Autore: AG

Oroscopo

Oroscopo Paolo Fox 11 marzo: Mercurio governa i Gemelli, Scorpione sottotono

L’oroscopo di Paolo Fox dell’11 marzo è pronto a soddisfare pienamente ogni vostra curiosità e a raccontarvi che cosa hanno in serbo gli astri per il vostro segno zodiacale. Per i nativi dell’Ariete è una giornata un po’ stancante, invece, per le persone dello Scorpione è sottotono. Nel dettaglio, le previsioni astrologiche della giornata di mercoledì per i 12 simboli zodiacali.

Oroscopo 11 marzo da Ariete a Vergine

Ariete - Giornata interessante per i risultati e i contatti ma un po’ stancante. Forse avete un po’ di mal di testa. È molto probabile che alcuni cuori solitari abbiano difficoltà a raggiungere la persona interessata. Fra qualche settimana potrebbero esserci delle novità. Non demordete!

Toro - Per l’amore, questa è una giornata di recupero. Qualcuno potrebbe decidere di tornare sui propri passi. Altri, invece, dovranno solo ridimensionare o ritardare alcuni progetti, perché si spende troppo e avete degli eventi da presenziare nel lavoro o in famiglia.

Gemelli - Questa giornata vi invita a fare tanto. I giovani devono darsi da fare, soprattutto in amore. Mercurio, il pianeta della comunicazione, governa il vostro segno. Infatti, molti di voi parlano spesso al telefono o si divertono molti con i social network. Per chi si è sposato o convive, questo è un anno che promette grandi soddisfazioni.

Cancro - L’oroscopo di Paolo Fox consiglia di non rovinarvi la giornata con i pensieri negativi o discussioni. Molti di voi sono stanchissimi, invece, gli altri sono arrabbiati perché qualcuno gode a dare fastidio. La vostra vita sta prendendo una piega inaspettata: dopo un periodo di stallo potrebbero arrivare delle proposte.

Leone - Chi è impossibilitato a fare grandi passi avrà comunque accettato un nuovo impiego oppure si occupa di altre cose. L’aspetto economico è da tenere sempre sotto controllo. Questa è una stagione valida per i single e per chi vuole togliersi un sassolino dalla scarpa. Molti di voi vogliono una nuova vita!

Vergine - Questo è un periodo di buone soluzioni ma un po’ faticoso. Qualcuno potrebbe aver detto ’Basta’ a un amore, altri sono entrati in crisi. Per molti di voi è importante occupare il tempo con progetti. Chi si sposa in questo periodo è perché vuole sistemare la propria vita. La passione c’è, ma la scelta di sposarsi adesso è dettata dalla ragione anziché dall’istinto.

Paolo Fox oroscopo 11 marzo da Bilancia a Pesci

Bilancia - Anche in questa giornata avete delle perplessità; chi aspetta una chiamata o deve sostenere un esame, avrà mesi importanti. Avere Giove contro vuol dire che dovete chiarire alcune questioni di soldi. Se l’amore è in deficit, volete darvi una mossa?

Scorpione - In questo mercoledì potreste avere il morale a terra. Le storie d’amore appena nate, gli incontri che si fanno lì per lì possono spiazzare ma saranno attivi nei prossimi mesi. Cercate di non essere pessimisti! Questo oroscopo sprona a mettervi in pista, fate attenzione a non sollevare un polverone.

Sagittario - In questo periodo le vostre emozioni possono concretizzarsi. Dunque, cercate di fare cose nuove; non mancano le divergenze d’amore ma tutto si può sistemare con un pizzico di buona volontà. Le persone che conoscete non vi sostengono, ecco perché le responsabilità vi sembrano raddoppiate. Chiedete aiuto a una persona nata sotto il segno della Bilancia.

Capricorno - Anche in questa giornata dovete fare attenzione alle polemiche, potreste perdere le staffe. Se ieri è accaduto qualcosa di anomalo, usate cautela. Nel complesso, però, è una giornata che merita cinque stelle di forza. Riuscite a risolvere un problema anche firmando un armistizio, un compromesso.

Acquario - Nelle ultime settimane ci sono state delle tensioni ma a fine mese arriverà una bella opportunità o la possibilità gettare alle proprie spalle le situazioni che non vi interessano più. In questi giorni l’amore si risveglia. Nel vostro cuore qualcosa di smuove: è arrivata l’ora di aprilo! Novità da sabato.

Pesci - Cercate di capire come sta andando la vostra vita amorosa, siete pieni di dubbi! L’uomo delle stelle vuole ricordarvi che a marzo si possono fare dei discorsi che ad aprile saranno inutili. Ciò vuol dire che dovete risolvere tutto adesso o mai più. Le coppie sposate da molto tempo devono riequilibrare le spese. Chi deve rinnovare un accordo o un contratto deve pazientare ancora un po’.