Autore: AG

Oroscopo - Paolo Fox

Oroscopo Paolo Fox 11 settembre 2020 su amore, lavoro e salute: le previsioni astrali per tutti i segni

L’oroscopo di Paolo Fox per la giornata di venerdì 11 settembre 2020 e le previsioni delle stelle dedicate ai 12 segni zodiacali: Cancro dolce, Acquario indeciso.

L’oroscopo di Paolo Fox dell’11 settembre 2020 è pronto a valutare il probabile andamento del quinto giorno della settimana corrente. Siete curiosi di sapere che cosa hanno in serbo gli astri per il vostro segno zodiacale? Scopritelo leggendo le seguenti previsioni astrologiche per questa giornata di venerdì, dedicate ai 12 segni zodiacali.

Oroscopo 11 settembre 2020: Ariete, Toro, Gemelli

Ariete - Si prospetta una giornata difficile, se avete qualcosa da dire è meglio rimandare tutto a domenica pomeriggio. Se avete bisogno di un prestito, con Mercurio in opposizione non sarà facile ottenerlo subito. In campo lavorativo, se volete ottenere qualcosa in più dovete essere più diplomatici e meno ostinati. In questo venerdì la stanchezza potrebbe farsi sentire più forte che mai.

Toro - Se nei giorni scorsi avete avuto delle discussioni, ora vi sentite nervosi. Per i lavoratori questa è una giornata di recupero, perciò se dovete fare un accordo o una trattativa meglio concludere subito. Parlando di salute, questo è un periodo in cui vi sentite particolarmente nervosi.

Gemelli - In amore potreste risentire della fatica dei mesi scorsi. Nonostante tutto, vi sentite più motivati. Siate pazienti, perché a fine anno avete Saturno in bellissimo aspetto. Sul fronte lavorativo anche se i progetti non sono facili da gestire dovete andare avanti lo stesso.

Previsioni astrali di venerdì 11 settembre 2020: Cancro, Leone, Vergine

Cancro - Periodo favorevole. In questa giornata siete particolarmente dolci, tutto merito della Luna nel vostro segno. In campo lavorativo non sottovalutate le nuove proposte, con Saturno e Giove in opposizione dovete dare tempo ad alcune situazioni per sbloccarsi o migliorare. Anche se siete un po’ passivi ai vari eventi, avete molta energia da sfruttare.

Leone - Nei prossimi quattro giorni avrete una discreta energia che vi spingerà a dare il meglio di voi stessi, soprattutto in amore. In campo lavorativo è opportuno cercare delle soluzioni, soprattutto se siete al comando. Siate pronti a ricevere anche le critiche. Parlando di salute, vi aspetta una giornata stancante con scarsa concentrazione.

Vergine - Nei prossimi giorni potreste avere qualche ripensamento con i nativi del Sagittario e dei Pesci. State pensando a troppe cose contemporaneamente, e questo vi porta mal di testa. In campo lavorativo ci sono novità, molte situazioni stanno cambiando ma dovete accettarle. Fate le cose con calma.

Astrologia giornaliera: Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia - Dovete ritrovare serenità, ma in questi giorni non siete tranquilli, infatti, in amore ci sono piccole o grandi polemiche che dovreste tenere a bada. Alcune operazioni commerciali vanno tenute sotto controllo, ma se qualcosa non va non dovete scoraggiarvi. In questi giorni avete molti pensieri per la testa.

Scorpione - Le sensazioni che provate in questa giornata sono molto interessanti. Se siete alla ricerca di tranquillità, dovete risolvere qualche problema personale. Se negli ultimi due anni c’è stato un grave problema sul lavoro, prendete in considerazione le nuove proposte. Parlando di salute, l’oroscopo di Paolo Fox consiglia di curare di più l’alimentazione.

Sagittario - Molto interessanti le giornate di domenica e lunedì, dovete affrontare ogni cosa con coraggio. La forma fisica è decisamente in rialzo. In campo lavorativo avete una situazione astrologica favorevole, i prossimi quattro giorni sono di recupero. Parlando di salute, dovete evitare gli sforzi: rilassatevi un po’.

Paolo Fox oroscopo 11 settembre 2020: Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno - Come già accaduto di recente, questo fine settimana può essere complicato. Infatti, questa giornata di venerdì è piuttosto nervosa, cercate di non strafare. In campo lavorativo inizia la fase di recupero, siete ancora sotto la protezione di Saturno e Giove. Parlando di salute, siete particolarmente spossati.

Acquario - Se in amore ci sono delle indecisioni, dovete risolverle subito. Se una persona, in questa giornata di venerdì, è troppo invadente, cercate di tenerla alla larga. Il lavoro non vi soddisfa, avete voglia di cambiare. Parlando di salute, meritate di riposarvi un pochino di più.

Pesci - Giornata positiva, però, in serata evitate di mettere il muso o essere troppo cavillosi. Mattinata favorevole, avete una bella concentrazione che vi aiuta a risolvere qualche grattacapo. In campo lavorativo vi sembra di essere cacciati in una situazione senza via di uscita, ma non è così. In serata iniziate la fase di recupero in salute.