Autore: AG

Oroscopo - Paolo Fox

10
Set

Oroscopo Paolo Fox 11 settembre: previsioni da Ariete a Pesci

L’oroscopo di Paolo Fox dell’11 settembre è pronto a rivelare le novità e i possibili cambiamenti cui vanno incontro tutti i segni zodiacali. Periodo pieno di dubbi e complicazioni per i nativi del Toro. Giornata provocatoria per i nati sotto il segno del Leone. Di seguito, le previsioni dei pianeti e delle stelle per questa giornata di mercoledì.

Oroscopo 11 settembre: da Ariete a Vergine

Ariete - Giornata davvero importante. Tutto ciò che progettate nel mese di settembre sarà positivo. Coloro che lavorano in proprio avranno la possibilità di guadagnare di più, e i dipendenti potranno chiedere un aumento. Attenzione in amore, il prossimo fine settimana può portare qualche discussione.

Toro - Giornata che alimenta dubbi e complicazioni nei rapporti di lavoro. In famiglia c’è un po’ di agitazione per via di alcuni cambiamenti non voluti. Nonostante tutto, vi siete resi conto che nella vita ci sono altre priorità e i cambiamenti sono necessari. Luna favorevole da giovedì, starete meglio anche fisicamente.

Gemelli - State attraversando un periodo pieno d’incertezze. Alcuni di voi sono in cerca di lavoro, mentre gli altri devono migliorarlo per andare avanti. Al momento, le soddisfazioni sono poche. Per avere di più, bisogna aspettare gli ultimi mesi dell’anno. Dovete osservare gli avversari perché presto prenderete tutto ciò che è vostro. In serata potrebbero nascere discussioni nel campo sentimentale.

Cancro - Periodo un po’ complicato. Alcuni hanno raggiunto già grandi traguardi, mentre gli altri fanno fatica a raggiungerli. Giornata di recupero in amore: nel weekend saranno giornate forti per i sentimenti. Il vostro è un segno che ama molto soffrire in amore. Infatti, v’innamorate sempre di persone che vi portano malinconia oppure che non vedete spesso per via della distanza.

Leone - Questa giornata di mercoledì 11 settembre potrebbe essere provocatoria verso il prossimo. Dovete farvi scivolare le cose di dosso le inutili arrabbiature. Già dalla seconda metà della settimana avrete una Luna favorevole. Anche se in questo periodo il guadagno è minimo, dovete andare avanti senza temere l’ignoto. Tutto si sistemerà.

Vergine - Periodo particolare. I prossimi giorni sarete sommersi d’impegni e di cose da risolvere. Tutto questo, però, non limita le vostre capacità e la vostra voglia di agire. Situazione complicata, invece, nel campo economico: fino a sabato dovete fare bene i conti e ridurre le uscite.

Paolo Fox oroscopo 11 settembre da Bilancia a Pesci

Bilancia - Nel campo lavorativo c’è abbastanza caos dovuto a qualche nuovo progetto oppure dal personale difficile da gestire. Siccome ogni responsabilità pesa su di voi, dovete fare qualcosa d’importante e rivoluzionario. Da un lato siete al settimo cielo, dall’altro siete molto pensierosi. Periodo favorevole per i sentimenti.

Scorpione - Dovete gettare la maschera e far vedere agli altri quello che siete veramente. Possedete una grande interiorità. Siete stanchi di rifare le solite esperienze oppure vorreste cambiare ambiente. Alcuni hanno già cambiato ufficio oppure ruolo, e questo provoca un po’ di stress. Da una parte c’è la voglia di cambiare, da un’altra c’è il timore di mettere in gioco alcune certezze. La stanchezza sta cominciando a farsi sentire.

Sagittario - Solitamente iniziate le storie d’amore e prendete decisioni professionali con molta grinta e tanta passione, ma poi perdete colpi. Le storie nate velocemente nel mese di agosto, ora perdono d’intensità. Per tale motivo, è arrivato il momento di riflettere e capire quello che dovete fare. È una fase di riflessione, non di azione.

Capricorno - Sicuramente nella vostra mente alberga ancora il ricordo della vostra relazione finita tra la primavera e l’estate. Ora dovete cercare nuovi collaboratori e stare lontani dai competitori. Siete persone che sapete realizzare grandi cose con armonia. Fate attenzione ai rapporti con i nati sotto il segno di fuoco. Dovete gestire bene anche la questione soldi.

Acquario - Siete così impegnati e indaffarati che avreste bisogno di giornate lunghe 48 ore. Dovete curare di più il fisico, a tutto c’è un limite. Dovete mettere da parte le tensioni. Non dovete pensare alla competizione con gli altri ma a ciò che davvero desiderate di fare. Entro il mese di ottobre l’amore tornerà protagonista.

Pesci - In questo momento avete bisogno di novità e di chiudere i rapporti con gli amici infedeli e voltagabbana. Tradire non è la chiave giusta per risolvere la crisi in un rapporto che non funziona. Ultimamente, in alcune coppie c’è stato un distacco consensuale. Bisogna cercare di recuperare.