e favoriscono anche gli incontri.

Capricorno - In questa giornata avrete una marcia in più, grazie alla Luna che transita nel segno. State pensando a grossi progetti da far partire già a fine agosto e che durerà per tutta la stagione autunnale. Le spese sono troppe, soprattutto se di recente avete fatto grossi acquisti. Chi è in debito con voi, è in ritardo con i pagamenti.

Acquario - È una giornata decisamente elettrica. Dovete stare attenti alle spese e soprattutto a non fantasticare troppo. Avete avuto un periodo economicamente debole, per tale motivo dovete fare molta attenzione. Entro giovedì avrete un recupero solo a livello fisico. Al momento siete in ritardo su tutto, e ciò vi causa forte stress.

Pesci - Periodo importante, godetevi questa settimana perché la prossima sarà piena di lavoro o molto confusionaria. Questo è il momento giusto per aprirvi di più. Di solito siete testardi in amore, soprattutto se una persona vi tiene testa. Venerdì e sabato potrebbero essere giornate decisive per i sentimenti.